Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

05/09/14, ore 11:22

Liam e Zayn sul brucomela sono favolosi , bellissimo capitoloXD povera Debby certo che Miguel è sempre in mezzo! Continuaa che sono curiosa di leggere la sorpresa di Louis!

05/09/14, ore 02:37

Non vedo l'ora di vedere il vestito da sposa della Giorgiaaaa!! *-*

No ma Zayn e Harry sul brucomela ahahaah
Grandissimi i bambini a spaccare le cose ahahah Ma come si fa a pedersi nella casa degli orrori ahahahaah

Sapevo che il piano di quei due non andava a finire bene.
Già....Zayn avrebbe dovuto dirtelo 5 mesi fa quello che aveva scoperto su Miguel....
Spero tu risolva al più presto con lui :)

Aggiorna presto, baci. :*

P.S. Se trovi Christian Grey chiamami che arrivo subitissimo ;) ahahaha

05/09/14, ore 00:43

Oh no! Cavolo!!! Ma non é colpa di Zayn! Si scherzo e é colpa di Zayn..uff non voglio che litigano!! Weweee mo piango! No ok stop! Sapevo che Deborah avrebbe preso qualcosa a calci...falli ritornare insieme!! Uhh la sorpresa! Non vedo l'ora!!! Baci Daffy capitolo stupendo!

04/09/14, ore 23:47

Noooooooo non possono divorziare per una cosa così ti prego debbyyyyyyyyyy no non puoi,non puoiiiiiiiii
Aggiorna presto
Baci chiara xxx
Ps:ti prego non farli divorziare

04/09/14, ore 23:36

Mi hai fatto tornare il sorriso con questo capitolo.
Zayn e Louis sono degli stronzi, povera Deborah. Speriamo che cambia idea sul fatto di non rivolgere più la parola a Zayn. Aggiorna presto bacio Xx.
P.S. Ho aggiornato, spero di vedere una tua recensione Xx

04/09/14, ore 14:37

AWWWW Dom è troppo carino e coccoloso
chissà come chiameranno la bambina. Senza offesa per Dom ma Sasha non mi piace e come ha detto lui niente Charlotte se no Debby s'incazza, già s'incazzerà per lo scherzo che le faranno Zayn #yolo e Lou ;)
Aggiorna presto xx
Vale <3 <3

04/09/14, ore 10:57

Che scescio dom hahahahahahah ma anche tanto tanto dolce
Manca solo che giorgia pensi che si sposa con un gay
Hahahahahah deborah si prenderà un copo di sicuro non vedo l'ora di vedere quello che succede
Aggiorna presto
Baci chiara xxx

04/09/14, ore 01:33

Capitolo fantastico :)

Ahahah maaaa Louis e Zayn? Ahhaahah Poi la Giorgia che pensa male ahahahaah poverinaa

Dom è davvero troppo dolce, forse un po' scemo sì, ma davvero dolcissimo :')
( Si effettivamente se la chiamano Charlotte penso che non ne saresti molto contenta ahahahaah)

Il piano di quei due è crudele, povera te ahahahaahah Ti prego non fare troppo male a quei due quando scoprirai che ci sono loro dietro a tutto questo. Ahahahah

Aggiorna presto, sei davvero brava a scrivere questa storia, baci. :)

03/09/14, ore 20:36

Aww Dom è dolcissimo :):) e Louis e Zayn sono fantastici sono proprio curiosa di leggere se il piano funzionerà :):) contiunaaa

03/09/14, ore 20:12

capitolo bellissimo mhhhh prevedo una serie di mazzate da parte tua a louis e zayn poi dom e dolcissimo come il papà quandp tu eri incinta bravissima hai fatto un figlio perfetto anche megan
ora vado Baci xxxx
PS. DEBBY TELEFONO CASA HAHHAHAHAHAHHAHA
cit E.T
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:25 pm)

03/09/14, ore 19:50

hahahahahahaha secondo me Deborah appena vede il pupazza comincia a prendere a calci Louis e Zayn, santo cielo io odio E.T., mi cago sotto ogni volta che lo vedo...Dom è troppo hsfhshf dolcioso, ma anche deficiente povera Darcy hahahahahahaha aggiorna presto bacio Xx

03/09/14, ore 19:44

Ahhahahahahaha awww ma come é dolce Dom anche se é un pirla ahhahahah vabhe ma io dico Zayn sta bene o ha bevuto qualcosa prima di andare da Louis?? Mi ti rendi conto l'ha baciato !! Ma pazienza questa Hoana é semplicemente pazza e per questo che la amo da morire!!!! Hahahaha modalità dolce attivata ....aggiorna presto baci abbasso E.T. ahhahahahahahah ciaooo!

03/09/14, ore 19:39

Bheeee la storia aadel pupazzo non fimira per nieeente bene hahahahah deb si incazzerà di brutto e tommo non farà una bella fine hahaha.....e dooom è dolcissiiiimo haha certo mooolto pirlaaa ma dolcissimooo hahaha

03/09/14, ore 19:34

Wow! Allora deborah li prenderà a calci ma comunque sarà una scena esilarante quindi... Si! Fanno bene
Dom è dolcissimo sarà un papà fantastico...
Aggiorna presto bacio😘😘

03/09/14, ore 18:28

Cocciuta la ragazza :') Non la ferma nessuno xD Ma pure Zayn, gli poteva fare il labbrino (?) c':
Poi oddio, cioè, nel prossimo capitolo credo che farai strage di lettrici dal mondo in cui ci farai ridere xD
Aggiorna presto e dato che per tradizione c'è sempre un risveglio, non fare niente al nostra piccola Darcy e la bambina! I'm watching you *Fa il segno con le dita*