Relazioni nascoste
di Aleuname

24/04/10, ore 04:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo dv assolutamente continuareeeee..nn mi puoi appendere csì XD cmq bel capitolooo ahahahahah Emmett belle-tet ahahahah povera Bella l' ha messa sikurmante a disagio mentre in Edward gli ormoni sono impazziti hihihi poverina invece Alice ke nn riesce a combinare nulla di buono cn il suo Jasper si è ridotta prp malee :S....grande è troppo simpatiko qst ciappy....posta in fretta kiss

kittyna <3

23/04/10, ore 20:04

eddy ancora non si è ripreso dal sogno che se la ritrova in carne ed ossa in casa dei suoi...... alice stà così male x colpa di jasper?????????? si sbloccheranno prima o poi??????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

16/04/10, ore 22:48

caro eddy mi sà tanto che aro ha proprio ragione quando dice che ti serve una musa, ti basta sognare la dottoressa bella che subito ti è venuta fuori la melodia, chissà che succederà ancora??????????????????? Un bacione grandissimo ciao

10/04/10, ore 03:45

Woooooow sinceramente mi hai impressionataaa...qst ff è troppo bella..uff nn vedo l' ora di sapere cosa succede...Bella vista sotto qst punto di vista è cm una normale ragazza in preda agli ormoni hihihise poi aggiungiamo il fattore Edward cm hai dtt tu eheheh...ti pregooooo posta in fretta nn sto + nella pelle voglio sapere cosa accadeeeeee...un kiss la tua kittyna <3

09/04/10, ore 17:25

ciaooo ho letto la tua storia tutta d'un fiato... bellissima XD e adesso? che succede il giorno del ringraziamento? e l'appuntamento Rosalie-Emmett, Bella-Edward? ahahah bellissimo posta presto baci

09/04/10, ore 15:27

e adesso che succederà??????? al' via con gli equivoci il pranzo del ringraziamento sarà una scoperta continua............ spero che ci sia anche rose così alice scoprirà tutta la verità......... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_______-

09/04/10, ore 14:56

sinceramente, questa ficci merita di essere letta, è simpatica e i personaggi stanno avendo un loro spazio abbastanza equo per evolversi ^_^ mi dispiace che non abbia molte recensioni, perchè è davvero deliziosa da leggere.

09/04/10, ore 14:46

molto simpatico anche questo capitolo e molto bella la scena di seduzione sognata da Bella ^^

09/04/10, ore 14:43

sinceramente è carina la storia, ma quanto ho riso quando ho letto questo: Ti accompagnerei volentieri anche in camera mia, caro gran bel quarto di manzo HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH poi metti un pò di rosmarino sale e pepe QB e fai rosolare in forno HAHAHAHAHHAHAHA... comunque, veramente carina ^^

02/04/10, ore 22:57

ciao!
capitolo divertentissimo e molto bello!!
così faranno questa fantomatica cena a 4?
emmett con rose edward con miss maglietta bagnata che poi è bella...e perchè non ci si può anche aggiungere alice che potrebbe casualmente conoscere Jasper? XD
aspetto di vedere come si evolve la storia!
ciao e complimenti!!!

02/04/10, ore 20:40

ahahahah emmett non si smentisce mai,allora anche il caro eddy si è preso una bella sbandata x la bella dottoressa?????mh quì le cose si fanno sempre + intriganti, aspetto ulteriori sviluppi......... Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua spero che l'esame ti sia andato bene

26/03/10, ore 19:54

adesso si che le cose incominciano a farsi interessanti,mi aspettavo proprio questo comportamento da eddy,chissà se bella lo chiamerà???? io spero proprio di si............, adesso chi è che vuole sfrattare jazzie????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^_______-

26/03/10, ore 18:50

Woooooooow qst storia mi piaceeeeeee....è molto intrigante...ti prego continua a scriverlaaaa...è fantastikaaaa *-*...ci sarà un contatto fisico tra Bella e Edward?? voglio sapere nn sto nella pelle ahahahah

20/03/10, ore 00:58

hihihihi adesso bella lo sogna pure............ chissà xchè ma credo che ci aspettano altre belle sorprese.......... Un bacione grandissimo ciao ^___^

12/03/10, ore 19:10

Ciao, cavolo anch'io avrei pensieri impuri...molto impuri se mi trovassi davanti Edward....forse, ma possiamo anche levarlo il forse, l'avrei rinchiuso nella stanza per abusare di lui....ok, sto esagerando, ho gli ormoni impazziti e ballerini.....ehm, comunque carina questa storia, sono curiosa di leggere come la storia continuerà....e se Bella finalmente darà il via ai suoi ormoni....alla prossima Simona.