Relazioni nascoste
di Aleuname

17/09/10, ore 20:15

Ciaoooo!!!! Il capitolo non è assolutamente sciapo! E' solo Bella che è una pazza furiosa! Ma come diavolo si fa a non chiudere la porta dello studio a chiave se a chiedertelo è Edward Cullen. Ma chi se ne frega della professionalità, del lavoro, dei pazienti... io mi butterei nel fuoco per lui! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere dove la porta Edward! Certo che l'armadio di Bella è proprio messo male se è dovuta correre a comprare qualcosa! Bravissima come sempre e mi raccomando, dato che non stai bene, riprenditi! Bacioni!

17/09/10, ore 19:32

XD e no però così non vale mi lasci sul più bello XD ok ammetto che li adoro quando fanno così e si stuzzicano, e devo anche confessare che sarebbe stato eccitante se bella avesse deciso di chiudere per qualche minuto la porta, chissà edward come avrebbe reagito XD adesso sono anche io troppo curiosa di scoprire dove la porterà...adoro quando fa il misterioso...complimenti come sempre e grazie per avermi dato della lettrice attenta XD ma e che proprio di fronte a quella scena non ho potuto fare a meno di pensare ad un manga o ad un anime XD

11/09/10, ore 13:51

ciao...bellissimo questo capitolo...soprattutto mi ha fatto sbellicare Emmett il segugio!!!!ahhahahahhahahahah...sono veramente chinata in due...mentre per quanto riguarda Alice un po' tutti hanno gli occhi foderati di prosciutto per capire che non si tratta di una sua amica ma di un ragazzo che le piace...strano veramente...e poi che dire del nostro Edward chissà cosa avrà in mente...sono troppo curiosa...1bacio alla prossima
ps:io non ho molta fantasia...quindi non ti so aiutare...però da questoc capitolo Emmet il segugio non sarebbe male...poi vedi tu 1bacio

11/09/10, ore 02:16

Eddino Tontolinoo!!!!tua dorella non e di certo al telefono con Leah!!!!e quel biondinoooi!!!cmq davvero bel capitolo mi piace quanto il soggetto e l'intera famiglia Cullen!!!Emmett troppo simpaticooo!!!!e Edward così affascinanteee!!!!lo adorooooo!!!!!!!brava continua cosiii!!!!a venerdì prossimooo!!!!!

10/09/10, ore 22:57

Non mi stancherò mai di dirlo. Il tuo Edward è fantastico, mi fa sempre divertire. Finalmente una storia romantica e piacevole da leggere.

10/09/10, ore 21:35

Hahahahaha! Emm segugio! E aly ha parlato SICURAMENTE con Leah..hahahaha! ;D XD

10/09/10, ore 21:01

oddio sarà che in questo periodo mi sono appassionata di anime, ma mentre leggevo riuscivo ad immaginare l'intera famiglia seduta a tavola che guardava emmett sconcertato mentre annusava la manica di edward ed era tutto ovviamente sotto versione anime, manga XD decisamente adorabile XD lo so nn sono normale ma che ci posso fare se il mio cervello ormai va per i fatti propri...XD adesso pero sono curiosa di scoprire la sorpresa che edward vuole fare a bello quindi ti saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento =)

10/09/10, ore 20:43

Bel capitolo. Oddio quando Emmett annusa la felpa di Edward, tra un po' cado dalla sedia dalle risate! E anche quando Edward di ce che gli faceva meno paura quando annusava. Mi hai fatto scompisciare. Ora però non vedo l'ora di sapere cosa ha intenzione di fare Edward per i due mesi. Posta presto. acioni e bravissima!

10/09/10, ore 18:29

emmy pooh potrebbe essere scambiato x un cane da tartufi, si eddy guarda che al telefono era proprio leah l'importante è crederci,così eddy ha in mente una sorpresa x bella......... chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/09/10, ore 20:01

ciao tesoro...ho visto che hai postato due capitoli identici quindi ti recensisco solo l'ultimo questo capitolo anche se un po' di passaggio mi è piaciuto un sacco...comunque sono curios di spere come andrà avanti questa storia...più che altro per vedere la reazione di tutti quando verrà fuori che Alice sta con il suo professore e che la relazione di Bella è ufficiale...sono proprio curiosa...allora alla prossima 1bacio

04/09/10, ore 02:55

Beh Alice e il folletto!!!!ahahhah
non vedo l'ora di leggere quando Bella scoprirà la vera identità del folletto!!eh questi Cullen sempre in mezzo!!!Ma magariiii!!!!!!!vorrei averne in mezzo uno io!!!
E Bellina un soprannome a Eddino non glielo ha dato???
Ed mani di Fata (già che è un pianista!!) ahahah
brava davveo capitolo molto carinoo!!!posta prestoo!!!!

03/09/10, ore 21:30

Hahahahha! Bellissime queste nuvole!!!!!!!!!!!! Brava! ;D XD

03/09/10, ore 19:54

Bravissima!!!! La telefonata di Jasper con Alice è stata grande. Ma non ricordo una cosa. Bella lo sa che quella che sta con Jasper è Alice la sorella di Edward? E se sì, Jasper invece lo sa che la sua Alice è la sorella di quello che sta con Bella? Domanda incasinata lo so, ma non ricordo con precisione. Comunque tornando al capitolo anche a me farebbe piacere che Edward fosse geloso di me! Dio lo adoro!!!! Bacioni e posta presto.

03/09/10, ore 19:51

se solo la cara bella sapesse chi è, anche jasper è sistemato, finalmente anche lui ha una sua vita sentimentale,chissà che faccia farà rose quando scoprirà i segreti, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

03/09/10, ore 19:47

e no però...non puoi lasciarmi cosi, io adesso voglio proprio sapere qual'è il sopranomme che il folletto a dato al sexy jasper...che ne so capitano, o che so sergente, magari qualcosa di militare XD lo so sono completamente pazza ma che ci posso fare se io quell'uomo lo amo anche quando se ne sta sulla sua nuvoletta rosa e morbidosa??? forse dovrei farmi controllare da uno bravo...sai mica se Carlisle e disponibile???XD baciii