Relazioni nascoste
di Aleuname

09/12/10, ore 01:17

Dunque?!? Che dire il discorso di Edward sarà perfetto giusto? Quindi nessun timore, spero. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, si capisce bene che il rapporto sta evolvendo, quindi spero vivamente nel agognata uscita allo scoperto. Infondo non dovrebbe essere poi così traumatica. Un bacione Lisa

05/12/10, ore 22:21

Ciao...bello questo capitolo...sono curiosissima di vedere come andrà avanti...1bacio alla prossima

05/12/10, ore 18:10

Bravissima Ale!!!! Non sai come ho saltellato sulla sedia, nel momento in cui Bella si è lasciata andare e se ne è fregata che li potessero vedere e l'ha baciato! Finalmente inizia a lasciarsi un po' andare, era proprio l'ora. Però sono rimasta interdetta quando lui non ha risposto con foga. Non so cosa tu abbia voluto dire, se non ha risposto in quel modo per paura di essere visto, oppure perchè è stato semplicemente delicato in quel momento, senza nessun secondo fine sotto. Mi spiace moltissimo, invece, che tu li debba far separare, però apprezzo il fatto che non staranno tanto lontani. Spero che questa lontananza gli faccia capire ancora di più, quanto sia importante il loro legame e che ormai non possono più stare uno senza l'altra. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Carlisle scoprirà la verità. Adoro anche la complicità che sta nascendo tra Jasper ed Edward e mi piace da impazzire la coppia ALice e Jasper, perchè sono presissimi uno dall'altra! Baci e alla prossima!

04/12/10, ore 19:51

uhm un presentimenti di cui non capisce la natura...io spero sia davvero qualocsa di buono, dopo la frase della canzone e la dichiarazione dello scorso capitolo, anche se mentale, spero che bella possegga delle buone sensazioni =) cmq confermo che sei diventata sempre più bravi, questi ultimi capitoli sono molto intensi e accattivanti =) mi piacciono tantissimo =) un bacione a presto

04/12/10, ore 19:35

oh my god, ma è favoloso questo capitolo, sicuramente non è nulla di compromettente, come credo che sarà il prossimo, però l'atteggiamento intimo e complice dei due mi fa impazzire, però non mi potevi lasciare sul più bello così non si fa, prrrr. A parte gli scherzi, il capitolo è veramente carino, però grazie alla genialata dovuta al fatto di interrompere il capitolo sul più bello, ora mi tocca aspettare per leggere ciò che mi interessa, mi raccomando posta presto buona serata e buon fine settimana un bacio mary

04/12/10, ore 19:19

e così sono andati tutti al concerto che alice ha tenuto, bella è in paranoia, xchè ha paura che eddy la voglia lasciare, mi sà tanto che quando scoprirà tutta la verità, di sicuro sarà felice, chissà che altro ci riserverai????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

04/12/10, ore 18:19

UhUhUh! Mi sa che è arrivato il momento di svelare i propri sentimenti, e di smetterla di mentire a se stessi! Edward lo ha capito parlando con Alice, Bella lo ha capito al conterto di Alice dove un Edward in preda alla passione dei propri sentimenti ha inizizato a svelare parte del discorso che devono fare che sembra spaventare Bella. Se Bella al momento è in un certo senso spaventata, tutto è dovuto da quello che le accaduto in passato, ma credo che questa volta sia tutto diverso. Tra loro due c'è stato un colpo di fulmine che è sfociato nella lussuria, ma ora che si sta avvicinando il momento di una temporanea separazione, non si può più scappare dai propri sentimenti ed è giunata l'ora di palesarlo anche al compagno. Sta prendendo una bella piega come storia, è una storia d'amore di due coppie che scorrono parallele. Un bacio m.

28/11/10, ore 20:02

Uffa! Sono un po' arrabbiata con Alice e Jasper! Possibile che non capiscano che si stanno approffittando di 'sti poveri due e che soprattutto gli stanno rubando del tempo prezioso? Sono gli ultimi giorni che possono passare insieme e non gli danno un attimo di tregua! Non è giusto! In più se penso al fatto che finalmente Edward ha capito cosa prova e vuole dichiararsi e uscire allo scoperto! No, non è proprio giusto! Ti prego fagli trovare il tempo di dichiararsi prima che Edward parta! Ma veramente lo fai partire? Li tieni separati per due mesi? Nooooo, mi viene già da piangere al pensiero! Bravissima come sempre. Non so cosa non ti convincesse di questo chappy, a me sembra che vada benissimo! Baci!

27/11/10, ore 23:45

Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante la tua premessa, non so come mai ti manca l'ispirazione ma spero ti torni presto la voglia di scrivere. La storia è divertente, i personaggi molto positivi, soprattutto Edward ed anche Bella si sta lasciando andare. Ora i due piccioncini hanno bisogno di una svolta, che già inizia ad intravedersi in questo capitolo. Aspetto l'evoluzione della storia.

27/11/10, ore 21:55

Sono delle parole bellissime da dire ad una persona di cui si è innamorati e di cui ci si è resi veramente conto di amare da poco, un amore sbocciato nella passione, nella lussuria ... un amore vero che dovrà, e lo farà, superare barriere di spazio e tempo, un amore degno di essere vissuto a pieno e allo scoperto per zittire le male lingue si un amore ma con la "A" maiuscola. Chissà quali perversioni ha pensato Edward schiavetto da poter fare arrossire pure Emmet, e poi mi immagino l'orso a fare la mogliettina gelosa, deve essere uno spasso e decisamente curioso, e mi sa che se si mette insieme a Rose va a finire che lo cavano il ragno dal buco. Un abbraccio a presto.

27/11/10, ore 21:15

una dichiarazione silenziosa davvero stupenda di quelle che riescono a lasciarti senza fiato, devo farti i miei complimenti, nonostante tu dica di non avere ispirazione il capitolo ne uscito bene =) anzi davvero bene e la parte della dichiarazione pensata da edward è davvero fantastica =) complimenti davvero un bacione enorme =) ciau

27/11/10, ore 20:04

ahahah jasepr mi ha fatto morire con quella battuta a bella, alice sà sempre come fregare le persone, e così eddy si è deciso a farle la dichiarazione?????????? prevedo che nel prossimo capitolo ci aspettano emozioni forti.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/11/10, ore 19:42

wooooow che bello che è questo capitolo mi fa impazzire. la parte finale è fantastica ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui spero ci sarà la dichiarazione di edward. Però quegli altri due sanno che tra pochi giorni edward partirà, potrebbero lasciare loro del tempo per stare insieme. Poi bello il comportamento da moglie gelosa di emmett. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo a resto buona serata e buona domenica un bacio mary

27/11/10, ore 19:33

speriamo vhe nel prossimo caitolo tu glielo faccia dire perchè è proprio una dichiarazione stupenda a presto spero

21/11/10, ore 10:55

ha colto la sua margherita e ha fatto sbocciare il papavero..
oddio, sto morendo dal ridere!
che bel capitolo, si sono chiariti e hanno messo davanti le priorità.
Come al solito, Alice e Jasper ci arrivano prima e capiscono già di amarsi.
Invece Edward fa finta di niente, per poco mi sa però..
sono curiosa di capire cosa ne pensa Bella e cosa prova lei e se per caso ha sentito Edward dire che non è innamorato di lei...sarebbe un brutto colpo?
mah..cmq questo tuo Edward mi fa schiattare dalle risate, è davvero simpatico!
a presto!
ciao