Relazioni nascoste
di Aleuname

16/10/11, ore 11:53

Ehi ciao, mi è piaciuto un sacco il capitolo, soprattutto il momento in cui bella confessa ad edward di essere innamorata di lui. ovviamente lui lo sapeva, ma come ha detto è bello sentirselo dire e poi un conto è saperlo, un conto è una confessione in piena regola. sai con quelle bistecche in salsa di mele mi hai fatto venire un leggero languorino, non ne ho mai sentito parlare, troverò la ricetta su internet? altrimenti sono sicura che tu sarai veramente gentilissima ad inviarmela, dia scherzo però se vuoi non mi offendo. bello il modo in cui prima edwar le ha detto di vole tornare dalla donna che ama dicendole che non ha fatto dichiarazioni e poi la stessa cosa gli dice bella in aeroporto. grande carlisle, rosalie ed emmett che le permettono di arrivare in tempo per salutarlo, e mi ha fatto morire dal ridere manola, oddio. a presto bacio mary

16/10/11, ore 00:59

Siamo arrivati alla separazione *__* povera Bella era veramente distrutta infatti appena è arrivata a casa ha iniziato a piangere *__* la scena in aeroporto è stata molto dolce ed Emmett mi ha fatto troppo ridere è stato un modo carino per sdrammattizzare un pò *__*
I regali che si sono fatti mi sono piaciuti molto *__* Spero che questi mesi passino in fretta per tutti e due
AL prossimo

15/10/11, ore 22:37

che capitolo dolce *___* e anche un pò triste direi :( purtroppo il momento della partenza è arrivato, adesso non ci resta che sperare che il tempo voli
si amano *____* sono troppo troppo dolci!
mi sono commossa quando carlisle ha mandato bella in aereoporto per salutare ancora edward *____* troppo dolciii *___* (lo so l'ho già detto ma è vero ahahahah)
emmett è sempre un mito XD anche in momenti del genere non si smentisce mai XD
un bacio cara al prossimo chap

15/10/11, ore 21:13

Che dolci che sono i nostri innamorati persi! :D
Il momento della partenza l'ho trovato davvero dolce! *.* Anche la battuta di Emmett mi è piaciuta perchè l'ho trovato un modo per sdrammatizzare la triste situazione che si era creata. :)
Spero che questa tournè finisca presto perchè credo che per loro sarà davvero dura questa separazione. :(
Ciao e al prossimo capitolo! :D

15/10/11, ore 19:32

e così siamo arrivati alla tanto sospirata partenza di eddy,bella è veramente distrutta infatti appena è arrivata a casa ha subito pianto, che dolci che sono, lei gli ha regalato un i phone, lui un braccialetto con i ciondoli, speriamo che questi mesi passino alla svelta e che i due innamorati si ritrovini al + presto.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/09/11, ore 11:12

La mamma di Bella è fantastica e simpaticissima. Comunque sicuramente meglio la visione di Bella (vera) che quella di una statua!!!
Sono rapporti particolari questi tra genitori e figli, credo molto che ci debba essere amicizia e confidenza ma quando è eccessiva si rischia di perdere i riferimenti dei ruoli. Ed infatti qui si vede benissimo chi è la persona matura tra le due. Quando si è adulti va bene ma in fase dell'adolescenza credo che un tipo di rapporto così non sia molto "sano".

26/09/11, ore 00:12

Ciao...bello questo capitolo...molto leggero e ognitanto ci vogliono questi capitoli così...anhe solo per alleggerire la storia...e ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando lui partirà...staremo a vedere...1bacio alla prossima

25/09/11, ore 15:01

ehi ciao favoloso questo capitolo. bella e la madre che parlano in quel modo è spettacolare, certo dire a tua madre che il ragazzo con cui stai è bravo a letto e ha un sedere da favola, oppure sentirsi dire da tua madre che il tuo migliore amico, a cui lei cambiava i pannolini, ha due chiappe niente male è da urlo, secondo me povero edward, sarà martoriato quando la conoscerà. bellissimo poi il dispetto che gli ha fatto il secchione arrivato secondo alla gara di matematica. a presto un bacio mary

