Relazioni nascoste
di Aleuname

05/11/10, ore 20:53

Oddioddioddio! Finalmente si scoprono le relazioni di entrambe le coppie! Come sono felice! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol! Ok scusa lo scatto da pazza forsennata ma l'utlima frase mi ha lasciato basita! Ora mi ricompongo e ti lascio un commento serio!
Eccomi qua... sono tornata me stessa (Trentacinquenne madre di due figli!) e non un'adolescente che saltella sulla sedia davanti al pc!
Bene... innanzitutto bentornata! Mi sei mancata tantissimo con la tua storia! Non avrei mai potuto dimenticarmi di te! Il capitolo, anche se non comprendeva il secondo round, è stato bellissimo. Mi è piaciuto da morire sapere qualcosa di più su Edward. La cosa che però mi ha lasciata un po' perplessa è stato il tentennamento di Bella sui suoi sentimenti. Possibile che non si renda ancora conto che quello che prova per Edward è amore? Non ce l'ha uno straccio di amica che le possa far capire di cosa si tratta? Rosalie non può in qualce modo scoprire il suo altarino e farle entrare in quella zucca che è innamorata persa? Bella non cambierà mai! Sono triste anche io al pensiero che passeranno il Natale separati... non si può proprio fare niente per farli stare assieme? Vabbè mi fido di te e mi aspetto che in qualche modo cercherai di riunirli al più presto. Però, magari, la lontananza farà capire loro i sentimenti che provano l'uno per l'altra e forse si decideranno a uscire allo scoperto!
Bacioni e a presto... spero!
P.S.: non ti preoccupare per la mia e fai con calma! Bacioni!

18/10/10, ore 10:27

Idea grandiosaaaa!!!!!!sei davvero incredibileeee!!!brava brava bravaaa!!!!!!uhhhhhhh questo Edoardoooo!!!!! Hai centrato in pieno!!!aspettiamo il prossimo!!mi sa tanto che non e ancora finitaa la festa!!bacione:)

17/10/10, ore 14:57

Molto originale il caldo-freddo! Complimenti! ;D XD

17/10/10, ore 00:48

Mamma mia, ma ti vengono sempre delle idee stupende! Non ho parole per quello che ha preparato Edward e a quanto pare non è ancora finita! Cosa ci aspetta ancora. Questo capitolo è da caldo cosmico, ma mi sa anche il prossimo! Bacioni e bravissima!

15/10/10, ore 21:36

oddiooooooooooo come posso confessare che improvvisamente sto morendo di caldo??? cioè un capitolo che decisamente e molto hot e molto bello...i miei complimenti davvero sei stata fantastica e visto l'ultima battuta di edward non posso fare a meno che aspettare con impasienza il prossimo e chiedermi cos'altro ha in mente il bel pianista...ovvio che lo voglio sapere prestissimo quindi XDaggiorna presto ti prego =) bacioni e complimenti davvero

15/10/10, ore 14:59

lo sai che mentre leggevo mi sembrava di vedere 9 settimane e 1/2, x caso hai preso spunto da lì????????????????? mi è piaciuto molto la loro intimità, le parole usate da eddy, sono proprio cotti l'uno dell'altra........... vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/10/10, ore 15:15

e brava la dottoressa Bellaaa!!! e ora tocca a Ed! non veo l'ora| complimenti..!!! sisis sempre meglio!!! :)

08/10/10, ore 23:23

Ma sei matta? Esagerato? Ma non pensarci proprio! Anzi devi farne più spesso di capitoli così belli! Bé la visita della dottoressa è andata bene ma ora tocca a lei fare da paziente! Uffa! Se penso che staremo più di una settimana senza il tuo aggiornamento mi viene una rabbia! Maledetti pc che smettono di funzionare sempre quando servono! Vabbé dai ti aspetteremo con ansia! Stai col fiato sul collo al tecnico, altrimenti se lo tiene un mese... succede sempre così, ti dicono una settimana e diventano due se non tre, quindi mi raccomando fatti valere! Bacioni!

08/10/10, ore 18:35

Non è che Bella nei prossimi capitoli si stanca di Edward e tu lo passi alle tue lettrici? A me va bene anche se non ricoperto di cioccolata ...

08/10/10, ore 17:34

devo dire che bella è davvero una dottoressa scrupolosa, ha fatto una visita di controllo a eddy, molto approfondita lui ha apprezzato molto............... vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

08/10/10, ore 17:06

oddio sei stata proprio perfida con questo capitolo XD cioè mi lasci sul più bello??? non si fa cosi...cmq sei stata bravissima davvero come sempre =) devo farti i miei complimenti ogni capitolo la storia prende di intensita cosi come il tuo modo di scriverla =) parlando invece della cullenizazione che ne dici se ti do una mano? sono pienamente daccodo con te e ci vorrebbe proprio XD baci e al prossimo capitolo =)

08/10/10, ore 15:39

Le visite nn sono così piacevoli.,..ma per Ed e B facciamo un'eccezione, vero? ;D XD

03/10/10, ore 10:51

Wow wow wow!!!!!!!bravissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!aspetto il seguito!!una cosa questa bella così azzardata mi piace tantissimo!!!! Scusa x la recensione breve ma ho poco tempo!!!!

03/10/10, ore 10:50

02/10/10, ore 13:31

Cavoli e vuoi sapere se mi piace? Eccome!!!! Diciamo che ho riscoperto l'uva! Anch'io ho scritto una scena simile ma con altra frutta... ehhhhh che vuoi che ti dica? Il cioccolato è il cioccolato se poi c'è Edward a imboccarti e ad assaggiarlo direttamente dalla tua bocca assume una cartteristica speciale in più! Bravissima e posta presto la seconda parte sono troppo curiosa! Baci!