Relazioni nascoste
di Aleuname

20/02/11, ore 11:38

io se fossi in lei lo sveglierei.
lo farei dolcemente con lievi carezze nei suoi punti più delicati, così quando dovesse svegliarsi di certo l'ultima cosa che farebbe sarebbe arrabbiarsi.
baci

Pinzy

19/02/11, ore 23:22

io l'avrei svegliato subito ma bella è matta? si perde in pensieri inutiliiiiiii io il mio ex lo svegliavo a qualsiasi ora *_* kon uno km quello nn potevi dormire km kon eddy xD

19/02/11, ore 21:51

SI! desimanente si! Perchè tu non lo sveglieresti? Dopo un sogno del genere poi, che sembrava così reale da svegliaersi insoddisfatta! Poi con uno del genere e per un motivo del genere non c'è bisogno di altro. Le ha fatto proprio bene il massaggio è crollata secca, e lui è stato un perfetto gentleman, deve proprio essere innamorato. Però inizio a preoccuparmi perchè si avvicina la data della partenza per tour.

19/02/11, ore 21:36

E lo sveglio sì... se mi fai una descrizione del genere, come resistere? Aaaaw, beata Bella tutte a lei le fortune... ed io ora come faccio a resistere per scoprire se lo sveglierà o no?

19/02/11, ore 20:49

LO SVEGLIO, LO SVEGLIO...non ci sono dubbi su questo...ahahahhahah...bellissima storia e bel capitolo....non vedo l ora di sapere chefarà bella...
ps anche io guardo le mani in un uomo e quelle di rob sono fantastiche....

19/02/11, ore 20:47

ciao!!!
certo che lo sveglio. come fare a resistere a un Edward così? (sbava sulla tastiera)
la tua storia è molto bella, spero che aggiornerai presto!!!
baci e ciao!!!

19/02/11, ore 19:50

Io lo sveglierei sicuramente.....e sicuramente lui non si arrabbierà di certo!!! Prox capitolo sarà da cardiopalma...bacio ba

19/02/11, ore 19:31

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io direi prooooooooooooooooooopri di siiiiiiiiiiiiiiiiiii bella storia ciao

19/02/11, ore 19:30

ma che cavolo di domande fai certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

19/02/11, ore 19:19

hihihi bella è veramente una maniaca, io non sveglierei mai il mio amore, ma sono sicura che lei lo farà vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/02/11, ore 19:10

io non ci avrei neanche pensato, l'avrei svegliato e basta, non in modo irruento magari riempiendolo di baci e carezze ma in un modo o nell'altro lo avrei svegliato senza pensarci due volte. bella oltre a sbavare immagina anche di violentarlo, povero ragazzo in che mani è capitato. a presto un bacio mary

15/02/11, ore 12:51

Bellissimo Ale! A me piacciono tanto i tuoi capitoli di passaggio! Sono sempre molto dolci e divertenti!
Però porca paletta! lo voglio anch'io il massaggio da Edward! Se poi sortisce un altro effetto anzichè rilassarmi, bè tanto meglio! Un bacione!

14/02/11, ore 02:50

povero cervo Q.Q ki ha kiamato eddy?

13/02/11, ore 21:44

Forse capitolo di passaggio ma molto bello, mi ha fatto sorridere e si è percepito chiaramente il livello d'intesa di Edward e Bella.

13/02/11, ore 16:57

ma che carina XD bella stanca morta e davvero divertente ...hihihihi certo che sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, poi il tuo avvertimento nella risposta mi ha fatto incuriosire ancora di più chissà...sono curiosissima davvero...un bacione e alla prossima...p.s. se non si fosse capito sei stata bravissima come sempre =)