Kiss of voice
di Angel_lily

25/04/15, ore 12:36

Ciao *saluta con la manina*
Ho iniziato a leggere proprio ora questa storia che mi è stata consigliata :) e devo dire -cavolo- ringrazio di averla iniziata XD
Cioè ho vissuto esattamente tutta l'ansia di Elisa, e mi sono venuti gli occhi lucidi mentre lei cantava, ero dentro alla storia ... E mi sono immedesimata in lei, nel momento in cui ha sentito la voce di Jared.
Davvero complimenti, la continuerò a leggere, di sicuro :)
Un saluto
Daphne

26/04/14, ore 14:09

Parla di un'amore che ho sempre sognato, mi ha spiazzata.

15/02/14, ore 18:29

ciao bella, tipo che ho letto questa fanfiction davvero velocemente, ogni capitolo mi prendeva sempre di più e stavo sempre con il fiato sospeso, complimenti. non mi hai mai annoiato e ti meriti tutte queste recensioni perchè sei fantastica anche a scrivere, brava :)

poi il finale con la frase di closer to the edge

"No, non sto dicendo che mi dispiace…

Un giorno forse ci rincontreremo."

ti meriti tutti i commenti buoni che hai avuto, con elisa e jared mi hai fatto emozionare tantissimo e devo dire che questo lato d lui mi è piaciuto molto, hahahah lol
perfetto, adesso mi dileguo così non ti rompo più le palle.
ciao e ancora complimenti! c: xx

wesen.

19/09/13, ore 23:55

"ma in questo momento non mi interessa, credo di aver appena trovato un piccolo angolo di Paradiso e anche se non durerà più di un soffio saprò di essere stata fortunata." ho i brividi, wow.
Non so cosa dire, nella sezione Mars è la ff più bella che abbia mai letto, sei un vero fenomeno!
Mi hai fatto emozionare davvero tanto con Elisa e Jared. Il loro amore mi ha fatto ridere, piangere, sorridere.
Sto recensendo leggermente in ritardo, lol
poi scrivi così bene, complimenti ancora.
Okay, forse ti sto rompendo le scatole così mi dilego.

-a lots of love, Lialexia:) xx

11/09/13, ore 20:38

Non posso crederci che sia già finita :'(
Complimenti sei stata spettacolare: la trama, le descrizioni bhè tutto ahahah
Spero di leggere presto dell'altro...
Continua che sei bravissima.
Anyway the echelons are a family <3

25/03/13, ore 15:17

ciao, sono rimasta incollata al pc finchè non sono arrivata all'epilogo, e di solito mi succede solo con dei libri meravigliosi,complimenti per la storia !sai cosa saebbe bello se ne scrivessi una parallela a questa su come è nato l'amore fra shannon e giorgia, lui è fantastico e mi piacerebbe leggere qualcosa in più...

13/12/12, ore 20:32

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi è capitata di leggerla per caso e ne sono rimasta ammaliata! Amo Jared e i 30 seconds to mars e ammetto che più di una volta mi ha emozionato moltissimo! Sei riuscita a farmi tornare la voglia di scrivere!! Grazie per queste emozioni e ancora tanti, ma tanti complimenti!

06/09/12, ore 19:38

O mio Diooooo...ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è stupendaaaaa!!! *_* Mi è piaciuta tantissimo davvero!! Hai un gran talento nello scrivere...tanti tanti complimenti!!! L'epilogo poi mi ha fatto morire dal ridere ahahah!! In particolare quando si scopre che oltre ai bambini c'è anche Jared a spiare sua figlia!! ahahahahah...davvero un ottimo lavoro, la metto subito trai preferiti :D

26/07/12, ore 11:57

Ragazza hai scritto qualcosa di fantastico! Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine! Che dire? Bello, bello, bello e forse è troppo poco

