Relazioni nascoste
di Aleuname

18/04/11, ore 00:02

Ciao....che carini che sono questi due veramente...mi ha fatto veramente ridere il discorso di Emmett sulla spia russa...che ridere...proprio un simpatico burlone...staremo a vedere se però non ha ragione sulla storia di Tanya...forse Emmett su quell'arrgomento ha ragione...anche io vedo grosse burrosca quando lui partirà...non so il perchè...staremo a vedere spero di sbagliare...1bacio alla prossima

17/04/11, ore 13:30

Sembrava strano anche a me che Emmet facesse un discorso serio dall'inizio alla fine, però è servito a far ragionare Edward. Dopo l'ennesimo incontro con la sua dottoressa ha ribadito a se stesso quanto lei sia importante e quanto la voglia nella sua vita. Forse le loro sofferenze precedenti ora vengono ben ricompensate dal loro rapporto.

16/04/11, ore 23:58

ahahah emmy è le sue battute, oddio stò ancora ridendo x quella "oh mio dio il prete e la dottoressa sembra la sceneggiatura di un film porno" ma dove le trova, x caso le studia prima di dirle??????? il resto del capitolo è wow, e così eddy vorebbe bella nel suo futuro??????, tanya tornerà a rompere x caso??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/04/11, ore 21:31

solo una parola waaaaaaawwwwww è stato favoloso questo capitolo, ovviamente come tutti gli altri. emmett con la storia della soia russa mi ha fatta morire dal ridere. ovviamente edward non gli ha detto perchè non escono alla luce del sole, sono cose private ed emmett potrebbe non capire. a presto un bacio mary

11/04/11, ore 19:45

E' vero come capitolo è tenero, un pò di dolcezza dopo tanta frenesia. Certo che trovarsi Emmet proprio in quel momento non è il massimo. Popi è stato molto carino da parte sua voler avere la conferma della taglia del reggiseno, peccato che la scarpa abbia preso la porta! Chissà cosa si diranno ora i due fratelli, poi sarà il caso di uscire allo scoperto prima che qualche mala lingua parli a sproposito.

11/04/11, ore 12:41

Ciao tesoro! Un capitolo un po' corto, ma pieno di sentimento tra i due piccioncini e di divertimento per l'entrata in scena di Emmett! Stavo morendo dal ridere quando voleva che Bella gli facesse controllare una cosa! E l'imbarazzo e il timore di Edward dopo mi è piaciuto da morire! Bravissima!

10/04/11, ore 22:07

Ciao..grazie per aver risposto alla recensione dell'altra volta...e mi dispiace un sacco per i tuoi problemi informatici...spero che si siano risolti...comunque che dire...a me Emmett fa tanto ridere...poi vengono sempre interrotti nei momenti meno opportuni...è come se gli altri hanno un radar per queste cose...spero che ci sarà il pov Edward con il discorso che farà ad Emmett...secondo me ci sarà da ridere...comunque ancora complimenti...1bacio alla prossima

10/04/11, ore 14:26

Confesso che faccio fatica a seguire le storie che vengono aggiornate non troppo spesso ma di questa non posso farne a meno. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto la non confessione di Bella e il grande intuito di Edward.

09/04/11, ore 22:47

mhuahuahuaahu emmett è pèur sempre emmett mhuahuahuaahuahu io quell'uomo lo sposerei subito muhahuahau
ben tornata tesoro ... km stai?

09/04/11, ore 19:52

i tuoi capitoli sono sempre fantastici e anche questi piccoli inconvenienti diventano divertenti e interessanti =) sei proprio fantastica, ho un unica pecca per la tua storia =P vale a dire che i capitoli mi sembrano sempre brevi e vorrei leggerne di più e ancora di più e mille e mille ancora ;) cmq sei davvero brava, la dolcezza e la passione di questi due mi lascia senza fiato =) vorrei anche io un edward così...un bacio a presto

09/04/11, ore 18:27

ahahah l'entrata in scena di emmy , mentre loro si stavano cocolando è stata spettacolare, possibile che tutti gli disturbano sempre sul + bello?????? eddy geloso è fantastico, si vede che ci tiene a lei, che bello, si sono parlati con lo sguardo, il loro amore è qualcosa di unico e raro, magico oserei dire, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/04/11, ore 19:17

E' una cosa che è successa anche a me, ti do un suggerimento ... un disco rigido esterno su cui tenere una copia dei documenti importanti. Capisco cosa puoi aver provato, ci si sente inermi ed una rabbia nasce dentro, e dici caoli ma perchè ora e poi a me! Ebbene prima ho fatto l'errore poi ho cercato di rimediare, anche se buoi erano già fuggiti dal recinto ed i miei non ho potuto recuperarli, se era andata anche la scheda madre!

21/03/11, ore 20:05

Oh ... che dire. Mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti di Edward. Questa sua paura di lasciarla e questo continuo desiderio di lei, lei non solo del suo corpo. Capitolo piccante? Si certo. Ma ora cos'altro combineranno hanno solo tre giorni e poi ... è questo che si fa interessante. Chissà cosa farà Isabella!? Potrebbe anche fargli qualche sorpresa!

21/03/11, ore 14:50

Ok, Ale! Ora posso anche considerarmi morta e risorta, dopo questo capitolo! Cavoli! Ma ti pare?! Dovevi mettere un avviso a caratteri cubitali, così lo leggevo con calma alla sera, con magari marito vicino e disponibile, e non a quest'ora con i bambini per casa che stanno litigando a tutto spiano! Bè, magari mi permetteranno di riprendermi prima!
Oddio adoro Bella ed Edward come li dipingi tu! Però mi hai messo un'ansia tremenda al pensiero che staranno separati così tanto tempo. Ma Isabella non può farsi dare delle ferie e raggiungerlo per Natale e Capodanno? Dai non fare la cattivona e prendi in considerazione di farli riunire almeno per le feste! Un bacione e alla prossima!

20/03/11, ore 23:03

Ciao...questi due ultimamente si danno da fare...forse proprio perchè lui se ne andrà tra poco e per qualche mese non potranno più farsi le coccole...mi dispiace molto per loro...chissà il futuro cosa gli riserva...staremo a vedere 1bacio alla prossima