Relazioni nascoste
di Aleuname

03/03/13, ore 09:33

Finalmente ha sentito tutto l'amore che prova per Isabella e adesso sa che cosa fare per stare con lei ,ha messo i puntini sullei con tanya ,bravissima e sempre bello leggere la tua storia .

01/03/13, ore 00:01

Edward ha spiegato di nuovo a Tanya la situazioni e mi è piaciuto tantissimo spero che questa volta sia stato chiaro.
Mi dispiace tantissimo per Jane spero che si riprende presto :)
Per Edward è stata veramente un mattinata difficile ma per fortuna ci ha pensato Bella a tirargli su il morale * ________*
Bellissimo capitolo al prossimo

28/02/13, ore 17:42

oddio che cosa cavolo è successo a jane???? chi è sarà stato a farla cadere??? azzardo un nome, tanya x caso???? ahhh eddy mi ha resa orgogliosa di lui, finalmente ha detto a tanya quello che si meritava, è ora che la faccia finita, lei non può decidere x la vita di eddy, si sono lasciati, che ne prenda atto e si rassegni, adesso lui ha un' altra vita con una donna meravigliosa che lo ama e comprende, riuscirà eddy a superare il tutto indenne????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/12, ore 12:51

cosa posso dire se non : a morte tanya? allora, ti dirò.. da un lato penso che bella abbia sbagliato a crederle così ciecamente.. e posso comprendere che edw si sia sentito triste e dispiaciuto x la mancanza di fiducia nei suoi confronti..ma quando i tasselli del puzzle vengono a galla e alec racconta l'accaduto, allora beh, si, capisco un pò di più i timori di bella... ora, mancano davvero SOLO 5 giorni al rientro di edw??? e che siano brevi, mi raccomando... ormai sono abituata a vederli insieme quindi non li reggerei separati.. però........primaaaaaa ci vuole una grande, enorme punizione nei confronti di quella strxxxa che ha cercato di metterli uno contro l'altra.. spero che edw tiri fuori gli artigli e la faccia pentire di essere nata! merita una punizione ESEMPLARE! è solo invidiosa che edw sia felice e innammorato... e lo rivuole con sé... una domanda, quanti cap mancano alla fine della storia? ciao ciao a presto

04/11/12, ore 17:28

Ho letto questa storia i  una notte...ti co solo questo! Non riuscivo a staccarmi...brava!

03/11/12, ore 23:11

E ti pare che non litigavano per quella cretina di tanya -____- spero edward gliela faccia pagare cara e amara però...awww la prima litigata dal vivo dei nostri piccionici :) quello che conta è che si siano chiariti e che edward ha ben in mente come sistemare quella maledetta.
Cinque giorni passano in fretta e poi possiamo goderceli di nuovo insieme *____* o almeno lo spero :)
È sempre un piacere leggere la tua storia, un baciotto cara

03/11/12, ore 15:55

Anche la prima lite di persona è arrivata sempre per colpa di Tayna che crea casini -.- ma alla fine hanno chiarito tutto *____*
Dopo due mesi di distanza 5 giorni si possono sopportare benissimo *__* Non vedo l'ora di vederli insieme a Seattle ;)
Bellissimo capito al prossimo

02/11/12, ore 20:17

Finalmente un tuo aggiornamento.
faccio parte di quella schiera di lettori silenziosi, ma desideravo adesso dirti che mi piace la tua storia, spero sempre in un tuo aggiornamento, e volevo inoltre farti i complimenti per la tua One-Shot.....davvero davvero carina e ben scritta!

02/11/12, ore 18:51

quindi quello che bella ha sentito era tutta opera di tanya, pensava forse che i due si lasciassero x caso????? beh povera demente, mi dispiace dirtelo ma il caro eddy ha scoperto il tuo imbroglio, quindi sarai tù a pagarne le conseguenze, spero x tutta la vita, anche alec è stato raggirato da lei, speriamo che tanya paghi x quello che ha fatto a tutti, c'è stata la loro prima lite, che però è stata subito risolta, adesso sono molto curiosa di sapere che tipo di vendetta ha in mente eddy x farla pagare a tanya, scommetto che ci sarà tanto da divertirsi vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/11/12, ore 18:40

ottimo capitolo!!!! sono ulta contentissima, che alla fine edward e bella sono riusciti a riappacificarsi, dopo il tentativo di tanya, di separarli, conivolgendo anche il pvero alec!!!

17/09/12, ore 22:23

Ciao...mamma mia questi due sono elettricità pura quando sono insieme...però ci piacciono anche per quello...comunque questo capitolo è un po' di passaggio visto che ci avvia al concerto...chissà se nel prossimo c'è la parte del concerto e la notte di fuoco...sono proprio curiosa di saperlo...comunque Bella che si sfoga con Jasper mi ha fatto sorridere perchè lui è molto paziente con lei...e solo lui riesce a capirla e ad esserle da aiuto...e la parte di Alice mi ha fatto ridere...soprattutto quando parla del vestito...direi che è proprio una fashion-victim....sono curiosa di vedere come proseguirà la storia...1bacio alla prossima

17/09/12, ore 20:14

Aleeee
come ti ho già detto mi piace un sacco mettermi qui e rilassarmi con la tua ff!!!
e poi sono d'accordo con la concezione della scelta dell'abito di Alice (cioè tuoi ;) ) è vero vestirsi per se stessi, per l'occasione e per la persona speciale!
e a morte le zoccole come tanya con i vestiti argentati! xD
un bacio cara al prossimo aggiornamento!
ami

17/09/12, ore 01:28

Jasper gentile come sempre che si sente tutto lo sfogo al telefono di Bella. Alice mi ha fatto troppo ridere quando ha iniziato a parlare di moda e di tutte le regole ahahahah
Bella in camerino da Edward è stata grandissima l'ha trovocato molto e penso essendo l'ultima sera insieme :( ci sarà tanta tanta passione *__*
Tanya ancora tra i piedi -.- spero che non decida di rovinare l'ultima serata di Edward e Bella !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

16/09/12, ore 23:09

ahaha oddio sia bella che eddy sono veramente due assatanati, però si amano tanto tanya è ancora a rompere????? mi viene voglia di prenderla a sani schiaffoni così si leva dai 3 passi una buona volta x tutte,mi pice il sopranome che alice ha dato a eddy, gli si addice proprio sono + che sicura che bella sarà in grado di fare felice il suo adorato maestro vero?????? ahhhhh jaspi non sà che pesci prendere con alice, x via dell'esame, chissà come andrà il concerto?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/09/12, ore 22:20

ottimo capitolo!!! mi è paiciuto prorpio, simaptico il siparietto in cui alice elnca le regole della moda, e del vestirsi a bella, per farle scegliere il vestito da indossare per il concerto di Edward, è simpatico anche il jasper che si sorbisce tutt ele paranoie di bekla a proposito di tanya!!!!