Relazioni nascoste
di Aleuname

14/03/12, ore 20:38

Ciao...allora che dire...questo capitolo è molto bello...veramente...perchè c'è quel pizzico di sensualità e erotismo che ultimamente mancava per via del fatto che Edward era via...e direi che hanno trovato il modo di trovare il loro spazio...per quanto riguarda il discorso di Bella intrattabile a lavoro..ognitanto capita anche a me e capisco che per chi mi sta intorno non è facile...io per fortuna me la faccio sui fogli e sul mio computer non su altre persone...però il muso c'è e quindi le altre non ne giovano...però direi che tornando alla fic la decisione di Carlisle, se così possiamo chiamarla, sul fatto di mandare Bella a Nizza decisamente azzeccata...secondo me Carlisle lo ha fatto apposta per mandare via un po' Bella altrimenti mandava in esaurimento nervoso tutto l'ospedale...ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Nizza...perchè non prevedo rose e fiore...non so...1bacio alla prossima

14/03/12, ore 11:46

uhh fortuna che c'è carlisle!!! trema tanya, maledetta, che sta arrivando isabella! che ti credi che ti lasci campo libero? immagino che anche edw sia felicissimo della visita di bella.. una curiosità, quanti cap mancano alla fine della storia?

13/03/12, ore 23:41

Hanno festeggiato alla grande il successo del concerto di Edw *__* Carlisle ha avuto proprio una bella idea, dopo tanti giorni finalmente si possono rivedere *__* e Bella può marcare il territorio così Tanya starà lontana da Edw !!!!!!!!
AL prossimo

13/03/12, ore 22:40

Ciao ben trovata...... E' carino il capitolo, cosa ha che non va? E' divertente il nervosismo di bella sul lavoro.....baci

13/03/12, ore 21:34

i nostri piccioncini fanno quel che possono per ritagliarsi un pò di intimità haha e se il sesso telefonico può aiutare ben venga anche il sesso telefonico ahahah
che cucciolo edward così gasato xD
oi oi tanya in arrivo ma...anche bella in arrivo *___* non vedo l'ora riescano a rivedersi un pò *___* ma glielo dice o gli fa una sorpresa? speriamo non siano edward e tanya a fare una sorpresa a lei -__- ok devo imparare a fidarmi un pò di più di edward xD
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciotti cara

13/03/12, ore 19:28

hahaha la battuta finale e meravigliosa, concordo in pieno con bella sposeri anche io carlisle, pero ovviamente mi prenderei edward come amante XD sono sicura che sapra sfurttare questo viaggio al massimo ;) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/03/12, ore 19:16

speriaamo che quella stronza di tanya la sorpresa non ce la faccia lei a tutti noi posta presto sei super

13/03/12, ore 19:13

Finalmente... il capitolo e anche finalmente Bella che va da Edward a marcare il territorio.
Complimenti, bellissimo capitolo. Mi piace veramente tanto come scrivi.

13/03/12, ore 18:26

ahahah i due coniglietti hanno fatto il sesso telefonico, solo x festeggiare il concerto che eddy ha tenuto a new orleans, al lavoro bella è stata davvero intrattabile con tutti, xchè ha scoperto che tanya stà già gettando l'amo x riprendersi eddy, meno male che poi grazie a carlisle tutto è andato x il meglio, chissà come sarà felice eddy quando saprà che bella andrà a new york??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/02/12, ore 11:47

Bellissimo capitolo, mi sono piaciuti molto i discorsi tra Bella e Renee.
La frase che mi è rimasta più impressa:
"Mescola la passione dei primi tempi con la maturità della tua età".... sarà per la mia età matura...
Mi piace sempre di più questa storia, oltre ad essere divertente affronti temi molto importanti. Una volta in una recensione ti hanno detto che la storia si era "piantata" solo sul rapporto di sesso tra Ed e Bella. Apprezzo lo sforzo di questi capitoli ma è quasi tempo di farlo tornare...

20/02/12, ore 11:17

ehi ciao, devo dire che il capitolo non mi faceva pensare ad un ritorno di fiamma tra i genitori di bella, ma più a un articolo in cui fotografavano edward e tanya insieme con la classica domandina ritorno di fiamma? però poi quando lei ed edward si scambiavano i messaggini ho capito che edward ancora non la incontrava e che era riferito agli swan. adoro la madre di bella, e se io vedessi i miei genitori pomiciare in un bagno resterei shoccata a vita. le parole di bella sono dure ma sincere, la madre invece si è capito già da un po' che l'unico uomo della sua vita è charlie, speriamo che questa loro seconda possibilità vada a buon fine a presto e in bocca al lupo per l'esamaccio!

19/02/12, ore 22:47

Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un infarto e invece il ritorno di fiamma è di renee e charlie...e io sono contenta per loro!
Renee che cerca tanya su google mi ha fatto letteralmente morire dal ridere xD per non parlare di jasper hahaha
Questa tanya mi venire l'ansia uff spero sparisca il più in fretta possibile non facendo danni (incrocio le dita xD)
Uhhhhh johnny depp è anche il mio attore preferito xD
Baciotto cara al prossimo capitolo :)

19/02/12, ore 21:20

Reneè che naviga su internet mi ha fatto troppo ridere pure lei è rimasta colpita da Edw :) la penso come lei Bella deve fare sentire la sua presenza ad Edw anche se sta lontana, sono proprio curiosa di leggere quello che ha in mente Tanya -.-
Charlie e Reneè sono tornati insieme *__*
Al prossimo capitolo

19/02/12, ore 21:14

mmhhh xchè il ritorno di tanya mi fà pensare al peggio??????? beh spero solo che eddy non faccia cavolate con lei, xchè bella ha già avuto una persona del genere, che gli ha fatto credere mari e monti è poi tutto è finito come una bolla di sapone, sperimao che le lezioni di reneè aiutino bella, chissà se la spogliarelista sarà d'aiuto a bella??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/02/12, ore 20:27

Ciao...allora...direi che questo capitolo è molto bello...iil ritorno di Renee fose apre un po' gli occhi a Bella...magari non si rendeva conto di alcune cose...mentre adesso con la madre di fianco può fare tesoro di tutto quello che le dice...e non perchè chissà che donna navigata sia però...mi sembra che Renee nella vita sia stata più profonda di quello che pensa Bella...comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo...e Jasper in questo caso ha avuto il tatto di un bisonte...comunque speriamo che Bella non faccia scenate a Edward...anche se immagino che la "troietta" come l'ha chiamata Renee non starà con le mani in mano....1bacio alla prossima