11/11/11, ore 03:20

Ed eccomi qui di nuovo a scriverti dopo aver letto un'altra tua bellissima FF, anche qui mi sono emozionata... è stata stupenda!! Devo dire che la scelta delle song cantate da Elisa le amo tutte, e colgo l'occasione per fare anche a te i complimenti sei bravissima, hai una bellissima voce *_* !!! Davvero scrivi divinamente e ogni volta che leggo mi lasci sognare, e anche emozionare!! Ed anche questa è finita tra la lista delle mie preferite, credo che il tuo prossimo lavoro sarà stupendo come gli altri!! Poi cmq Jared beh che dire non ho parole per lui... è divino lo adoro, non posso farci nulla... LOVE LETO BROS !! Cmq l'epilogo è stato carinissimo, adoro Jared fare il padre geloso (che poi parla proprio lui che ha le sue mille donne -.-' poi Shannon ahahahahhahaha mi ha fatto morire). Comunque davvero continua così sei bravissima... Ti mando un'abbraccio sorella echelon un bacione PROVEHITO IN ALTUM !! ;)
Niky

22/07/11, ore 11:41

ciao!! è la mia prima recenesione...devo dire che la storia mi è piaciuta moltissimo!! e ti faccio i complimenti, perchè sei davvero molto brava a scrivere :)
sinceramente finchè leggevo volevo spaccare la faccia ad Andrea (intendo quando faceva di tutto per portare via Elisa a Jared)...anche l'atteggiamento di Jared alle volte mi innervosiva: si presentava troppo arrogante per i miei gusti (però effettivamente forse potrebbe anche rispecchiare la realtà)...poi leggendo l'epilogo, subito ho pensato che l'interesse di Francesco fosse condizionato, magari costretto dal padre. infatti secondo me potrebbe essere un'idea per una prossima FF :P
comunque, ripeto che secondo me sei molto brava!! anche io e una mia amica abbiamo cominciato tempo a fa a scrivere una FF, ma purtroppo a causa degli esami di maturità e universitari ci siamo fermate...ora vorremmo continuare, ma ho paura che stia diventando davvero troppo lunga!! :)
beh, grazie per aver colmato con le tue parole quelle che altrimenti sarebbero state delle giornate noiosissime!!
hai tutta la mia stima ;)
Alice.

02/07/11, ore 23:47

Ròòòòòòòòòòò
Scusami se non ho commentato gli ultimi capitoli..ma non ho avuto internet per 2 settimane e mezzo, e poi ci sono stati in ballo i concerti dei Mars!
Che dirti è stato tutto bellissimo,mi hai fatto sognare dalla prima all'ultima riga! E' tutto meraviglioso,scrivi così bene *___* COMPLIMENTI davvero,non so che altro dire!!!!
L'epilogo poi è stato davvero divertente(specialmente la scena finale) e carino,dolce...vedere tutti accasati è bellissimo! *_* Jared e Shannon sono sempre i soliti pure se ora sono un pochino anzianotti e con pargoletti a carico!!! XDD
Ammetto che avrei preferito che non ci fosse Andrea =__=' anche se è sposato e in teoria dovrebbe essere innoquo nn lo sopporto lo stesso!!!! XD
Però mi piace che Laura e Francesco si piacciono...e piace che Jared sia così geloso della figlia,che poi lo capisco...poveraccio vede sua figlia che si bacia con il figlio del suo "nemico"...
Beh ed ora che faccio??? cosa leggo? quando torni con un'altra FF??? T__________T
Volendo potresti fare anche una piccola One Shot di Laura e Francesco,nono però voglio la FF con Shan u_u
Okay la smetto di blaterare! Ripeto sono una cosa: BRAVISSIMA!!! :)
PS. Momento EPICO dell'epilogo??? questo -> [
"No! Giorgia, adoratissima cognatina mia, stupendo fiore di campo! Sto solo controllando che non esageri!""Tesoro, tuo fratello spia sua figlia" riesco perfettamente ad immaginare l’occhiataccia che papà rivolge a zia Giorgia."Ma rimani sempre un deficiente!" riflette zio Shannon dandogli uno schiaffo dietro la testa."Ehi Shannimal, non percuotere mio marito!" bene ora la famiglia è davvero al completo "che ti hanno fatto angelo mio?" domanda mamma e la frase è accolta da finti conati di vomito da parte di Aaron e Colin.] ahauahuahaua
Baci
Miry

