Relazioni nascoste
di Aleuname

04/06/10, ore 21:10

parlare prima vero bella, poi gli salti adosso oppure saltagli direttamente adosso e parlate dopo a te la scelta......... alice è euforica xchè jasper si è deciso a lasciarsi andare con lei evvai,chissà che altro ci dobbiamo aspettare????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^________-

29/05/10, ore 17:39

Evviva La Fata Verde! ^^
Bravaaaa! Mi piace anche questo anche se non è proprio esaudiente =)
Coooomunque spero che la prossima volta sarà DECISIVA! ;D
Ceto che devi fare un angolo recensioni! =]
Anche io sono nuova come scrittrice, ma l'ho messo perchè è simpatico e divertente! ^.^
Mi raccomando posta prestissimo! *_*
Ciaoooo,
Un Bacioooo :*
AriRock =D

29/05/10, ore 16:15

Ciao! Complimenti Bellissimo. mi piace il rapporto che hanno Bella e Jasper, perchè l'amicizia tra ragazzo e ragazza se è sincera e se non sei innamorato dell'altro è bellissima... (Come sono poetica! :D ahahah) comunque adesso cosa faranno questi due poveri ragazzi combattuti tra il lavoro e la loro felicità? scusa una curiosità... ma quanti anni hanno Alice, Jasper, Edward e Bella? speriamo che intraprendano la scelta giusta e che le conseguenze non siano negative, ma anzi molto positive :D
Complimenti davvero bellissimo capitolo, vado a bere anche io un po' di Fata verde :D bacioni Serena Van Der Woodsen

28/05/10, ore 20:47

Ahahahahahah Lekkina hihihi skerzo cara hihi... Bella l' idea della Fata Verde...ti dirò qnd vidi la scena nel Moulin Rouge mi scompiscia dalle risate...Bhè qst ituazione è diversa xò li immagino tt i due ubriachi fradici xD cmq hanno ragione Carpe Diem no! ;D Grz x avermi risposta al prossimo ciappy un bacio

Kittyna <3

28/05/10, ore 19:04

Edward è stato dolcissimo ha capito la situazione le ha detto la verità ed ha lasciato a lei la scelta. Bella e Jasper si trovano nella medesima situazione di dover prendere una decisione ed allora decidono di effettuare il rito che perpetuano quando le decisioni sono di estrema importanza, e questo alla fine li porta a prendere la decisione più importante e più difficile.

28/05/10, ore 18:25

la fata verde ha fatto il miracolo, finalmente sia jasper che bella hanno deciso di lasciarsi andare, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao

28/05/10, ore 17:04

Brava la Fata Verde!!!!!!!!! ;D XD

22/05/10, ore 15:02

GELOSOOOOOOOOOO! Si un po di gelosia sicuramente c'è stata da parte di Edward, però è vero il vecchio capo di Bella è stato una carogna, tanto valeva dirle subito la verità, ora lei è rimasta scottata da quella situazione ed ha paura di cosa posano dire gli altri se lei avesse una relazione con il figlio del capo, è risaputo una lingua è più tagliente e pericolosa di un coltello e può fare molti più danni che si ripercuotono nel tempo. Spero che loro due riescano a trovare il modo di andare avanti, solo che sarebbe meglio se fatto alla luce del sole in modo che chi dovesse parlare potrebbe essere zittito senza problemi, ma se così fosse non sarebbe nata questa fic e per ora aspettiamo tanto poi le cose arriveranno in un modo o nell'altro alla luce del sole. Un abbraccio e in bocca al lupo per l'esame, ciao

22/05/10, ore 04:27

Oddioooooooo io amo sempre di più qst Edwaaaaard *-* ...povera Bella ke brutta batosta...cosa succederà adesso??? Si fidanzeranno?? e se si Carlisle cosa pensera di qst situazione??? E Alice e Jasper ed Emmett e Rose ke fine faranno???sono molti i dubbi ma nssuna risposta XD... sono troppo curiosa cerca di soddisfare le mie domandee pleaseee :3 ps. Nn hai un angolo dove rispondere alle recensioni??? mi farebbe piacere cosa pensi tu delle mie recensioni...un bacio e posta in fretta

Kittyna <3

22/05/10, ore 01:26

adesso cpisco xchè bella è così restia alla sua relazione con eddy, ha paura di rivivere quello che subito con giacomo comunque sono sicura che eddy non farebbe mai del male a bella, anzi io sono + che convinta che si sia preso una bella cotta x lei, chissà che altro ci aspetta???????????? Un bacione grandissimo ciao

21/05/10, ore 22:16

wowo adesso sappiamo anche la storia di Bella... che dolce Edward, ma lei ha paura! complimenti :D davvero bello il capitolo :D baci

15/05/10, ore 20:14

Ma perkè si ostina a cambiare il suo destino qst nn lo tollero affatto....Il destino è scritto perkè nn si rende conto ke il suo è cn Edward, eppure qnd sta con lui prova emozioni fortissime e si sente ke c'è qls più forte della passione...Cmq penso ke Edward le farà cambiare idea...o almeno ci spero...ciao

14/05/10, ore 23:15

Cavoli ma ce ne sono di pettegole in giro, poi in ospedale è anche peggio. Spero che nonostante tutto riescano a stare insieme, il posto lo ha preso per meriti di lavoro, e non di letto, ma le male lingue sono ovunque.

14/05/10, ore 20:59

NOOOOO,Bella NOOOO!
cacchio non farle fare niente di stupido >.<"
Continua presto,mi raccomando *.*

14/05/10, ore 17:45