24/09/11, ore 21:49

ahahahahahah è davvero imbarazzante renee :) che tipetta XD
mmm ma la mamma è bella o lei? XP
fissata con il sedere XP...chissà che reazione avrà quando vedrà quello di edward xP

anche io sono sotto esame .___. in bocca al lupo XD
kiss

24/09/11, ore 21:07

ahahahahahah la telefonata con Renee è stata troppo divertente è veramente una mamma un pò fuori dagli schemi, se ha reagito così soltanto sapendo che ha un bel culo non oso pensare che farà quando se lo troverà davanti ahahahhahhahah
Bel capitolo al prossimo

24/09/11, ore 19:42

ahahah renèe è una pazza, è fuori dagli schemi però mi piace che lei e bella abbiano questo genere di conversazioni, certo bella si è sentita in imbarazzo, solo xchè la sua mamma le ha chiesto se il sederino di eddy è da favola, mi chiedo, come reagirà una volta visto di persona.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME. ciao

18/09/11, ore 20:02

ciao! sei arrivata al capitolo sessanta....eppure non mi sembra che la storia stai procedendo. è un susseguirsi di situazioni altamente erotiche e sensuali...ma la trama è rimatsa fissa. credo che sia passato pochissimo tempo in tantissimi capitoli e i due protagonisti fanno sempre e solo sesso. si conoscono intimamente, è vero...ma per il resto le loro vite sono come ferme, immobili. la tua storia mi ha sempre appassionato...vedere come loro due nascondono la loro relazione e poco a poco trovano il coraggio di uscire allo scoperto temendo il giudizio di chi stava loro accanto è stato bello, divertente. ma ora? capisco che magari ci siano poche idee, ma farli andare sempre a letto insieme non mi sembra una grande soluzione. soprattutto perchè dopo un po' mi sembrano sempre le stesse identiche situazioni (lo so che non descrivi mai la stessa scena, ma la sensazione è quella). forse con la telefonata di Renèe qualcosa si smuove nella trama....mi aspettavo già da qualche capitolo la partenza di Edward per la tournée. prendi questa recensione per quello che è. non una critica, ma un mio pensiero (anche perchè descrivi bene la loro intimità) e un consiglio a procedere con la trama. ciao!

07/09/11, ore 15:27

Ciao Manu! Innanzitutto benotrnata dalle vacanze! Scusami se non avevo ancora recensito ma sono rimasta un po' indietro con tutte le letture nel mese di agosto e sto recuperando pian piano!
Caspita che capitolo bollente! Splendido per un ritonro, ma mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare che tra poco li dividerai e che resteranno separati per un po'! Cavoli mi dispiace da morire. E' stao bello il loro ritorno coi ricordi alla famosa sera del Ringraziamento. Veramente bello! Mi hai fatto venire voglia di tornare a leggere quel capitolo!
E ora?! Veramente la madre è arrivata in America? Spero proprio di no perchè rovinerebbe gli ultimi giorni in cui potranno stare assieme e non voglio assolutamente! Un bacione!

06/09/11, ore 11:47

ehi ciao, capitolo favoloso, ma la parte che mi ha fatto sganasciare dalle risate ovviamente è quella finale, quando bella pensa al marmoreo sedere del suo ragazzo che va in bagno mentre è con sua madre al telefono e alle parole della madre e lei spera che sia sempre oltreoceano. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto bacio mary

04/09/11, ore 21:12

Ciao...diciamo che questo capitolo non è il massimo in questi primi giorni di settembre così caldi e assolati...direi che contribuiscono a scioglierci davanti allo schermo...complimenti perchè il capitolo è molto bello...e loro due insieme sono veramente un'esposione sessuale atroce...comunque spero anche io per Bella che la madre non stia guardando lo stesso fondoschiena della figlia...ma non penso proprio...ora però sono curiosa di sapere cosa sta facendo Renee...1bacio alla prossima