Relazioni nascoste
di Aleuname

19/07/10, ore 11:20

Il tango che oserei definire bollente, perché il tango è un ballo sensuale, ha sortito il suo effetto, non che ne avessero bisogno, ma questo unito al vino ed al desiderio reciproco se poi ci mettiamo la scusa che deve riaccompagnarla a casa e la casa di Bella è libera, mi stupisco che non si siamo ancora saltati addosso. Lo stesso effetto lo ha fatto anche a Emmet e Rosalie, infatti erano talmente presi che non hanno fatto caso a loro due, ma forse Rose potrebbe anche aver dato una sbirciatina a loro due dato che erano presissimi da loro stessi, sai ogni tanto l’occhio scappa dove non dovrebbe fammi sapere sono curiosa di scoprire gli sviluppi.

17/07/10, ore 22:43

Avviso mio: Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet

17/07/10, ore 00:26

HO VINTO QUALCHECOSA?!? No scherzo, comunque si avevo capito visto che so è essere pespicace anch'io quando serve??^^ Scherzi a parte è un capitolo veramente divertente e ben riuscito, brava!!! Bella ormai è dipendente da Ed, ma la domanda è: Chi non lo sarebbe??? Bene quindi ci aspetta un'altra notte di fuoco con il nostro gentiluomo preferito, perfetto! Non vedo l'ora, anche di sapere di Jasper, di Emmett, di tutti insomma. Un bacione Lisa

16/07/10, ore 22:41

Che capitolo magnifico!!!! Sei stata proprio brava. E il tango è uno dei balli che preferisco, anche se non so ballarlo. Mi potresti mandare Edward per due lezioni private? Sono anche contenta per Rosalie ed Emmett. Posta prestissimo e bacioni!

16/07/10, ore 20:21

Wow un capitolo decisamente interessante chissà cosa ci aspetta al prossimo…devi scusarmi se non sono riuscita a recensire gli altri capitolo ,ma di recente mi trovo fuori in vacanza e mi riesce difficile poter recensire…la chiavetta internet fa i capricci e quindi riesco a leggere i capitoli, ma non appena clicco per recensire mi dice che sono of line…io odio le chiavette….-.- cmq un capitolo davvero intrigante, non vedo l’ora che torni il mio bel jasper…=) sono anche io una sua fan accanita

16/07/10, ore 20:09

Riesci sempre a farmi ridere! Hahahaha! Bravissima! Vai Bella! Molto meglio Ed che il pulcioso! ;D XD

16/07/10, ore 19:47

il tango ha messo a bella un' eccitazione clamorosa,e così emmy pooh e rose se ne sono andati x conto loro, chissà che altro ci aspetta ancora?????????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/07/10, ore 23:48

Bello, bello! Ma la tensione di Bella era dovuta a Maria, alla proposta di Rosalie o deve succedere ancora qualcosa?
Posta prestissimo, mi piace una cifra la tua fiction!!!

09/07/10, ore 21:20

Hahaha! Sei grande!!!!!!!!!!!! Povera Bella! Rose è una pervertita!!!!!!!!!!!!! -.-" ;D XD

09/07/10, ore 15:31

adesso rose vuole far' accoppiare bella con jake???????? ma stiamo scherzando vero???????????? marie è entrata in scena, mi sà tanto che darà del filo da torcere atutti quanti,chissà che altro succederà ancora??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

09/07/10, ore 13:43

Ciao!!! Maria è insopportabile esattamente come me la aspettavo!!! Rose è completamente fuori cercare una nuova compagnia di gioco per il suo socio! Non ho parole!!! Edward ... mi piace anche quando non fa nulla! Immagino che le farà ballare il tango, il ristorante e il palco fanno pensare a quello. E allora si che ci sarà da ridere. Alla prossima! Bacioni Lisa

09/07/10, ore 13:43

Ehi … io sono curiosa cosa deve succedere al ristorante? Ma Rose è forse impazzita … proporre una cosa simile ad Isabella, se per sbaglio lo viene a sapere Edward spiffera ai quattro venti la loro relazione per mettere subito al suo posto il ragazzino e le cose ben in chiaro. Almeno li al ristorante sotto lo sguardo di tutti potranno fare un po' di conversazione e magari conoscersi ancora un po', anche se ci sono i bagni che sembra siano molto gettonati nelle ff, li se vedono o meglio leggono di tutti i colori. Brava mi hai tenuta in sospeso ed ora … cerca di aggiornare presto ti pregooooooo!

04/07/10, ore 00:59

Tesoroooooooo scusami tantoooooo sucsa scusa scusa se sn sparitaaa.....dovevo spiegarti ke ho avuto gli esami di maturità ke solo oggi ho finito...prometto ke nn sparisco più...adesso leggo i capitoli ke mi sn persa e poi recensisco ;) un bacione...

Kittyna <3

04/07/10, ore 00:54

ahahahhahahahahah Dopo dieci minuti sono davanti a casa di Isabella che mi faccio le solite raccomandazioni. Non fare il coglione come l’altra volta, non farle capire che sei sempre maledettamente arrapato ogni volta che la vedi, non cercare di sedurla ma ascoltala… Bellissimooooo mi sn divertita un sacco ;)

Kittyna <3

03/07/10, ore 19:10

wow! molto bello! mm chissà dove le portano i nostri uomini? la rosa? il rosso o lo scuro? qua c'è qualcosa che non quadra! e il nostro Edward è veramente intrigante! uuu quanto lo adoro :D complimenti ti aspetto presto un bacione :D