Relazioni nascoste
di Aleuname

04/12/11, ore 02:00

Menomale che c'è stata Alice che ha tirato un pò su il morale di Bella mi ha fatto troppoo ridere ahahahhahahah
Edw alla fine si è scusato anche se ha messo in dubbio un pò l'amore di Bella per lui :(
Aspetto il prossimo capitolo

04/12/11, ore 01:03

è proprio il caso di dire meno male che c'è alice :) ma è troppo tenera e carina questa ragazza ihihihi e mi ha fatto morire dal ridere xD almeno bella è riuscita a distrarsi per un pomeriggio xD
è normale che con la lontananza ci siano le prime incomprensioni :( ma alla fine edward si è scusato
spero questa lontananza non duri troppo tempo e soprattutto non faccia troppi danni
al prossimo chap
baciii

03/12/11, ore 23:09

ho riso come una matta x tutto il tempo, mentre leggevo il capitolo oddio solo alice sà come fare a tirare su il morale alla gente, alla fine eddy si è scusato.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/12/11, ore 18:04

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri, d'altra parte... Che carina e divertente Bella che è gelosa di Edward!
Speriamo che sopravviva alla lontananza con il nostro Edward, o lo andrà a trovare?
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo! :)
Bacii!
AredheL_

20/11/11, ore 15:31

E' da un po' che leggo la tua FF e, diamine! E' fantastica!!
Sono davvero affascinata dalla tua storia!
Sei così brava a descrivere le situazioni, le emozioni dei personaggi che mi sembra di vivere quelle sensazioni in prima persona!
Beh, io vado a leggere il seguito!
Presto tornerò a recensire la tua storia in altri capitoli!
Baciiii!

17/11/11, ore 23:06

Ciao...ma scusa perchè Bella non raggiunge EDward?! Così gli fa una sorpresa no?! non puoò farlo? direi che CArlisle ha ragione ha preoccuparsi per lei...anche perchè lei non si rende conto ma se è stanca e stressata non riuscirà a fare bene nemmeno il suo lavoro...per quanto riguarda la gelosia è normale in un rapporto a distanza...io personalmente non riuscirei neanche se mi pagassero ad vere un rapporto a distanza...direi che Bella per ora se la stia cavando egregiamente...anche se sinceramente il fatto di far vedee le tette a Jasper è stato alquanto eccessivo...non vorrei essere stata nei panni del povero JAsper...comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia..a presto 1bacio

15/11/11, ore 16:25

Sei veramente brava, riesci a rendere questi capitoli della lontanza divertenti. I dubbi di Bella ci stanno tutti, che cavoli le conigliette di Playboy minerebbero l'autostima di molte di noi. E' vero che quando c'è l'amore non si vedono le altre donne ma la scenata di gelosia ci stava tutta.
Ora spero che Bella sfrutti al meglio le sue ferie!

14/11/11, ore 19:57

oddio devo dire che la parte in cui bella chiede a jasper se le sue tette sono più belle della coniglietta di play boy di dicembre mi ha fatto morire dal ridere, povero jasper cosa ha dovuto sopportare. ovviamente la gelosia a distanza poi, è una brutta bestia, ne parlo per esperienza, studio in una città diversa da quella in cui sono nata e il mio ragazzo è del mio paese natale, perciò capisco benissimo bella. a presto, bacio mary

14/11/11, ore 00:19

oddio ahahahah mi ha fatto troppo ridere che Bella compra playboy e poi chiede a Jasper chi ha il seno più bello quetso pezzo è divertente :)
La gelosia di Bella è comprensibile anche se Edw gli ha fatto subito capire che non c'è motivo e che ama solo lei*__*
Adesso che sta in ferie potrebbe andare a trovare Edw :)
Bravissima al prossimo

13/11/11, ore 16:52

Oh mio dio questo capitolo è di una dolcezza infinita *____* bella è gelosa del suo uomo e come darle torto insomma ihihihi le conigliette di playboy manderebbero in crisi esistenziale chiunque...e la lontananza non aiuta di certo!
Troppo forte quando bella compra playboy e va da jas ahahahahah la gelosia fa fare cose assurde xD
Bella è in ferie *____* dimmi che va immediatamente da edward *____*
Complimenti cara hai scritto un capitolo davvero dolcissimo...baci baci alla prossima

13/11/11, ore 16:04

ma che dici ale, a me è piaciuto molto questo capitolo,quì viene fuori la gelosia di bella, certo sapere che il tuo uomo piace alle conigliette di playboy non deve essere una cosa bella, però alla fine eddy le ha fatto capire che adora la sua gelosia, alla fine carlisle ha messo bella in ferie, chissà se andrà a vedere uno spettacolo di eddy???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/11/11, ore 16:02

Questo capitolo mi ha fatto tenerezza e nello stesso tempo sorridere, povera Bella che muore di gelosia nonostante Ed la assicuri del suo amore sincero, lui le dice tutto senza nasconderle nulla perchè per lui non c'è niente di male perchè sa che lei è la sola, e quando ha comprato plyboy e si è fatta vedere le tette da Jasper mi sono fatta una risata proprio di cuore ad immaginarmi Jasper con gli occhi al cielo, è stato divertente....... cmq Brava e mi auguro di leggere presto un altro aggiornamento ciao

20/10/11, ore 20:35

ehm posso allagare kasa vero omg sn in lacrime ti prego fa passare questi mesi velocemente senza sofferenze Q.Q

19/10/11, ore 14:59

Il momento della separazione è arrivato ma finalmente anche la dichiarazione d'amore di Bella.
Complimenti sinceri per questo capitolo. Anche se è triste l'ho trovato meraviglioso, forse uno dei più belli di questa storia, a parte ovviamente le descrizioni dettagliate del corpo di Edward!

16/10/11, ore 20:47

Ciao...che dire questo capitolo è un po' straziante...speriamo che Bella riesca ad andare alla fine lui dovrebbe ritornare...speriamo solo che questa lontananza non porti brutte notizie...staremo a vedere nel prossimo capitolo cosa succederà...1bacio alla prossima