Relazioni nascoste
di Aleuname

27/06/11, ore 09:24

Buongiorno tesoro ;) scusa il ritardo nel recensire, ma ieri sera quando ho letto ero troppo stanca...allora comincio col dirti che nn hai alcun bisogno di ringraziarmi per ciò che ti scrivo è la verità...sei bravissima, ma capisco che molto spesso si è troppo critici verso se stessi...tranquilla io sono uguale a te XD...parlando di questo capitolo beh...vorrei avere anche io un pasiente come edward XD...o come jasper, mi sacrificherei volentieri per curarli XD...cmq come sempre sei stata bravissima un bacio e al prossimo aggiornamento ;) ciauuu

26/06/11, ore 23:44

Ciao....questo capitolo è veramente molto bello...sei riuscita a rendere questo amplesso erotico e nello stesso momento dolce per le parole che Edward ha usato...mi è piaciuto moltissimo...mi dispiace soltanto che purtroppo la partenza è imminente e che quindi fra un po' si divideranno...e quindi sono curiosa di vedere come andrà a finire il loro rapporto...come riusciranno a superare la lontananz...1bacio alla prossima e ancora complimenti

26/06/11, ore 22:56

vedo con piacere che i due coniglietti non possono stare lontani l'uno dall'altra, chissà quando bella dichiarerà il suo amore a eddy??????? cìsperiamo che durante la tourneè di eddy, non faccia la sua ricomparsa tanya, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

26/06/11, ore 21:28

questo è AMORE kavolo questi due sono un unika kosa *_*
spero ke lontani non soffrano

26/06/11, ore 20:30

che dolci e che capitolo sto andando a fuocoooooo !!! un bacione an presto mimi !!!

12/06/11, ore 10:10

Ciao tesoro! Scusami il terribile ritardo, ma avevo il chappy e poi mi sono dimenticata di recensire. Poco male così me lo sono riletto stamattina!
Wow mi è piaciuto da morire. Quei due mi fanno uscire fuori di testa ogni volta. Lei che lo stuzzica con maestria suoperba e lui che perde ogni controllo.
La doccia è sempre un bellissimo luogo dove lasciarsi andare a certi istinti e adoro la complicità sempre maggiore che sta aumentando sempre di più tra i due.
Mi sembra che a Edward non vada ancora tanto giù Jasper. Non riesco a capire se è per gelosia verso la sorella oppure per gelosia verso Isabella, per il fatto che sono così amici e che vivono insieme. Oppure sarà un mix di entrambe le cose.
Certo che però vorrei tornare anch'io a casa dal lavoro e trovare Edward nudo nel letto! Dio che sogno meraviglioso!
Alla prossima e spero che tu stia meglio, tesoro! Un bacione!

04/06/11, ore 22:24

il capitolo mi è piaciuto mi ha fatto divertire il paragone al quizzettone ,io trovo che tu sia brava continuerò a leggerti ti farò ancora sapere ciao

04/06/11, ore 22:11

ciao sono rutilia ,ho iniziato stasera a leggere la tua efp sono al nono capitolo e devo dire che mi piace ,la leggo volentieri continuerò sicuramente ti farò sapere in seguito ti saluto ciao ciao

29/05/11, ore 17:05

Ciao...che ridere...questo capitolo è molto bello...stai tranquilla che non è brutto come pensi tu!!!comunque mi è piaciuto molto anche perchè è vero che sembrano due ragazzini...ma il bello è proprio quello li no?! l'amore fa fare anche questo...e poi mi ha fatto molto ridere quando Edward ha visto Bella con l'intimo addosso...mi sono proprio immaginata la scena...ora però sono curiosissima di sapere che succede nel prossimo capitolo...ci sarà da ridere mi sa...che carini che sono comunque...complimenti perchè il capitolo era molto bello...1bacio alla prossima

29/05/11, ore 15:39

Questa volta Edward è andato, completamente perso. Credo che la dottoressa lo abbia messo K.O.
Certo che chi non vorrebbe tornare a casa dal lavoro e trovarselo nudo nel letto? Sogno proibito per milioni di donne.
Anche questo capitolo è stato veramente bello e mi fa piacere che ce ne saranno altri così "rilassanti".
Brava come sempre!

29/05/11, ore 00:43

omg bella è perikolosa o.o lucifero sarebbe meno tentatore di lei
quella finirà nel girone dei lussuriosi xD

28/05/11, ore 20:13

ho capito perchè docce e non doccia...XD perchè a edward dopo quello che gli ha detto isabella, toccherà fare una doccia fredda XD comq ogni volta che tu nn sei soddisfatta io adoro il capitolo ;) quindi meglio cosi...cmq posso capirti in pieno...anche io scrivo e difficilmente sono soddisfatta da ciò che scrivo, mentre altra gente che legge approva...;) sta tranquilla sei bravissima un bacio alla prossima

28/05/11, ore 18:58

ahahahah bella ha giocato "sporco" con eddy , ma in amore ed in guerra tutto è lecito, quindi ben' fatto bella, mi piace molto questa bella, finalmente ha ritrovato il sorriso e l'amore grazie a eddy, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/05/11, ore 18:07

Bellissimo e brava la nostra bella sexyyyy !!! un bacione a presto mimi !!!

20/05/11, ore 00:01

Bellissimo capitolo Ale! Wow che storia ti sei inventata? La fantasia certo non ti manca. E così anche il nsotro Carlisle ogni tanto perde la pazienza. Sono contentissima che abbia rivelato ogni cosa a Bella, così ora può lasciarsi veramente il passato alle spalle e godere del suo amore per Edward! Bravissima! Un bacione!