22/06/11, ore 11:49

Eccomi finalmente qui a recensire*_* perdonami ancora piccola mia se ci ho messo così tanto:( ma come ben sai il viaggio me lo ha impedito. Leggere questa perla di epilogo prima di partire però mi ha fatto lasciare casa con questa faccina *_________* e non scherzo mica!!!! Questa capitolo è la quintessenza della dolcezza e delle tenerezza più infinita*_* Mi sono commossa fino all'inverosimile...perchè immaginare i ragazzi belli e sistemati con tanto di marmocchi al seguito mi fa davvero sciolgliere come neve al sole. Li ho amati uno per uno, questi ragazzini sono straordinari e vanno ad impreziosire di un forte senso di famiglia e gioia la fine di una storia che ha conquistato tutte sin dall'inizio. La descrizione della personalità e del carattere di Laura è davvero perfetta. Il giusto binomio tra due personaggi molto "forti", le cui caratteristiche miscelate insieme in una nuova vita hanno portato alla luce una creaturina perfetta*_* Impossibile non innamorarsene a prima vista. Ed ho apprezzato tanto leggere la storia dal punto di vista di una "figlia", ti aiuta a capire bene l'amore in cui è cresciuta e che continua a circondarla...e sottolinea sempre quel profondo senso di appartenenza che è legato dai legami di sangue e non. Quelli che sono i miei figli poi...lasciamo stareeeeeeee*_* Meravigliosa questa rimpratriata tra vecchie e buone amiche xD Mi auguro di cuore che io e le ragazze possiamo davvero un giorno arrivare a vivere tutto questo...insieme fino alla fine, sommerse dalle urla dei nostri figli, godendoci a pieno la maturità xD In poche parole questa straordinaria famiglia allargata proveniente da Marte è di quanto più dolce io abbia mai letto...e mi auguro davvero per i ragazzi che un giorno sia questa la loro unica ragione di vita. Una vita di successo e conquiste infatti, non è sufficente poi a colmare il vuoto che la solitudine di non essersi costruiti il proprio "nido" porti con se, io la vedo così! E spero che mi ascoltino xD ormai hanno 40 anni suonati dovrebbero darti una mossa uahhahahah xD

Ma passiamo a Francesco! Bel carisma davvero...un ragazzo che lascia il segno con i suoi modi di fare...e inevitabilmente la piccola Laura, alla prima armi nel nuovo mondo dei sentimenti che le si prospettano, ne rimane affascinata e travolta. E spesso accade davvero che, chi si sia "odiato" nell'infanzia sviluppi poi una certa simpatia nell'adolescenza, è uno strano scherzo del destino xD I momenti di avvicinamento tra i due sono tenerissimi...Laura vive sulla propria pelle per la prima volta cosa significhi perdere la testa per un uomo. Scopre queste nuove sensazioni che le mandano il cuore in tilt, ed è stupendo osservarla fare questo salto dall'innocenza della fanciullezza alla consapevolezza di sentimenti adulti e maturi. Mi piace psnare che questi due personaggi sconvolgano con il loro amore la faida senza tempo che si è svolta tra i loro rispettivi genitori, riportando in equilibrio un amore che ha trovato la sua giusta collocazione tra la "prole" dei diretti interessati. Come voler rendersi conto che la relazione tra Andrea e Elisa sia servita affinchè in futuro questi due ragazzi potessero trovarsi per amarsi. Che inguaribile romaticona che sono xD hahahhahahah. EPIC WIN per Jared xD voglio dire...a prescindere dalla trama è proprio così che immagino il caro mister Leto nei confronti della figlia xD gelosissimo fino all'inverosimile xD ed essendo stato lui un grande "amante" nell'arco della sua vita se avesse davvero una figlia la terrebbe sotto chiave povera piccola ahahhah xD La scena finale è da Oscar uahahahhah non riuscivo a contenere le risate...avevo le lacrime agli occhi, è di una comicità assurda e nello stesso tempo davvero troppo toccante xD Sei stata strepitosa tesoro...amo ogni singolo aspetto di questo epilogo...mi rendi sempre fiera di te e del tuo meraviglioso modo di scrivere*_*

FRASI CULT xD

Ammettilo...tu vuoi la mia morte xD
“E’ abituata ormai, e poi il suo cuore non ha bisogno di conferme, per me è la stella più luminosa del firmamento” zia arrossisce ed io sorrido beata nel constatare quanto amore c’è in questa famiglia.

uahahahhahaha sono sicura che faremo così anche da adulte xD interminabili telefonate che manderanno in bestia i nostri stessi mariti xD
vado ad abbracciare zia Angela, è sempre un piacere rincontrarla, anche se di tempo ne passa troppo, alla fine è come se l’avessi sempre tenuta ad un passo da me dato che zia Giorgia parla con lei al telefono per ore ed ore ogni santo giorno ed io ho avuto spesso l’opportunità di sentirla.

