Relazioni nascoste
di Aleuname

29/01/12, ore 21:37

Ciao, finalmente qualcosa di nuovo...per ora l'inizio mi piace, poi dopo Edward/Bella la mia coppia preferita è Alice/Jasper!

29/01/12, ore 20:38

Ciao...allora direi che per fortuna Edward non ha combinato danni irreparabili...per quanto riguarda Bella msono stata contenta per lei che alla fine il parto della donna sia andato alla perfezione...per quanto riguarda Edward bhè non c'è da dire molto...ha pensato a cose brutte che la fatto comportare così..per fortuna ribadisco il concetto non ha fatto niente di irreparabile...ed è molto fortunato che Bella sia una persona intelligente...comunque non vedo l'ora che questi 30 gg tra loro volino così almeno si vedono...staremo a vedere nel prossimo capitolo...1bacio alla prossima

29/01/12, ore 18:08

poche parole perchè vado di fretta.
1- sono morta dalle risate per le cose che ha detto edward a jane, anche se poverina è stato raccapricciante come ha detto lei.
2- che stronza tanya.
3- grande e mitica bella con quel parto.
4- ancora grande bella per cosa ha detto ad edward.
a presto bacio mary

29/01/12, ore 16:22

Sono sincera...avevo un po' d'ansia all'idea di leggere questo capitolo,non perchè non mi fidassi di edward (ok solo un po') o di jane ma perché quando sei ubriaco fai cose stupide...ma edward è così innamorato di Isabella che anche da ubriaco è riuscito a pensare a lei *_____* mi sento in colpa di aver dubitato di lui la volta scorsa Hahahah
Bella è stata dolcissima a dare il nome del nonno di edward al bimbo *____*
Lontananza del cavolo che rende tutto più di difficile ma i piccioncini si amano davvero :')
Un baciotto cara :) al prossimo capitolo

29/01/12, ore 14:52

quindi non è successo nulla trà jane e eddy, meno male ma che cosa credeva che eddy che bella fosse uguale a tanya???????? allora vuol' dire che proprio non la conosce, lei non farebbe mai una cosa del genere, se non ti ha telefonato è xchè era impegnata con il lavoro, meno male che i due bambini non sono siero positivi.Un bacione grandissimo ciao *____* ps: ale aggiornerai quando hai tempo, non preoccupart x noi. ciao

10/01/12, ore 22:52

allora ciao! E La prima volta recensisco in quanto e da soli 2 giorni che seguo La tua storia, e devo dire che è meravigliosa e scritta davvero bene! Perciò non devo dirti molto... A parte che sono dispiaciutissima per La generazione di edwardini persi:( poteri cuccioli con gli smerald al posto degli occhi*-* comunque aspetto presto il prossimo capitolo perché sono ansiosa di sapere come Jane Sto essere simpatica a Eddy Eddy._. Come si vede che si sente solo._. Quindi Bacioni a presto, Meme_<3 p.s eventuali errori sono causati dal T9 del mio cellulare XD

09/01/12, ore 15:12

Bellissimo capitolo, come sempre!
Ormai speravo anche io in tanti piccoli Edward :S ma era tutto un falso allarme.
Adesso succederà qualcosa tra Edward e Jane?! No, ti pregoooo! :S
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacii!
AredheL_

09/01/12, ore 14:04

ti prego dimmi che edward non combinerà danno con quell'antipatica di jane, lo so che jane nn ha fatto nulla e gia mi sta antipatica, ma che posso farci...e impressionante, come spuntino fuori lei o tanya sempre nel momento meno adatto...cmq un bacione e spero di leggere presto il nuovo aggiornamento ;)

09/01/12, ore 11:49

No so che dire di Bella. Non voleva proccupare Edward ma alla fine ha ottenuto esattamente il contrario. Era scontato che notasse il suo cambio di umore e non dicendogli la verità ha lasciato tutto all'interpretazione. Alla fine comunque gli uomini hanno ragione sul ciclo... visto che poi a Bella è arrivato!
Edward non mi sembra il tipo da lasciarsi andare durante una festa di capodanno e per un bicchierino di troppo. Se così fosse Bella non ha perso molto.
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 08:22 pm)

09/01/12, ore 09:34

no scusa ma edw si è rimbambito? anziche preoccupartsi x bella (dice che sa che c'è qualcosa che nn va no?) prende e va a sbronzarsi con la prima zoccoletta che gli si para davanti? questo nn è affatto l'edw dolce e innammorato che è sempre stato dipinto, questo è un cretino... mi auguro nn faccia stronzate, a dire la verità sono un pò stufa di leggere, nella maggior parte delle storie ormai, il solito cliche del tradimento....

09/01/12, ore 00:14

Edw ti prego non fare cazzate spero che non tradisce Bella  quella Jane non mi piace per niente ma prevedo guai in vista :( il nonno di Edw è stato troppo carino e mi dispiace che Bella non sia incinta alla fine ci sperava anche lei *___*
Al prossimo !!!!!

08/01/12, ore 22:52

prevedo guai, grossi, grossissimi guai con questi fiumi di alcool che scorrono nella hall e jane... spero proprio di sbagliarmi, poi edward sa che bella sta lavorando e sarebbe logico pensare che potrebbe essere impegnata anche se è la notte di capodanno. bella si è sentita male per la vana illusione, prima non voleva che si realizzasse, poi però pare che il nonno di edward e le parole di edward le abbiano fatto aprire gli occhi e poi puff tutto sparisce nello stesso momento in cui lei voleva che tutto diventasse realtà a presto bacio mary e ps buon anno

08/01/12, ore 20:10

Ciao...allora che dire...questo capitolo è veramente triste...perchè nonostante tutto loro due sanno che la lontananza non fa bene al loro rapporto...diciamo che piano piano si allontanano sempre di più...per quanto riguarda Bella...la reazione alla notizia della falsa gravidanza non può certo prenderla bene...soprattutto dopo che Edward gli a detto quelle parole bellissime...per quanto riguarda Edward poteva almeno capire il perchè Bella non rispondesse al telefono...diciamo che doveva immaginarselo che Bella avrebbe avuto qualche problema a lavoro...invece di fare l'offeso e di andare nella hall dell'albergo insieme a Jane...speriamo che non combini qualche disastro ma qualcosa mi dice che Edward sbaglierà...staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succederà...1bacio alla prossima

08/01/12, ore 19:07

nooooooooooooooo
ti prego dimmi che eddy non tradisce bella a capodanno!!
insomma capisco che lei ha sbagliato a tenerlo fuori e sono commossa dal fatto che eddy voglia un figlio o meglio tante mini isabella,ma non può tradirla per capodanno!!
è ingiusto,lei sta lavorando tentando di far nascere dei bambini,non sta giocando a carte

08/01/12, ore 18:53

Perchè la parte "angelica" di me mi dice di badare solo a quanto sia dolce Edward a pensare ad un futuro con Bella mentre la part"diabolica" mi dice che Jane procurerà solo dei grossissimi guai? Speriamo che Ed preso dall'euforia generale e dai "brindisi" per il capodanno non faccia casini! Però lascimi dire che un pochetto pirla lo è: sa che Bella è di turno in ospedale e si chiede, deluso, perchè non risponde al telefono? La possibilità che non lo faccia perchè impegnata a visitare od operare qualcuno non lo sfiora minimante?