Relazioni nascoste
di Aleuname

18/06/10, ore 17:54

Brava! Bellissimo! ;D XD

18/06/10, ore 15:40

Ciao!! Wow che capitolo, questi due sono una forza della natura, ma Jasper/Alice? Anche lui ha finalmente preso coraggio? Curiosa, sono curiosa come un gatto. Ok, me ne sto buonina e aspetto l'aggiornamento. Un bacione Lisa

18/06/10, ore 03:09

WoooooooooooW dire eccitante e bellissimo è pocooo *-* Sono rimasta a bocca aperta questo capitolo è fantastiko *-* quanto mi piaceeeee...:D...Menomale ke Bella voleva parlare hihihi...vbb anke io al suo posto lo avrei violentato xD ahahahahah...bene....bellissima la risposta di Edward qnd lei si è vergognata di quello ke ha ftt ahahahah...molto arrapante XD....ma io mi kiedo un unika cosa ma Alice e Jasper nn si mettono insieme?? Avranno mai un incontro intimo cm quello tra Bella e Edward?? Ancora bravissima spero posterai infretta baci..

Kittyna <3

12/06/10, ore 10:17

E meno male che si era imposta che dovevano chiarirsi prima di … ma penso che sia chiara e lapalissiana la sua risposta, tant'è che Edward ha risposto più che bene. C'è una forte attrazione tra loro non la si può negare, per ora è così ma con il tempo potrebbe anche diventare qualcosa di molto più importante. Mi è piaciuta la risposta che le ha dato lui, quando lei si è resa conto di essergli saltata addosso ed aveva quindi paura che pensasse male di lei.

11/06/10, ore 21:48

beh devo ammettere che come bella non avrei saputo resistere a edward, e devo dire che lui e stato davvero dolcissimo nel recitare la poesia *.* qualcosa di veramente emozionante,non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire se ci sono nuove scoperte sulle altre coppie della storia alla prossima baci =)

11/06/10, ore 20:42

Ma Bella è un mito! Gli sarei saltata addosso anche io. Ha fatto proprio bene! Quando ce vo' ce co'.
Hai descritto tutto benissimo ed è stato tutto molto eccitante. Sembrava quasi di vederli su quel letto.
Finalmente Bella ha deciso per il meglio e se devono tenere la relazione nascosta per un po', tanto meglio, è tutto più eccitante.
Ma Alice e Jasper quando si decidono a mettersi insieme? Lei non può cambiare corso? Bisogna che Bella capisca che è lei la studentessa che ha rubato il cuore di Jasper, così magari gli da una mano per risolvere al meglio la situazione.
Brava e naturalmente posta presto.

11/06/10, ore 19:58

bella si scataenata con eddy, altro che parlare questi si sono dati subito da fare,sapremo mai la decisione di bella????????????? spero che tutto vada x il meglio, ne hanno bisogno tutti, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione granissimo ciao *_____*

11/06/10, ore 18:45

Grandissima Neruda è fenomenale, la cosa che mi lascia sensa fiato di questo poeta è di come riesca a rendere estremamente preziose le cose semplici: la terra le rampicanti, le unghie, all'interno delle sue poesie sembrano gioielli preziosi. è sempre sorprendente quindi ottima scelta! per quanto riguarda Jimi, zia io non sono nera, non sono brava, e soprattutto non sono mancina! bellissimo capitolo è così tenera Bella ma in una maniera non irritante, è così carino Edward
e approfittatore visto che ha fatto fare tutto a lei! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione livido.

11/06/10, ore 17:49

Hai postato 2 volte lo stesso chappy. Cmq bellissimo davvero! Brava Bella!! ;D XD

08/06/10, ore 20:23

Ciao ho letto oggi tutto d'un fiato la tua storia e dire che mi piace un sacco è davvero poco. Mentre leggevo mi appassionavo sempre di più e non ti dico quanto ci sono rimasta male quando mi sono accorta che i capitoli a mia disposizione erano finiti!!!!!
Sono tristissima e non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il seguito della loro serata, anche se non è difficile da immaginare.
Complimentoni per come scrivi, tutto molto corretto e la descrizione dei sentimenti e dell'eccitazione è strepitosa.
Inutile dirti che il pezzo del sogno di Edward è da urlo vero e proprio.
Continua così! Bravissima.

05/06/10, ore 15:23

Ciao complimenti la tua storia è veramente bella mi prende un casino! soprattutto nell'ultimo capitolo mi è piaciuta la specularità dei commenti dei protagonisti! e molto avvincente e non vedo l'ora di sapere quale sarà la decisione di Bells ancora complimenti un bacione Livido.

05/06/10, ore 14:31

ahahah parlare prima! che avevo progettato di fare prima di saltargli addosso? ahahah mi fa morire sto pezzo... ma siamo sicuri che ice debba proprio studiare con Leah e non debba vedere Jasper??? mah! Bellissima anche la frase L’ipotesi amfetamina prende sempre più piede… ahah stavo morendo dal ridere non riuscivo più a fermami! :D complimenti davvero aspetto il prossimo capitolo :D baci

05/06/10, ore 11:22

A quanto pare non riescono proprio a stare lontani uno dall'altro, basta leggere i loro pensieri. Isabella ha provato a stargli lontano ma inutilmente c'è una forte attrazione che non riesce a non pensare a lui, per non parlare di Edward che le salterebbe addosso all'istante. Mentre Jasper ed Alice hanno già risolto i loro problemi, visto che Alice è tornata quella di prima forse anche più esuberante, loro due li risolveranno nel prossimo capitolo e a questo punto non ci sarà neanche bisogno di parlare perchè se lei lo ha chiamato a casa sua e poi gli salta addosso la questione si risolve da sola. Chissà se saranno capaci di tenere a bada i loro istinti almeno cinque minuti per parlare o se gli basterà guardarsi negli occhi!?!?!?!?!

05/06/10, ore 10:32

storia assolutamente interessante e adorabile...questi intrighi mi piacciono...mi piacerebbe sapernee di più anche della coppia di Jazz e alice...ma sono sicura che prima o poi arriverà qualche informazione in più =) alla porossima baci

04/06/10, ore 21:17

Hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! Mi sto sbellicando!!!!!!! Avevi progettato di parlargli! Posta presto! Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* Grz! ;D XD