Relazioni nascoste
di Aleuname

04/09/12, ore 23:47

Ahahahh finalmente dopo questa supermscorpacciata di due giorni sono al pari con la tua ff. E questo capitolo è stato grandioso! Mi hai trasmesso una tenerezza assurda nelle immagini comico/sentimentali di Ed e Bella! Quel mandrillo dietro la quercia con tanto di sorriso ebete e Bella che marca il territorio con tanto d maniata di chiappa xD orA mi raccomando aggiorna con la stessa frequenza al massimo settimanale dell'inizio che ho proprio bisogno della serenità derivante dalla tua storia, e non vorrei arrivare all'età del nonno di ed per il prossimo chap xD ps ti ho aggiunta pure su fb ;)

04/09/12, ore 15:44

oddio mi sono scompisciata dalle risate! davvero! e non mi succedeva da un pò leggendo una ff xD la parte del discorso tra Emmett ed Edward mi ha davvero fatta ridere come una scema davanti al pc, bravissima Ale!!! continuo a leggere!!!

04/09/12, ore 00:40

Wow! Davvero musicata la tua descrizione!mi è piaciuta moltissimo! Mi è sembrato davvero di sentire una musica oltre che vederevla scena!! Complimenti ;)

04/09/12, ore 00:23

Perchè delusa? Ho iniziato ora questa tua ff , venendo dal forum, e questo capitolo mi ha fatto proprio sorridere ;) mi piace questa tua Bella! E questa tua ff vado avanti a leggere cara :) ami (thespectacledtranslator)

30/08/12, ore 22:04

Ciao...allora ci sei? non sei sparita...per fortuna...comunque Bella questo round lo vince 5 a 0...direi che Tanya non può fare altro che stare zitta ed incassare...speriamo solo che Tanya non architetti qualcosa di grande che possa schiacciare Bella....anche se conoscendo il soggetto mi aspetto un sacco di cose...e mi ha fatto ridere come Edward esce contento dal parchetto della "perdizione" come lo chiama Bella....ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia...perchè mi ricordo che dicevi che arriverà un po' di maretta...speriamo solo che passi in fretta...1bacio alla prossima e ti prego non sparire...

23/08/12, ore 15:54

Quanto mi mancava la tua storia *____*
Ma bella è stata strepitosa con quella papera di tanya xD queste si che sono soddisfazioni hahah mi è piaciuta tantissimo quindi brava bella xD e...complimenti a edward che è arrivato in terza base a central Park hahah :)
davvero bello il capitolo... Un baciotto :))

20/08/12, ore 16:31

quasi nn ci speravo proprio piu' e invece eccoti finalmente qui e spero che ci resterai per finire qs storia che seguo ormai da moltissimo tempo-alla prox

20/08/12, ore 14:13

ciaoooo questa ff è WOW *-* me la sono letta tutta d'un fiato :D aspetto con ansia un tuo aggiornamento un bacione :* Alessia
P.S. Tanya è una bruttissima str... e quasi mi mettevo a cantare dalla gioia quando Bella le ha dato il benservito... XD

20/08/12, ore 00:51

Edw contento come un bambino per aver raggiunto la base 3 al parco e portandosi a casa anche un premio ahahhahahahah
Tanya è stata veramente antipatica ma Bella è stata grandissima a fargli capire di chi è Edw !!!!!!! Vediamo se avrà capito il concetto
Il capitolo è stato molto bello al prossimo ;)

19/08/12, ore 23:24

ahahah ma questa bella è stata una grande, ha rimesso a posto tanya con poche e semplici mosse, poi la genialata di eddy è stata meravigliosa, specie quando sono arrivati in 3 base dietro la quercia maestosa, bah sia gabriele che tanya romperanno ancora i cosidetti????? spero proprio che si levino presto dalle scatole non gli sopporto, sono antipatici e noiosi.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/06/12, ore 14:14

Già! Difficile fingersi malati se il tuo capo è medico...sei finita in trappola Isabella Swan.Ciao, Annamaria.

14/06/12, ore 14:06

Non sarebbe così contento di essersi salvato per un pelo se sapesse a chi appartengono quelle tette. Mi piace la scelta di ruolo per Rosalie, hai fatto buon uso della passione originale di Rose a cui Stefany Mayer ha accennato nei suoi scritti. Anche per gli altri personaggi ti sei tenuta vicino all'originale solo per Bella hai scelto un ruolo inconsueto...lei che sviene alla sola vista del sangue, magari è una paura che ha superato crescendo. Ciao, Annamaria.

10/06/12, ore 12:38

Grazie Ale per la dedica. Sono piccoli pensieri che fanno un piacere enorme.

05/06/12, ore 21:07

wow che capitolo...devo ammettere che è stato un bellissimo capitolo, il modo in cui si sono amati e la dolcezza delle parole di bella...beh e stato molto intenso...mi sono davvero sciolta quando bella finalmente confessa anche il suo segreto...devo farti proprio i miei complimenti sei stata bravissima...il capitolo e stato dolce, intenso e allo stesso tempo intrigante ...nn vedo l'ora che arrivi il prossimo...a presto baci

05/06/12, ore 16:59

uhh finalmente i ns piccioncini hanno avuto una serata tutta x loro.. direi anchesì alla facciazza di giacomo, tanya, e chi gli vuole male... sai che x ora giacomo ha battuto tanyaccia in antipatia? mi piacerebbe vedere la faccia di plastica dell'oca davanti a edw e bella felici e innammorati. chiedo troppo? devo dire che la parte finale mi è piaciuta perecchio, bella ha fatto benissimo a parlare a edw di ciò che la turbava.. pra è più tranquilla anche x' lui ha reagito benissimo.. una domanda, quanti cap mancano più o meno alla fine