Relazioni nascoste
di Aleuname

13/08/10, ore 19:27

Ah ah ah!!!! Bellissimo come Edward ha visto per la prima volta Jasper!!!
Come mi piace quando è geloso! Ed esme che se ne esce che erano solo amici e poi è rimasta incinta di Edward? Sublime!!! Bravissima ma... è cortissimo!!!!
Mannaggia!!! Posta superpresto!!! Brava!!!

13/08/10, ore 18:18

povero eddy, mi sà tanto che ha preso un granchio, bella e jasper sono solo amici e basta lei non è interessata a lui, così come lui non è interessato a lei, chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà la verità???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/08/10, ore 17:54

Hahahaha! POvero Ed! La vicinanza a Emmett ti ha fritto le sinapsi!!!!!! Jazz e Bella..hahahahahahahahaha! ;D XD

31/07/10, ore 17:12

Intensissimo! Brava! Sì, grz, le vacanze sono andate benissimo! ;D XD

31/07/10, ore 16:06

Mamma mia ma quanto sono belli 'sti due! E ora finalmente hanno anche capito cosa provano l'uno per l'altra. Ma quando si decideranno a dirselo? ma vedremo. Poi non vedo l'ora che torni Jasper. Lo voglio vedere con Alice, quando metterai un capitoletto anche per loro?
Be' continua così che sei bravissima e buone vacanze!!!

31/07/10, ore 02:21

Che bello!!! Brava e tra parentesi buone vacanze!!! NON sai che invidia io parto tra un mese, ma lasciamo perdere!!! Bella ha finalmente capito l'ineluttibilità del amore, che quando ti prende non può essere offuscato dalla paura. Perchè quando ti innamori vivi su un altro piano, di altre cose, perchè le persone (per fortuna) non sono tutte uguali, perchè se qualcuno è speciale può e deve avere una possibilità. Mi piace anche che Ed pensi al futuro e lo veda più limpido, senza sotterfugi, ma libero e felice. In pratica mi piace tutto XD un bacione Lisa

30/07/10, ore 21:18

mi sono letteralmente sciolta,bellissimo ti aspetto con ansia.una dichiarazione d'amore cosi è assolutamente surreale,un bacio.

30/07/10, ore 20:00

non credo che eddy ferirebbe bella di proposito, anzi lui farebbe di tutto per farla vivere e sentire sempre al meglio si amano così tanto, bella ha solamente paura di essere ferita di nuovo ma non penso che la cosa si possa ripetere, chissà che notizie ci darà mai jasper???????? Un bacione grandissimo ciao *___* buone vacanze ciao

27/07/10, ore 13:10

Bello! Veramente brava|! Era anche dolce il chappy! ;D XD

24/07/10, ore 12:11

sono stata letteralmente rapita dalla storia ,è estremamente erotica che non fa altro che incastrarsi con tutto quello che è legato alla storias,sono sicura che nei prossimi capitoli mi sorprenderai piu di adesso .dato che ormai ogni capitolo e sempre piu denso di emozioni.ti aspetto a presto.kiss

23/07/10, ore 19:21

Esperimento riuscito, alla grande era come sentire parlare entrambi mentre accadeva la scena. E per fortuna hai un calo vertiginoso d'ispirazione perchè devo dire ben venga se ti escono dei capitoli così e non oso immaginare cosa saresti in grado di fare se fossi nel pieno dell'ispirazione. Forse sì, si dovrebbero sbottonare un pochino tanto sono sempre incollati uno all'altro e non possono farne a meno.

23/07/10, ore 19:10

Prima di tutto scelgo a vita un solo vampiro e non c'è bisogno che ti dica chi è ;) ma per passare a questo capitolo, che dire se non WOW bello, mi piace il doppio pov, rende la storia più completa più ... sono ripetitiva ma dico bella. Loro due sono una forza, lui poi che la chiama dottoressa mi fa sempre sogghignare, sono scema lo so u.u però è così. Sono dolci e passionali insiema. Fantastici. Un bacione Lisa

23/07/10, ore 18:24

sia eddy che bella sono proprio partiti, si amano non c'è dubbio chissà quando si decideranno ad uscire allo scoperto???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

23/07/10, ore 13:27

WOW solo due capitoli??? Beh allora ovvio che metterò le crocette sul calendario e ovviamente per fondare il club di jasper ci sto alla grande XD io amo quell’uomo e nn potrei mai farne a meno…e Jackson beh e il mio unico amore…non ho altre parole per spiegare il sentimento che mi anima verso di lui….lo amo e basta XD…cmq parlando di cose serie il capitolo è stato stupendo come sempre ma adesso non vedo l’ora di leggere i successivi e arrivare alla ricomparsa del mio amore…a presto quindi baci =)

23/07/10, ore 13:25

Oddio che caldo che mi è venuto!!!!! Ho aspettato una settimana per leggere questo meraviglioso capitolo!!!!! Wow 'sti due non finiscono mai di stupirmi. Sono persi uno dell'altra, ma quando si capirà se si amano o se è solo un'attrazione? Cioè prima o poi dovranno parlare e chiarire un po' il loro rapporto, palesarlo anche agli altri! Bello fare le cose di nascosto, ma se si stanno innamorando sarebbe meglio dirlo a tutti, specialmente a Carlisle, che non penso troverebbe niente di male nel loro rapporto. Bravissima e a presto!!!