Relazioni nascoste
di Aleuname

31/12/10, ore 00:36

E lo sapevo io che con questo chappy mi facevi venire un caldo assurdo, Ale! Vabbè che fuori c'è il gelo e un po' di calore fa anche piacere, ma ora l'incendio che è divampato nei paesi bassi, chi diavolo lo spegne?!
Non posso credere che li dividerai per due mesi! Spero che li farai passare in fretta e che nel frattempo ci delizierai con l'altra coppietta che fa faville!
Bravissima e tanti auguri di buon anno! Un bacione grande!

27/12/10, ore 00:45

Ciao....bello molto bello questo capitolo...diciamo che Bella si è lasciata andare parecchio...solo che la partenza del giorno dopo sarà ancora più traumatica...e alla fine Edward si è anche dichiarato...adesso sono curiosa di sapere la reazione di Bella a questa dichiarazione....sono comntenta perchè questo capitolo è veramente uno dei più belli letti fino ad ora anche perchè nonostante è un capitolo dove prevalentemente c'è il sesso non è stato per niente volgare anzi...complimenti...1bacio alla prossima

26/12/10, ore 18:58

bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa la pessima recensione ma ho la febbre alta e sicuramente ci saranno anche molti errori e presto un bacio mary

26/12/10, ore 17:53

passione esplosiva altro ke botti di kapodanno xD quasto si dovrebbe fare il 31 sera xD

26/12/10, ore 11:40

che bel capitolo =) ad iniziare dal titolo...decisamente molto accattivante per arrivare alla scena hot, e concludersi con la frase più dolce che edward potesse mai pronunciare *.* adorabile davvero, i miei più sentiti complimenti sei diventata davvero bravissima =) un bacione e tanti auguri di buone feste baci

25/12/10, ore 19:41

wow bella ha fatto davvero la selvaggia con eddy, mi sà tanto che anche bella sia innamorata del suo paziente preferito, chissà come reagiranno i genitori di eddy alla loro storia????????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE E BUONE FESTE

25/12/10, ore 19:33

Edward sexy era favoloso ma quello innamorato.... Non ho parole. Grazie per questo bellissimo capitolo.

12/12/10, ore 22:51

Ciao...che carino questo capitolo...nel senso che è molto tenero...anche se però mi dispiace che Bella non sia riuscita a dirgli veramente quello che prova...però è anche vero che la paura fa brutti scherzi...e la cosa ancora più bella è che lui secondo me ha capito che lei prova amore nei suoi confronti ma che non è riuscita a dirglielo solo per paura...ma lui ha capito subito che sono legati...proprio una bella coppia...1bacio alla prossima

12/12/10, ore 02:07

Ciaoooo!!!! Il discorso è venuto benissimo, tranquilla, mi è molto piaciuto questo capitolo e sono contenta di sapere che "l'uscita alla luce del sole" non sarà traumatica. Mi spiace solo per Bella che rimane sempre un po' frenata nei suoi sentimenti, ma credo che sia capibile vista la sua esperienza passata. Credo che la lontanza le farà aprire un po' di più il cuore o almeno spero. Anche se più che il cuore, che orami è perso per Edward, credo abbia solo bisogno di un po' di coraggio per rimettersi veramente in gioco e ammettere a parole ciò che dentro di se è già chiaro. Un bacione Lisa

12/12/10, ore 00:37

insieme sono uno spasso *_* una gioia x gli okki *_*

11/12/10, ore 23:50

Wow Ale che dichiarazione dolcissima! Altro che pomodori bisognerebbe tirarti fiori! Bravissima, sei riuscita a commuovermi! Le parole di Edward erano piene di sentimento ed esprimevano tutto il suo amore. Anche se il capitolo è stato corto, la cosa più importante sei riuscita a descriverla benissimo... poi le lacrime di commozione sono state sostituite da un sorriso divertito all'ultima frase di Edward.
Sono contentissima anche della tua risposta alla mia recensione, riguardo Alice e Jasper. Adoro la loro coppia e se durante la lontananza, riempiranno loro il vuoto ne sarò molto felice. Un bacio grande e a presto!

11/12/10, ore 20:09

nooo tesoro perchè pomodori??? sei stata bravissima. e sopratutto sei stata molto dolce come sempre...sono felice che edward non abbia preso male il primo silenzio di bella, ci sono uomini che al suo posto avrebbero reagito molto male, ma io invece apprezzo la reazione di edward, non sempre e detto che perchè qualcuno ti dice ti amo, tu devi essere li a ricambiare subito...ognuno ha i suoi tempi ed e giusto rispettarli =) bravissima e al prossimo cap baci

11/12/10, ore 18:44

Finalmente la storia sta evolvendo al passo successivo. Edward molto più sicuro di Bella che ancora non trova il coraggio di esprimere i suoi sentimenti, ma credo che lui abbia comunque capito. Mi piacciono insieme, sono divertenti e fanno scintille. Per non essere al massimo della forma sei riuscita a scrivere un buon capitolo, l'unico neo è che è molto corto e che ci tocca aspettare una settimana per vedere la dottoressa che visita il paziente...

11/12/10, ore 18:24

ah ah ah bellissimo questo capitolo, bellissima la dichiarazione di edward ed anche quella di bella che poverina dopo ciò che le è accaduto in passato ora non riesce a dire ti amo, però edward dalla dichiarazione di bella ha capito che anche lei lo ama ed è felice, poi l'ultima parte, soprattutto la battuta finale di edward mi ha fatto morire dal ridere.
il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto buon fine settimana un bacio mary

11/12/10, ore 18:13

e così eddy ha finalmente ammesso che ama bella evvai, anche lei con i suoi gesti glielo ha fatto capire, che bello chissà che altro ci riserverai??????? Un bacione grandissimo ciao *______*