Relazioni nascoste
di Aleuname

20/03/11, ore 21:15

Non ho mai conosciuto un batterista, ma sicuramente Edward è il meglio in circolazione.
Sono bellissimi questi due, si preoccupano di apparire troppo desiderosi l'uno dell'altro invece i pensieri sono uguali.  Vedremo la separazione ma non dubito dei sentimenti di Edward. Ha sicuramente ragione, un'allontanamento in questo momento non è sicuramente opportuno, si sono appena messi insieme ufficialmente, ma è una bella prova per il loro amore. Spero che Bella lo rassicuri prima della partenza.

20/03/11, ore 14:01

o mammina questi due sono instancabili! XD ma non sono depravati...hanno continuamente voglia l'uno dell'altro perché li lega un sentimento fortissimo...e per questo io non so quanto resisteranno durante il tour di Edward...

19/03/11, ore 20:42

confesso... il capitolo e stato stupendo come sempre...devo farti i miei complimenti, perchè questi due protagonisti, sono molto sensuali e appassionati e le situazioni non sono mai banali e scontate, devo davvero complimentarmi , non è da tutti riuscire a descrivere delle scene cosi sensuali e appassionate...quindi mia cara brava, ma sopratutto anche se non li mandi al cinema io li adoro lo stesso XD un bacione e al prossimo capitolo kisss

19/03/11, ore 20:19

a quanto vedo tutti è due sono molto presi l'uno dall'altra, non riescono a stare lontani, si amano così tanto i coniglietti non è che alla fine bella rimane incinta???????? eddy mi sembra parecchio geloso di bella, ha paura a lasciarla sola, ha paura che lei si stanchi di lui, ma xchè non parla con lei delle sue paure????? devono chiarire altrimenti basterà un' pettegolezzo x allontanarli.UN bacione grandissimo ciao *______*

07/03/11, ore 15:59

Ciao Ale! scusa ho recuperato gli ultimi due capitoli! Ero troppo incasinata e non sono riuscita a stare dietro a tutto!
Per favore tra poco più di un mese è il mio compleanno e mi pacerebbe tanto ricevere il tuo Edward! Puoi?!
No, perchè mi renderesti un sacco felice e non avrei bisogno di fare certi sogni erotici, svegliandomi tutta sconvolta dopo aver letto i tuoi capitoli! Non so se mi sono spiegata!
Bravissima tesoro e non vedo l'ora che Bella riesca a lsciarsi andare e a confessargli che lo ama anche lei! Un bacione!

06/03/11, ore 21:44

certo che sono proprio due bombe 'sti due, eh?
e la notte non è ancora finita se lei dice che la luna rende i capelli di lui più scuri.
chissà cosa ci aspetta?
baci

Pinzy

06/03/11, ore 14:45

decisamente un capitolo sexy...molto sexy...complimenti davvero, sono molto ma molto interessata alla continuazione di questo capitolo XD anche se ogni tanto spero che riescano ad uscire dalla camera da letto XD...hahha a parte i miei deliri sei comunque bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire cosa succederà...un bacione e al prossimo capitolo baciiii

06/03/11, ore 14:32

Questo Edward è il sogno erotico di molte di noi, molto sexy ma allo stesso tempo dolce ed innamorato. Isabella gli dovrà dire prima o poi che lo ama vero? Oppure l'ha fatto e me lo sono persa?

06/03/11, ore 02:23

santissima madre de dios, tu ci vuoi morte, dillo che è così, mamma mia quanto amore e dolcezza c'è in quella camera,e così eddy le ha detto "ti amo" chissà quando lo dirà anche bella?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/03/11, ore 23:14

E chi non lo vorrebbe un Edward così, che ti incendia anche solo con le parole. Dopo averlo letto fino alla fine ed essere rimasta senza fiato capisco perchè questo capitolo ti piaccia. E' bello e rende l'idea del trasporto che c'è tra di loro, del forte legame che si sta formando, altrimenti non potrebbero avere una cos' forte intesa sessuale.

05/03/11, ore 21:54

ok...vado a darmi una rinfrescatina...........
uuhhhhh mamma...ad ogni capitolo rischio sempre di più l'infarto...caro Edward tu hai sognato la tua dottoressa e ora eccola lì...ma noi che sogniamo Edward Cullen...come dobbiamo fare?!?!?!?povere noi....

28/02/11, ore 08:24

Credo che qualcuno abbia avuto un dolce risveglio. No non sei stata volgare, perchè secondo me non c'è volgarità nell'erotismo di due persone che si amano e si abbandonano a se stessi. Alla fine del capitolo ho capito cosa intendevi con "cavie", ed ora tocca a Bella sperimentare il desiderio del suo uomo sul suo corpo. Spero per il prossimo capitolo tu voglia ulteriomente sfogarti, ma questa volta senza avere i problemi come ti è capitato per questo. Buona giornata.

28/02/11, ore 08:13

MICA MALE COME ESPERIMENTO!
BACI

PINZY

28/02/11, ore 00:42

u mamma mia devi lasciarti andare + spesso a questi kappy xD sono estremamente interessandi(pervertita mode on ) xD
ihihhihi

27/02/11, ore 23:23

Ciao...non ti preoccupare non sei stata volgare...stai tranquilla...se no non avrebbe senso il raiting rosso!!!!o sbaglio?!?!?!!?...comunque è verò questi due a letto sono veramente fuoco...comunque alla fine lo ha svegliato...io sinceramente non pensavo lo facesse...comunque sono curiosa di sapere se alla fne il nostro Edward manterrà la sua promessa...1bacio alla prossima