Relazioni nascoste
di Aleuname

20/11/10, ore 20:00

XD beh certo che tra cogliere margherite e far sbocciare papaveri questo capitolo e stato molto interessante , ok lo ammetto la parte dei fiori mi ha talmente colpita che non potevo non citarla XD scusa, e ancora scusa se ti sembro in appropriata, ma mi è piaciuta davvero tanto XD cmq tornand seria, nella tua risposta mi dicevi che avrei capito chi è che un po tentenna ma in realtà non ci ho capito una mazza XD cioè penso sia edward con bella, ma non ne vedo un reale motivo, forse la sua imminente partenza??? beh sono curiosa quindi non mi resta che attendere e leggere

20/11/10, ore 18:59

Bellismo ale! Sono completamente entusiasta di questo capitolo! Altro che brutto... guarda facciamo così... tu continua pure a farli tutti così "brutti" che noi siamo super felici! Come mi è piaciuto il chiarimento tra Alice ed Edward, per non parlare di quanto ho riso in alcuni punti! Alice che gli dice che lui ci mette dieci minuti ed Emmett mezz'ora e che quindi gli è andata bene, mi ha fatto sgansciare... ma quando siamo arrivati alla margherita e al papavero, sono veramente morta! Oddio sei una bomba giuro!
Anche la conversazione tra Edward e Jasper mi è piaciuta da morire.
L'unica nota stonata è stata l'affermazione di Edward ad Alice che lui non è innamorato di Bella, meno male che il ragnetto gli ha fatto capire qualcosina in più!
Bravissima e posta presto! Un bacio!

20/11/10, ore 18:14

oddio, ma eddy credeva davvero che alice fosse ancora "vergine"?????????? la storia della margherita e del tulipano poi mi ha fatto morire dal ridere, e così jasper ha subito messo in chiaro le cose con eddy, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

20/11/10, ore 18:08

bene! Almeno si sono chiariti. Jasper calmerebbe anche i tifoni ^^ Però devo ammettere che mi piace di più la reazione di Edward. Mi piacciono gli uomini gelosi, se sei geloso ci tieni, ovvio il troppo stroppia ma 10 minuti glieli si possono concedere se poi ammette i suoi sbagli. Quindi ora non è più un segreto, almeno per quanto riguarda Edward, forse potrebbero cominciare a pensare di rendere un po' più pubblica la loro relazione? Jazz e Alice hanno un fine almeno, dopo la laurea di lei lo diranno a tutti, ma i nostri due?
Un bacione Lisa

20/11/10, ore 17:49

Io non ho un fratello ma mi sembrano così ridicoli i discorsi di Edward. Ma è davvero così nella realtà? Cioè gli uomini hanno relazioni con donne dell'età delle sorelle e pensano che le loro sorelle non facciano niente? Capisco la gelosia quando sono adolescenti ma Edward è così ingenuo da pensare che Alice a 23 anni sia ancora innocente? Comunque bel capitolo, ti aspetto la prossima settimana.

13/11/10, ore 17:34

Bel capitolo! Bravissima! Sono morta dal ridere quando Bella ha detto ad Alice che non era saggio lasciare Edward e Jasper da soli, perchè Edward aveva pur sempre un fucile! Per non parlare poi del fatto che edward ed emmett facevano i cni per la sorella! Oddio sei troppo forte! Lo sproloquio di Alice poi è stato fortissimo. Altro che vulcano in eruzione! Sono proprio curiosa di sapere cosa si dicono Jasper ed Edward. E jasper è stato un mito a dire a Bella di svegliarsi perchè è innamorata di Edward. Bello, bello, bello!Mi ha entusiasmato da morire! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S.: grazie mille per aver letto tutti i capitoli della mia e mi piacerebbe sapere che ne pensi, quando avrai finito. Bacioni!

13/11/10, ore 11:59

possibile che io sia assolutamente di parte XD ma la battuta di jasperino mio sul roseto e i corpetti di pizzo me lo ha fatto amare come sempre XD cmq che dirti e stato un capitolo davvero interessante e anche alice hahaha ok lo ammetto non ho potuto fare a meno di ridere quando ho sentito l'appellativo DIdi XD adesso tornando seri sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso, manterranno entrambe le coppie il segreto o una delle due verrà allo scoperto???sono moltoooo curiosa =) un bacione e a presto kisss

12/11/10, ore 22:28

ahahah carino il sopranome di eddy in versione canina "didi", e così bella ha chiarito sia con jasper che con alice, chissà che cosa si sono detti eddy ed alice????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/11/10, ore 11:22

AH AH AH AH AH AH

06/11/10, ore 20:16

Hahahahahah! Povero Ed! Hahahahahaha! Nn riesco a smettere di ridere! Hahahahahahah! ;D XD

05/11/10, ore 22:46

e così bella e eddy hanno sgamato alice e jasper, ora si che le cose si fanno interessanti, chissà che succederà trà eddy e jasper??????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

05/11/10, ore 22:37

Mi piace la tua storia, mi è sempre piaciuta ma mi perdo un po' quando passa molto tempo da un aggiornamento all'altro. Lo so che è difficile mantenere il ritmo e non sempre si ha tempo di scrivere ma credimi per questa storia ne vale la pena. Fatti risentire presto! Il tuo Edward è fantastico, sotto ogni punto di vista...

05/11/10, ore 22:27

Ciao....ma tu non puoi assolutamente lasciarci così ti prego!!!....bello questo capitolo...e così sono venuti allo scoperto...chissà adesso cosa succederà...forse Edward andrà a caricare il fucile...ne sono sicuro....visto che ha visto nascere sua sorella...comunque bellissimo questo capitolo...e immagino che il distacco per la tournee sarà difficile per emtrambi...mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle...1bacio alla prossima

05/11/10, ore 21:36

XD oddio non posso nascondere di aver sorriso di fronte alla scena finale XD sei stata fantastica e adesso che devo aspettarmi da edward??? una sfuriata di gelosia per la sorella? hihihi o con serieta chiederà spiegazioni? XD beh suppongo che jasper da vero militare e soldatino di piombo proteggera la sua bella ed io non vedo l'ora di leggere di lui che difende alice  spada tratta ti prego quindi posta al piu presto possibile perchp sono troppo felice di essere finalmente arrivata al punto cruciale =) un bacione e a presto

05/11/10, ore 21:32

Oooooooh beh conq uesto capitolo devo dire che "ti sei fatta perdonare" (se poi c'è qualcosa da perdonare...perchè scrivere penso sia un piacere non un obbligo, se poi insorgono altri problemi come quelli della linea o del pc...beh insomma.....non hai nulla da fart perdonare).....in ognic aso dopo questo lungo excursus....beh....evviva finalmente qui le coppie si scoprono e questa relazione tra bela ed edward forse diventerà un po' meno una tresca credo...giusto? sbagliato? idem per alice a jasper......
Eeeeeh...attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto....ah e ovviamente complimenti!