Relazioni nascoste
di Aleuname

22/01/11, ore 20:54

Ciao tesoro! Eccoi subito qui pronta a leggere e commentare il chappy! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, davvero davvero tanto. E' stato bellissimo scoprire una Rosalie così diversa e un Emmett tanto timidi e imbarazzato. Li trovo dolcissimi entrambi e a questo punto non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Edward ed Emmet, se dici che ci sarà di ridere. Comunque Rosalie mi ha fatto una tenerezza assurda, come l'hai dipinta e mi piace proprio tanto! Bravissima. Un bacio!

22/01/11, ore 20:12

hai capito rose, si è innamorata di emmy ma ha paura di non essere alla sua altezza, quì bella le ha dato un' ottimo consiglio, magari parlando ed esternando le sue paure può darsi che tutto si risolva, chissà che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/01/11, ore 23:08

Ti ho mai detto che io adoro i capitoli sdolcinati? E poi, scusa... ma come potrebbe non piacermi un Edward così smielato, quando per tutti i capitoli precedenti non si sono confessati i sentimenti che nemmeno loro sapevano di provare? Ora ben venga un po' di sano diabete se a causarlo è Edward. Vorrei solo che Bella riuscisse a lasciarsi andare un po' di più. E ora? Che cavolo è successo a Rosalie? Ha litigato con Emmett? Non penso perchè lui non è ancora rientrato. E' per caso incinta? Boh, ora ci lasci a bocca asciutta fino al prossimo aggiornamento. Non si fa così. Sei sadicaaaa!!!! Ma ti voglio bene lo stesso! Comunque ti mando una mail privata, così ti spiego passo per passo come fare per postare l'immagine. Ma non ce la faccio fino a domani, quindi se non ci ha già pensato qualcun altro, devi portare pazienza ancora per qualche ora. Tu intanto scrivi, scrivi, scrivi! Un bacione!

09/01/11, ore 21:13

Ciao....è molto carino questo capitolo...e non è molto sdolcinato come dici tu...certe volte questii capitoli di passaggio è giusto che ci siano...e a me piacciono molto..perchè certe volte rendono quasi normale una fic...come se fosse la realtà...non so se mi sono spiegata...comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo...ora sono curiosa di sapere cosa è successo a Rosalie per interrompere questo momento idilliaco...staremo a vedere...1bacio alla prossima

09/01/11, ore 10:08

ma quale capitolo smielato =) è un capitolo fantastico =) e tu sei davvero bravissima...tranquilla per i pesonaggi in vacanza...confesso che alle volte anche i miei vanno in stand by XD e che ci possiamo fare...magari è la stanchezza =P...cmq sei davvero bravissima e questo edward e da prendere a mors e violentare costantemente =) un bacione e al prossimo capitolo =) ciauuu

09/01/11, ore 00:53

mhuahuahu eddyno è un vero assatanato xD mhuahuahu
Rose è incinta vero?xD

08/01/11, ore 22:10

ma quant'è dolce eddy, nei confronti di bella???????? le porta addirittura la colazione a letto, come mai bella non ha ancora detto a eddy le 3 parolini magiche "ti amo"???????? chisssà xchè rose aveva bisogno di bella????????? non sarà mica incinta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/01/11, ore 20:45

ehi ciao allora dopo tanti capitoli di sesso sfrenato ce ne voleva una come questo, a me è piaciuto un sacco soprattutto il dolce modo che ha trovato edward per svegliare la sua pricipessa, conta che quando dormo con il mio ragazzo per svegliarmi fa una cosa molto fastidiosa per me, mi soffia sul viso perchè "adora" le espressioni buffe che faccio, ma "adora" molto poco tutte le imprecazioni che gli rivolgo ancora con gli occhi chiusi. posta presto un bacio mary e buona serata

05/01/11, ore 00:35

Nessuno è più bravo di Edward a far miagolare le gattine... Capitolo super hot ma anche molto dolce. Che meraviglia Edward innamorato... Facciamo sbottonare anche Bella però, ormai i dubbi dovrebbero esserle passati.

05/01/11, ore 00:02

Oddio, ma quanto sono dolci da quando si sono dichiarati? Vabbè, Edward è anche da stupro... ma quello sempre e comunque! Però mi piacerebbe proprio che Emmett li beccasse a letto! Per me ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate! Non vedo l'ora di leggere la reazione di tutti, quando finalmente scopriranno che loro stanno insieme da un pezzo... specialmente quella di Carlisle! So che continui a rassicurarmi sulla loro separazione, ma io non riesco proprio a non pensarci. Però sono anche contenta da un lato, perchè mi hai promesso un caldo assurdo per i giorni che gli rimangono prima della separazione e questo non può che farmi piacere! Un bacione e aggiorna presto!

04/01/11, ore 11:00

ho cominciato a leggere la fan fiction da pochissimo, ma me la sono divorata in due giorni tra un impegno e l'altro. penso che tu sia stata brava a trovare una nuova ambientazione e dei nuovi espedienti per far muovere i soliti personaggi. mi piace che mano a mano stanno spuntando tutti: alla festa anche il wolf pack al completo! brava, spero che posterai presto per leggere il seguito. baci
Pinzy

03/01/11, ore 18:32

mamma mia quant' è dolce eddyyyyyyyyyy

02/01/11, ore 22:11

Ciao....carino questo capitolo,..molto intimmo...non so come spiegartelo...l'ho visto molto intimo...un piccolo momento di felicità tra i due...molto romantico...mi è piaciuto...1bacio alla prossima

02/01/11, ore 21:33

da selvaggia bella è passata a gattina, mentre eddy è il leone, i coniglietti sono tornati in azione, quei due non hanno mai abbastanza, si amano così tanto, chissà che altro ci riserverai???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO

02/01/11, ore 20:38

oddio ma come si fa a stancarsi di un edward così dolcettoso??? no no è proprio impossibile...voglio dire chi riuscirebbe a fare a meno, di un uomo così sexy, passionale e allo stesso tempo premuroso e gentile....è praticamente il sogno di ogni donna...beh beata Bella che lo possiede in carne e ossa XD, e in tutti i sensi...adesso dopo aver fatto una delle mie solite battutacce, ti Auguro buona anno e ti mando un bacione...p.s. se non te lo avessi ancora detto sei stata bravissima e amo il tuo edward XD