Qui non riuscivo a respirare dalla troppe risate...davvero, ero piegata in due xD Non ho parole uahahahhaha BELLISSIMO xD
“No! Giorgia, adoratissima cognatina mia, stupendo fiore di campo! Sto solo controllando che non esageri!”“Tesoro, tuo fratello spia sua figlia” riesco perfettamente ad immaginare l’occhiataccia che papà rivolge a zia Giorgia.“Ma rimani sempre un deficiente!” riflette zio Shannon dandogli uno schiaffo dietro la testa.“Ehi Shannimal, non percuotere mio marito!” bene ora la famiglia è davvero al completo “che ti hanno fatto angelo mio?” domanda mamma e la frase è accolta da finti conati di vomito da parte di Aaron e Colin.

Mi rimane una sola cosa da dire...TI VOGLIO BENE!
Sandrina^_^

20/06/11, ore 00:29

mio dio santissimo.
questa è stata la mia prima ff sui mars.
ed è stata.. wow.
senza parole. lo ammetto, non sono una fan sfegatata, probabilmente non potrei nemmeno definirmi una echelon a tutti gli effetti.. leggo, sento e percepisco cosa c'è nella grande famiglia delle echelon, e mi sento minuscola. sento che tutto ciò che mi trasmettono i mars è insignificante a ciò che trasmettono a voi, a te rò. è stata unn favola, vera e propria, anche se devo ammettere che jay non è il mio preferito dei 3 (perchè sì, tutte bene o male abbiamo un preferito).
QUESTO, tutto questo, tutto ciò che hai scritto, è amore. è passione. è desiderio. è speranza. e tu sei stata SPETTACOLARE nel trasmetterlo, anche a me, che non pensavo di poter provare neanche un minimo di ciò che provi tu. e invece mi sbagliavo, mi piacciono i mars, mi danno carica, energia e mi danno l'idea di essere in una famiglia, la MIA, la NOSTRA famiglia.
grazie rò, per la splendida ff, e per avermi anche un po' aperto gli occhi.. <3

18/06/11, ore 17:54

Ed eccoci qua, con un ritardo improponibile direi, perdonami.
Devo dire che non mi aspettavo questo salto temporale, ma tutto sommato e` stata una poacevole sorpresa.
I Leto sulla soglia dei sessanta e Tomo non da meno, non me li immagino purtroppo xP
Mi e` piaciuto pero` constatare come dopo anni e anni l'amore di tutti non si sia sfumato, ma anzi si sia unito per dar vita ad un'enorme famiglia. (Anche se quella degli Echelon non la batte nessuno, miei cari).
Mi dispiace, ma non sono riuscita a impiantarmi nella mente tutti i nomi, sono davvero troppi! XD
Aah era questa la piacevole sorpresa di Andrea! Eheh e chi se l'aspettava? Io no u.u
Carini Francesco e Laura! Inizialmente una sorta di Romeo e Giulietta ma poi Jared non poteva rimanere serioso fino alla fine, una pataccata finale doveva farla! Non adolescente dentro, no. Bambino dentro!
Zio Shan e zia Giorgia? Aaw! Perche` mi hai lasciato fuori Zio Tomo e Zia Vicki? Hanno avuto dei marmocchi anche loro, ne?
Guarda, si vede che Laura e` figlia di quei due XD non riesco ad immaginarmi pero`, la sua bellezza e la sua voce. Deve essere qualcosa di assurdamente angelico per stendere tutti al primo colpo!
So che probabilmente mi saro` scordata le tre quarti di cose che mi ero messa in testa di dire, ma sono le giornate della depressione, quindi non riesco a collegare bene cervello e dita.
Detto questo, non posso ripeter altro che centinaia di GRAZIE dal cuore, te li meriti tutti. Mi manchera` tremendamente questa storia ma, come avevo detto per Un'altra ff, ogni cosa prima o poi deve incontrare la propria fine e questa, ragazza mia lasciatelo dire, e` di nuovo perfetta. Il ritornello di CTTE e` azzeccatissimo.
Aspetto un'altra tua storia con trepidante attesa, anche se non vedere più KOV tra le ff da leggere mettera` tristezza.
Alla prossima, un bacione
Giada