Relazioni nascoste
di Aleuname

13/02/11, ore 15:14

dopo una giornata infernale, bella ha vauto perfino un'incidente mano male niente di grave, spero che il cervo si riprenda, il cacciatore ha salvato la sua piccola cappuccetto rosso dalle grinfie del ranger, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *______*

06/02/11, ore 22:11

mhahuauhauh mi sto rotolandooooooooooooooooo
tra emmett e rose sn piegata in due .... emmett è un mitoooo muhahuahuauh
lo voglio ...voglio un fratello kosìììììì

06/02/11, ore 20:18

Oddio Ale!!!
Mi hai fatto sganasciare dalle risate!
Prima Rosalie mi ha fatto stramazzare dando della monaca frigida a Bella! Se sapesse come la chiama Edward nell'intimità altro che frigida!
E così Edward aveva già una bella nomina al liceo! E bravo il nostro pianista!
Poi mi hai dato la mazzata con Sherlock Emmett. Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi e mi immaginavo la faccia di Edward mentre lui gli spiegava del reggiseno!
Poi quando ha imitato la cameriera sono letteralmente morta!
Bravissima tesoro e sono strafelice che sei riuscita a recuperare un pc di fortuna!

06/02/11, ore 12:01

Le due conversazioni sono state davvero bellissime! Ma l'attacco alla CSI di Emmet è tato a dir poco strepitoso, mi stavo immginando la faccia imbarazzata di Edward colto sul fatto e se Emmet è così perspicace credo che Edward nonla scampi per molto ancora, tanto devono venire fuori allo scoperto e lei ha fatto il primo passo, ed è meglio che siano loro a dirlo prima che le male lingue possano rovinare il bel rapporto che è nato! Parlando del tuo pc, spero per te che torni presto io ne so qualcosa mi sono dovuta procurare un micro pc perchè il mio è fuori uso da metà dicembre ed ancora sto attendendo e questo mi ha fatto diventare più furba ... ora mi salvo tutto su di un HD esterno in modo da non perdere nulla minima spesa massima resa! Ciao un abbraccio.

05/02/11, ore 20:52

ma sono stati adorabili tutti e 4....cioè erano davvero troppop simpatici durante i loro interrogatori...anche se emmett con la sua perspicacia ha decisamente battuto le ragazza XD caspita certo che ne capisce di cose da un reggiseno XD si vede che è un intenditore...spero che il tuo pc torni presto un bacione alla prossima ciauuuu

05/02/11, ore 19:45

e così rose ha scoperto che bella ha una storia con eddy, mentre emmy stava x sgamare eddy e bella, chissà quando diranno a tutti della loro storia?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/02/11, ore 19:33

oddio questo capitolo è bellissimo, rose è partita per la tangente ed ha anche scoperto tutto di bella ed edward, ovviamente il mazzo di fiori e il romantico biglietto le hanno fatto spostare l'attenzione da bella e il suo uomo ad emmett. la conversazione di emmett e edward è favolosa sono morta dalle risate, soprattutto quando spiegava tutti quei dettagli ed edward se lo immaginava con una tuta della scientifica. ovviamente sono morta anche quando emmett ha riportato la conversazione con Felicita. a presto spero che riavrai al più presto il tuo pc

05/02/11, ore 19:27

Speriamo che il tuo computer torni sano e salvo. Comunque è una sfiga comune delle scrittrici di EFP, sarà la decima storia che apro dove computer scoppiati, connessioni ad internet inesistenti, appunti mangiati dal cane...
Storia stupenda questa, non la mollare, non abbandonarci. E voglio ancora leggere di Edward e Bella che giocano alla dottoressa.

26/01/11, ore 12:54

a presto carissima, speriamo che il tecnico lo curi x bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/01/11, ore 12:29

a prestissimo .... spero ke il dottore lo kuri bene bene

25/01/11, ore 20:48

Carissima, ho letto la tua storia di un fiato ,facendo le ore piccole, tanto mi ha coinvolto. A volte ho riso di gusto , a volte emozionato, a volte un pò commosso. Si sente che il getto ti viene spontaneo. Grazie

23/01/11, ore 22:42

Ciao....bellissimo questo capitolo....una Rose così insicura sugli uomini non l'avevo mai immaginata...forse la facciata da tipa tosta serviva solo per non soffrire...ama per fortuna che è arrivato Emmett...e ha fatto uscire il suo lato romantico e femminile....Bella ha ragione quando dice che forse il giorno in cui lei si vestirà come una donna il traffico si paralizzerà...perchè lei è molto bella...però quasi sempre le persone molto belle sono anche molto insicure...ora sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Emmett a Edward...staremo a vedere...1bacio alla prossima

22/01/11, ore 22:42

ho ma che carina...rose in questa versione e davvero adorabile...un maschiaccio con un corpo da urolo...suppongo che emmett ne sia profondamente innamorato...e una nuova coppia finalmente si e formata...bravissima davvero =) un bacione alla prossima ciauu

22/01/11, ore 22:26

è bello quando riesci ad aprirti completamente con una persona. non vedo l'ora di sapere cosa si diranno emmett ed edward. baci

Pinzy

22/01/11, ore 21:27

Bel discorso fatto da Rosalie, una Rose diversa dal solito non più tanto sicurea di se stessa, non una sempre vestita all'ultima moda ma una persona in grado di mettere in difficoltà un uomo, che ora si trova in difficoltà difronte ai suoi sentimenti. Ora non voglio perdermi il discorso tra Emmet e Edward, un orso in difficoltà davanti a Rose.