Relazioni nascoste
di Aleuname

03/05/11, ore 23:52

Molto interessante la teoria dello "shopping psicologico", ottimo consiglio quello di Alice. Bellissimo il rapporto con Jasper.
Sono curiosa di vedere la reazione del Dr Cullen, anche se non credo sarà negativa. La storia tra i due si fa sempre più seria.
Per farmi passare l'ansia di solito cerco di pensare a qualcosa di bello che mi isoli dalla realtà, ultimante un Edward Cullen in boxer è un ottimo metodo. Se sono troppo ansiosa, lo immagino nudo!

01/05/11, ore 23:23

Eh no, tesoro mio! Tu non mi puoi lasciare per un'intera settimana proprio quando devono fare la cena! Porca paletta! E' dall'iniziao della storia che aspetto di leggere la reazione di Carlisle e ora ancora una settimana! E tu mi dirai: bè, se hai aspettare tanto puoi ancora aspettare una settimana, no? E io ti rispondo: anche te hai ragione, ma io non sto più nella pelle!
Va bene, scusa delirio finito. ora mi metto qui buona buona e aspetto al cena di sabato prossimo! Perchè nel prossimo capitolo ci sarà vero? Non è che ti viene in mente di posticiparla per dei pov alternativi, vero?
Comunque chappy carino. mi piace da morire Jasper e col biglietto che le ha lasciato (la sculacciata) mi hai fatto sganasciare come tuo solito!
Io non ho un metodo per farmi passare l'anisa ma quando davo gli esami all'università cercavo sempre di rilassarmi con la musica. La mettevo a palla e iniziavo a dimenarmi come una posseduta per tutta la stanza. Funzionava, ma ora capisci bene che alla mia età e con due figli se facessi così mi farebbero internare! Ahahah! Un bacione!

01/05/11, ore 17:40

Bellssimo un caitolo fantastico il 2 k preferisco in casa cullen e jazz lo ammetto ank se un po mi disp x emmett un bacione posta presto mimi

01/05/11, ore 00:13

mhuahuahua mi sa ke bella si sta fasciando la testa x nulla xD
x l'ansia? kokkolo il mio gatto se lui non c'è askolto le sue fusa ke ho registrato al cellulare xD

30/04/11, ore 19:40

ehi ciao, che figata questo metodo che usi il giorno prima degli esami. io faccio due cose diverse in base a se l'esame è di pomeriggio o di mattina. allora se è di mattina passo il pomeriggio precedente a fare shopping, mi rilassa, se invece è di pomeriggio passo tutta la notte a fare maratona di film e porcherie varie. invece la sera prima della laurea, triennale intendo, mi sono presa una sbronza colossale e il giorno dopo, quando sono arrivati i miei credevano che l'enorme cerchio alla testa fosse dato dalla notte insonne dettata dall'ansia e non alla tequila, ahahah. comunque passando al capitolo, mi è piaciuta tantissimo la smanceria di bella nei confronti di jasper e anche il consiglio di alice sull'abbigliamento. non vedo l'ora di leggere della cena a presto un bacio mary

30/04/11, ore 19:22

Per farmi passare l'ansia non avevo nessun metodo se non provare a respirare profondamente, ma da oggi credo che proverò ad usare il tuo mi piace.
Direi che c'è un bel rapporto tra Bella e Jasper, e credo potrà esserle di aiuto quando Edward sarà via. Lo shopping psicologico credo sia una cosa abbastanza preoccupante, perchè shopping sta ad Alice come pazzia sta a Bella dopo una giornata del genere.

30/04/11, ore 19:04

santo jaspi subito, xchè è riuscito a calmare bella con pochi e semplici parole, anche alice è felice di aver' aiutato bella, secondo me l'incontro con i genitori di eddy andrà + che bene, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? Un bacione grandissimo ciao *__*

26/04/11, ore 14:27

Edward jasper ed emmett tutto posta presto un bacione mimi

26/04/11, ore 12:44

Bellissimo il rapporto tra Emmett ed Edward.  I tuoi personaggi sono tutti simpatici e positivi e la storia sta evolvendo nel modo più giusto. Ora ci sarà il grande passo della presentazione. Mi sembra corretto prima della partenza, almeno Edward starà più tranquillo sapendo di avere una fidanzata ufficiale a casa! Sono cose solo formali ma credo che diano sicurezza.

25/04/11, ore 20:26

Ciao tesoro! Ormai lo sai che io adoro i tuoi capitoli di passaggio! La conversazione tra Emmett e Bella è stata esilarante. Mi piace che interagiscano in modo così tranquillo e mi piace anche sapere che Edward si trova in imbarazzo a causa del fratello. Poi naturalmente ora non vedo l'ora di sapere la reazione di Carlisle alla presentazione ufficiale di Bella in casa Cullen! Bravissima!

25/04/11, ore 01:23

vampimusicista ihihhihihi
mhuahuaahu finalmente si decidono ad uscire allo scoperto
ma sono konsapevoli ke la loro passione non è passata inosservata?

24/04/11, ore 00:30

Decisamente io vorrei qel bel pezzo di vampiro che ha creato Zia Steph, dolce, gentile, romantico oltre modo, bellissimo, sexy, con due occhi che parlano da soli, chiedo troppo?? A presto, approposito, bel capitolo.

23/04/11, ore 21:42

e così eddy ha deciso di presentare bella ai suoi genitori come sua fidanzata,adoro sempre di + emmy, si fà voler' bene dalle persone, adoro poi quel' suo modo di punzecchiare bella e eddy con le sue battute sagaci, chissà come andrà il fatidico incontro con i genitori di eddy??????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA

23/04/11, ore 21:40

Nell'uovo di Pasqua vorrei ... il vampiro, musicista ma non perfetto, perchè se guardiamo bene qualche imperfezione l'ha anche lui, ma va bene così.
Il capitolo per me può tenere questo titolo, perchè alla fine è verso la normalità del loro rapporti che si và!
Bello il batti e risposta tra Bella ed Emmet, ed il grande amore di Edward per Bella, che non riesce a staccarsi da lei e si comporta come un ragazzino.
Una BBuona Pasqua anche a te!

19/04/11, ore 22:34

Emmett sempre più simpatico ed Edward sempre più... oramai non ho più parole per descriverlo. Bellissimo capitolo anche questo. Mi sto gustando questi momenti prima della partenza e a quanto ho capito Edward ha un po' timore della lontananza. La storia sta procedendo piano piano ma è sempre bella ed interessante.