Relazioni nascoste
di Aleuname

17/02/12, ore 01:41

mancano solo 25 giorni...insomma 25 giorni passano velocemente no? io non vedo l'ora di rivederli insieme sti due *___*
ehm questa volta credo renèe abbia ragione... non è proprio un caso tutta sta storia di tanya...uff speriamo non faccia troppi danni... hanno già abbastanza problemi i piccioncini ci manca solo lei .___.
ti prego dimmi che bella va da lui prima che tanya faccia danni...perchè tanya farà danni vero? ok la smetto, aspetto di leggere il prossimo capitolo (e incrocio le dita hahah)
un baciotto cara...e scusa per il ritardooo

09/02/12, ore 09:19

L'esperienza di mamma ha dato buoni frutti. Sicuramente ha ragione ma Bella deve continuare a credere in Edward anche se è difficile, soprattutto all'inizio di un rapporto. Certo però che un giorno di ferie se lo può anche prendere, almeno per vedere un concerto di Edward.... Spero che questi 25 giorni passino in fretta, mi mancano un po' le seratine tra dottoressa e paziente....

07/02/12, ore 17:05

forse devo recuperare la recensione di qualche capitolo, o no, cmq devo ammettere che la tua storia mi piace tantissimo, sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso....cosà fara bella??? saltererà sul primo volo per raggiungere il suo amato, o stara a casa buona buona aspettando impasiente???uhm io al posto suo lo raggiungerei, sai comè nel dubbio, almeno ti godi la sorpresa ;) cmq un bacione e a presto...

05/02/12, ore 22:38

mi sà tanto che renèe ha pienamente ragione, scommetto che è stata tutta opera di tanya, che cosa cavolo vuole adesso????????? x caso ritornare con lui??????? beh spero solo che eddy la mandi a quel paese, con tanti cari saluti, ahahah jaspi che dice ad alice che lei è la sua spogliarellista preferita mi ha fatto morire dal ridere, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

05/02/12, ore 22:11

La telefonata tra Edw e Bella è stata bella mancano ancora 25 giorni e si possono vedere però ho una strana sensazione Tanya porterà solo guai -.- ma Bella non si può prendere qualche giorno di permesso e andare a New York da Edw così Tanya è sistemata e lei e Edw di possono rivedere *__*
Aspetto il prossimo capitolo a presto :)

05/02/12, ore 21:52

Ciao...direi che Bella veramente certe volte è un po' ingenua...però c'è anche da dire che lei si fida di Edward...vero? mi piace che ci sia Renee forse la aiuterà...magari pazza com'è la convincerà a partire per New York....comunque Renee ha ragione...è tutto orchestrato alla perfezione...e anche Edward è un po' tontarello...secondo me si poteva rifiutare tranquillamente e non sarebbe sucesso nulla...chissà...non prevedo rose rosse sul futuro di questa coppia...a proposito di coe rosse mi piacerebbe leggere qualcosa più avanti sull "labbra rosse" di Bella...è da tanto che non leggiamo qualche capitolo "caldo" in questa storia...lo so!!! la mia parte pervertita è venuta fuori...però mi piacerebbe...da come lo ha detto Edward deve essere stato proprio un pensiero bellissimo....staremo a vedere come proseguiranno le cose...ma ripeto non mi sembra che andranno per il verso giusto...io se fossi in Bella prenderei il primo volo per New York e basta...ma non perchè non mi fido di lui...perchè vorrei vedere in faccia quella persona e farle capire che l'uomo non è più sul mercato...in poche parole marcherei il territorio...con tanto di filo spinato...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...1bacio alla prossima

05/02/12, ore 21:34

io davvero nn capisco--- con tutto sto casino con quella gran zoccola di tanya, èpossibile che bella nn possa ptendre qualche gg di ferie x raggiungere edw e capire cosa sta succedendo?? tanya puzza di guai, ma bella avrà delle ferie da fare no?? immagino che qiesta si possa considerarre un'emergenza, e che alzi il culo e voli a ny a marcare il territorio e a dare una scossa a quel tonto di edw...confido in te mi raccomando, di guai nn ne vogliamo tra i nostri amati piccioncini
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:25 am)

05/02/12, ore 21:18

O PORCA ZOZZAAAAA!
Che grandissima S*****A è Tanyaaaaaaa! Povera Bellaaaaaaaa adesso anche con
quest'ansia deve convivere, ancora per 25 giorni :(
Comunque bellissimo capitolo, spero di poter leggere il prossimo il più presto :) un bacio

31/01/12, ore 21:14

Meno male che si sono chiariti. Bella è stata fantastica, una vera donna matura e responsabile. Edward da ubriaco è troppo divertente.

30/01/12, ore 00:29

Per fortuna con Jane non è successo niente ma mi ha fatto troppo ridere il racconto che ha fatto Jane su quello che ha detto Edw ahahahhahahahhah non ha fatto una bellissima figura.
Bella è stata grandissima in sala parto e il nome che ha scelto è stato bellissimo *__* con Edw si sono chiariti e spero che questi 30 giorni passano in fretta !!!!!!
AL prossimo

29/01/12, ore 22:54

non preoccuparti una storia come questa può permettersi di farmi aspettare:) comunque bel capitolo, solo povero Eddy, anche se me lo aspettavo: sembrava brutto che Tanya non l'avesse abbandonato;) ok, alla prossima. Bacioni, Meme_<3

29/01/12, ore 22:00

Noooo! Che figuraccia quella del sogno, da sprofondare sotto al pavimento! Mai convivere con un inquilino maschio quando si è in astinenza, anzi sarebbe meglio non averne di coinquilini!

29/01/12, ore 21:55

Emmett è sempre il solito maniaco, però fa troppo ridere! Poi la scena del prete e della confessione è esilarante!

29/01/12, ore 21:50

Beh dai si capiva che era un sogno, non poteva mica buttarsi così di botto Edward! Cmq è vero, certi sogni sono dannatamente realistici! Mannaggia a loro!

29/01/12, ore 21:38

Forte! Me la immagino davvero bene una Alice da jazz-band, col suo taglio carrè, vestita in nero stile mix anni 20...mi sono lanciata! Ciaooo