Relazioni nascoste
di Aleuname

08/01/12, ore 18:44

oh mio dio ti prego fa che edward non faccia str****te :( sapeva che bella era di turno...se non gli risponde è perchè c'è stata un' emergenza uff maledetta lontananza rende tutto più difficile :( ma ti prego non mi dire che fa qualche cretinata con jane (evviva la fiducia che ho nel prossimo ihihih)...era tenerissimo quando le diceva di volere un futuro con lei *____* stanno insieme da cosi poco e sono cosi presi l'uno dall'altra che belli :)
che tipaccio il nonno di edward xD
al prossimo chap cara bacibaci

08/01/12, ore 18:40

xchè mi sà tanto che presto stia x abbattersi una tempesta, sù eddy e bella??????? jane non mi piace, spero che non faccia stronzate, il nonno di eddy è fantastico, non vede l'ora di avere dei pronipoti peccato che bella non sia incinta,mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/12/11, ore 01:25

Sinceramente non so cosa sperare... secondo me però Edward sarebbe contento!
Speriamo che si incontrino presto... ho voglia di vederlo io questo Edward, figuriamoci Bella.

29/12/11, ore 21:38

Ciao...allora che dire intanto ti ringrazio per gli auguri di Buon Natale...per quanto riguarda il capitolo...non c'è assolutamente niente da dire...diciamo solo che Bella ha sudato freddo e tutt'ora non è fuori pericolo...a me non dispiacerebbe se avessero un figlio...ma non in questo momento della storia...forse proprio per le stesse motivazioni di Bella...nello stesso tempo secondo me sbaglia a mentire ad Edward perc hè facendo così si creano degli equivoci e dopo sorgono problemi...e quindi il cane si morde sempre la coda...sbaglio? staremo a vedere cosa succede nel prossimo capitolo...mi dispiace per il black out...certe volte la sfortuna (per non chiamarla in altro modo) ci si mette proprio di impegno...1bacio alla prossima e ancora Buon Natale e Felice Anno Nuovo

26/12/11, ore 16:48

nooo secondo me dovrebbe dirlo a edward anche se è solo un falso allarme. già stanno lontani e non è facile ma almeno lo rende partecipe di quello che le succede...visto che riguarda probabilmente anche lui! speriamo non sia incinta...non è proprio il momento e poi davvero si conoscono da così poco tempo :(
oh dio il vestito verde vomito ahahahahh favoloso proprio xP
al prossimo chap cara baci baci e auguri :)

26/12/11, ore 16:23

Non ci avevo pensato a una possibile gravidanza anche se il test è negativo non vuol dire nulla vediamo che diranno le analisi :) Edw ancora non sa nulla ma sono sicura che appena Bella ha la conferma gli dirà tutto almeno spero
Buon Anno al prossimo capitolo

26/12/11, ore 14:08

e così bella pensa di essere incinta, però x sicurezza ancora a eddy non vuole dire nulla chissà che esito daranno le analisi???????? ma sopratutto chissà come la prenderà eddy, quando scoprirà che bella è incinta???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE ANNO

21/12/11, ore 19:51

Sante parole quelle di Bella, spero che Edward abbia capito, anzi ne sono sicura.
Non ho mai sopportato queste situazioni, da false crocerossine o ... per gli uomini non mi viene il termine.
Senti, visto che stai bazzicando altri lidi (direi che sei tu, non molte persone hanno il tuo nickname), potresti dedicarti di più alla scrittura???
Ti meriti una sgridata per il tempo che ci hai fatto aspettare. Sei veramente brava e questa storia è fantastica, ma capisci anche tu che si fa fatica a stare attaccati dopo tanto tempo....
Sto scherzando, non faccio mai queste intimidazioni, però ci tengo veramente alla tua storia!

19/12/11, ore 00:20

Charlie ha fatto entrare Bella nel panico con la paura che Edw la può lasciare e che lei non è abbastanza per lui anche se la telefonata con Edw gli ha fatto passare i dubbi *__*
Mi dispiace per Charlie e Reneè chissa magari possono anche tornare insieme
AL prossimo

18/12/11, ore 21:29

Ciao...che bello questo capitolo...mi dispiace per Charlie e Renee..certe volte gli uomini sono convinti che comportandosi in un determinato modo facciano il nostro bene...ma in realtà stanno facendo tutto tranne che quello...e questo è proprio un caso simile...Charlie pensava di aaver fatto bene...ma Renee sarà soddisfatta e realizzata nel lavoro...ma nella vita privata ha ragione Bella...si è rassegnata...è un peccato per loro...e giustamente a Bella vengono tanti dubbi...ma è normale così...speriamo solo che la vita di Edward non contribuisca all'aumentare di questi pensieri..staremo a vedere come andrà avanti...1bacio alla prossima

18/12/11, ore 20:39

speriamo solo che questa maledetta lontananza non faccia danni :( più passa il tempo e più è difficile da gestire...ma bella mi ha fatto tanta tenerezza quando ha chiamato ed dopo il discorso di suo padre...meno male che ed è riuscito a tranquillizzarla *____*
ma charlie che credeva bella stesse con jazz ahahahahahha mitico
charlie è innamorato di renee e si nota ma anche renee è ancora innamorata di lui?
bacibaci cara

18/12/11, ore 14:58

e così charlie ha volutamente abbandonato renèe, in modo che lei fosse felice realizzando il suo sogno, bella adesso è entrata in paranoia ha paura che eddy la lasci, ha paura di non essere alla sua altezza meno male che eddy con poche e semplici frasi le ha saputo ridare la fiducia nel loro rapporto, ahahah charlie pensava che bella stesse con jaspi, se invece sapesse la verità, cioè che lui stà con la sorella del musicista di sicuro sverrebbe.UN bacione grandisssimo ciao *_____*

06/12/11, ore 23:15

Anche io li avrei voluti di nuovo insieme ma ha ragione Bella, la visita al padre è doverosa dopo tanto tempo.
Hanno le loro incomprensioni ma si parlano, e questo è importante, soprattutto quando si è lontani, si evitano le incomprensioni.
E poi con una dottoressa con un bisturi come fidanzata bisogna stare attenti!

06/12/11, ore 13:47

Che carine alice e bella che vanno a fare shopping! E poi alice é sempre così di Buon umore che mi ha fatto ridere pure a me.. Bella la battuta della regina dei sorci! Bel capitolo come sempre! Baci, a presto!
AredheL_

04/12/11, ore 09:45

l'importante e che alla fine si siano chiariti e che edward abbia capito, purtroppo e normale in un rapporto a distanza che si fraintenda...ma se ci si vuole realmente bene si chiarisce sempre....alice e il solito adorabile uragano che tutto coinvolge e travolge....e anche se io nn vedo l'ora che si riuniscano ho apprezzato questo capitolo che sa di quotidianità ;) bravissima a presto