Relazioni nascoste
di Aleuname

05/06/12, ore 00:38

mi è veramente piaciuto il loro modo di parlarsi, alla fine bella gli ha raccontato tutto quello che è successo trà lei e giacomo, ahhh eddy è così possessivo verso la sua donna ha ragione quel giacomo è un rompi, bella gli ha pure detto che pensava di aspettare un bimbo, peccato che poi si è rivelato un falso allarme, vedo con piacere che eddy è d'accordissimo con lei x la famiglia, visto che si sono subito messi a fare le prove generali, chissà che bella non resti incinta???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/06/12, ore 00:10

Bella gli ha raccontanto tutto di Giacomo così hanno potuto continuare a godersi la serata senza problemi :)
Avevano un po' di giorni da recuperare e la passione che c'è tra loro mi piace molto :)
Sono contenta che Bella abbia raccontato a Edw della possibile gravidanza, e stanno facendo dei progetti per il futuro *__*
Il capitolo è stato molto bello al prossimo

05/06/12, ore 00:07

hai aggiornato *____* che bello :)
il capitolo è stupendo cavolo stanno decisamente recuperando il tempo perso nel migliore dei modi direi :))
non credevo bella gli dicesse del ritardo e invece si :) e gli ha detto delle cose stupende *___*
bravi piccioncini impegnatevi nelle prove generali xD
bellissimo il capitolo cara :) baciotti

05/05/12, ore 15:25

Ale, finalmente lo dico pure io. Dopo tutto quello che hanno vissuto insieme non doveva essere un grande sforzo dire quelle due paroline, lo avevano capito anche i muri che era innamorata di lui.
E dico anche finalmente perchè ci siamo tolti dalle scatole pure l'ex di Bella, o almeno lo hanno affrontato.

01/05/12, ore 15:11

evvaiiii finalmente e riuscita a dirle...beh so per certo che i due dovranno parlare anche di altro, ma questo mi sembra un buon inizio...certo la colpa o il ,merito che dr si voglia e da attribuire alla pessima figura di giacomo, che tra parentesi in un passo tu hai chiamato james...credo per errore di battitura o forse ti riferivi a qualcun altro...cmq la confessione dei sentimenti e gia un ottimo punto di partenza, adesso sono curiosa di sapere cosa penserà edward quando sapra del falso allarme...me moltoooooo curiosa...un bacione e al prossimo aggiornamento

01/05/12, ore 10:03

Ehi ciao finalmente!!! Lo dico anche io!!! Allora Bella ha pensato di aver dato il ben servito a Giacomo nel pomeriggio, ma se uno è stronzo, è stronzo e basta. Ha cercato di screditare Bella davanti ad Edward definendola arrampicatrice sociale, mentre nel pomeriggio ha definito sua moglie con Bella, come una persona che non conta niente e mi sono piaciuti i ragionamenti di Bella a tal proposito. Per fortuna Edward è un uomo maturo ed ha capito subito, anzi non c'era proprio nulla da capire, Giacomo parlava a causa dell'ego ferito perchè Isabella era sparita senza una parola. A presto, bacio mary

01/05/12, ore 02:14

che patetico giacomo...e poi lui pensava di arrivare e creare casini tra edward e bella... idiota!
avrei una lista molto molto lunga di offese per giacomo ma mi contengo xD
l'importante è che edward non ha creduto a quelle assurdità e che si amano *___* è questo quello che conta :)
sono troppo contenta di questo capitolo *___* mi è piaciuto tanto :)
baciottiii

01/05/12, ore 00:26

Giacomo -.- non si vuole proprio arrendere -.- voleva rovinare la serata a Edw e Bella che era stata perfetta con il concerto e la nuova melodia dedicata a Bella ma non c'è riuscito :) E spero che non torni più per creare altri problemi !!!!
Finalmente Bella è riuscita a dirgli Ti Amo *_______* vediamo adesso come passeranno il resto della serata !!!
Alla prossima :)

01/05/12, ore 00:13

uhh che noia che è giacomo, ma non si è ancora arreso?????? bella non ti vuole + brutto demente che non sei altro, xchè gli ha voluto sciupare la loro serata?????? grrr mi viene voglia di prenderlo a legnate sul capo, chissà magari il cervello si riattiva tù che ne dici????? si può fare?????? l'importante è che bella abbia detto le paroline magiche a eddy, vediamo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/04/12, ore 18:13

non vedo l'ora che pubblichi il 74 li ho letti in 3 giorni e mettici che o una casa da riordinare lavare cucinare e badare alla mia bambina di 2 anni sei davvero bravissima complimenti

13/04/12, ore 20:56

sono pessima,mi sono cordata di recensire, cmq il capitolo e spettacolare ed io nn vedo gia l'ora di leggerne uno nuovo...per scoprire cosa succederà tra bella e il suo edward, ma sopratutto che ruolo avra nella storia la ricomparsa di giacomo...che casca proprio a fagiolo XD nn e che magari sarà  lui a sistemarsi con la cara e adorabile tania??? come si puo dire due piccioni con una fava...cmq alla prossima un bacione ;)

11/04/12, ore 13:16

Ci mancava l'ex di Bella... almeno ci togliamo di torno anche questo fantasma.
Bellissimo il loro incontro, dolce, romantico e poi il resto... nella doccia. Ha fatto bene Bella ad "accontentarsi".
Che dire di quello che vede Bella nello specchio? .... descrizione molto dettagliata ... sono riuscita ad immaginarmela benissimo...

11/04/12, ore 12:30

ma cos'è, 20 capitoli di separazione e appena si rincontrano appaiono gli ex dA OGNI CESPUGLIO? insomma, edw è stato un grande e mi auguro che isabella si comporti esattamente come edw ha fatto con tanya: cioè mandando a quel paese giacomo e dicenbdogli di farsi i fatti suoi... intanto come si permette a darle della fuggitiva quando lui l'ha ingannata x mesi e mesi, facendole pure fare la figura della protetta e rovinafamiglie? quello si merita una bella lezioncina, anzi una lezione grande come una casa!!! ps edw & bella finalmente riuniti sono davvero carinissimi.. ciaooo a presto

11/04/12, ore 10:25

Mmm quanta tenerezza mi ha fatto Edward quando rosso in faccia ha proposto una sveltina sotto la doccia e come ha confermato Bella la sua parte cavernicola le è piaciuta da morire. Chissà cosa ha in programma Edward con la giornata del romanticismo, l'inizio non è affatto male, anche se ora con Giacomo i piani potrebbero essere scombussolati. l'amore che Bella prova per Edward supera quello che ha provato per Giacomo? Creerà dei ripensamenti? Dei disagi? Oppure Bella, proprio come è capitato ad Edward con Tanya, non proverà proprio nulla nel rivederlo?

11/04/12, ore 01:27

*__* Finalmente insieme sono così belli *_* hanno passato una bella serata a darsi tanti baci e anche la sveltina non è stata niente male dopo tanti giorni ci voleva certo Alec arrivava sempre nel momento sbagliato -.- e adesso a rovinare tutto ci mancava Giacomo -.- spero che Bella lo sistemi e non rovini i suoi giorni con Edw :)
Al prossimo !!!!!!