L'estate della mia vita
di binca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/03/22, ore 23:36

Ciao Bianca!
Non so se utilizzi ancora questo profilo visto che sono passati tanti anni, ma ricordo che la tua è stata una delle prime storie che ho letto su EFP e mi ci ero particolarmente affezionata. Sono tornata a rileggerla di recente con un pizzico di nostalgia per quegli anni, che sono stati abbastanza intensi anche per me. Mi sono ritrovata molto in alcune cose che avevi scritto. Spero che la vita in questi anni ti abbia riservato cose migliori, avrei voluto scriverti mentre ti leggevo la prima volta. Ti avrei voluto dire che non eri da sola e che purtroppo a quattordici anni amici e amori vanno e vengono, ma avevo più o meno la stessa età, e queste cose ancora non le sapevo.
Oltretutto la tua storia ha stimolato la mia curiosità verso Padola, di cui non conoscevo l‘esistenza e che ora mi piacerebbe molto visitare!
Ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo nella vita, grazie di aver condiviso questa tua storia, che non è solo la tua, ma quella di tante altre adolescenti.
Ti auguro un buon proseguimento :)

13/09/15, ore 19:16

Ciao, ho deciso di dare un'occhiata a questa storia perché mi è venuta un'improvvisa nostalgia dell'estate e devo dire che l'inizio mi ha incuriosito. Hai uno stile lineare, pulito e semplice che mi piace molto. A tratti sei stata comica, in altri hai fatto emergere quel pizzico di malinconia che come sempre mi conquista. Ti ringrazio per aver inserito un carattere e una dimensione del testo leggibili, non sai quanta fatica faccia ultimamente a trovare un testi che rispondano a queste caratteristiche.
Ho proprio voglia di tuffarmi in questa avventura, sperando che possa emozionarmi. A presto :)

25/01/15, ore 04:33

Ciao...sto leggendo la tua storia e ti devo fare i complimenti hai un linguaggio di espressione stupendo cioè ti sai esprimere molto bene credimi quando ho letto la parte in cui ti prendevano a parole mi sono messa a piangere pure io forse perché la storia è un pó uguale alla mia estate in cui litigai con tutti i miei amici il ragazzo che mi piaceva mi diceva che ero un'illusa ero brutta ed era scontroso con me perché gli stavo antipatica.... e la mia migliore amica era quella che mi aveva ferita più di tutti dicendomi che ero falsa che tutti mi odiavano...erano i momenti peggiori non facevo altro che piangere avevo paura scendere a fare l spesa perché mi parlavano dietro mi prendevano a calci mi urlavano parole di ogni genere che mi facevano stare malissimo ma io mene stavo zitta in silenzio con lo sguardo basso..perciò credo di immedesimarmi nella storia....ora vado avanti a leggere bye..

08/12/14, ore 20:49

Ciao Bianca!!!
Devo dire che io leggendo questa stiria soni rimasta con il fiato sospeso!!! Anche perchè avendo letto già " SONO INCINTA" mi aspettavo un finale abbastanza simile all'altra storia!!!
Anche se sono passati due anni dalla fine di questa storia se ami ancora Matteo prova a riprendertelo!!! Perchè almeno da come ne parli nella stiria e dai suoi comportamenti devo djre che ti amava e parecchio anche!!!! Solo che avrà presk fischi per fiaschi!!! Comunque sei bravissima!!!
Ancora complimenti e ciao!

04/10/14, ore 11:57

Ciao Bi!!!
La tua storia mi è piaciuta tantissimo....Presto andrò a leggere "Sono incinta".
UN bacione.

25/07/14, ore 05:59

Volevo iniziare a dirti che sei una gran bella persona,anche se apparentemente non ti conosco.
Nessuno di noi avrebbe messe per iscritto le proprie sofferenze e le proprie emozioni.
Leggendo i tuoi capitoli,non mi capacito di quanto coraggio abbia una persona.
Ho seguito anche i precedenti capitoli e ci sono rimasta di stucco quando alla fine del 3 si é scoperto che era tutto frotte dell'immaginazione di bianca.
In quei tre capitoli hai raccontato una storia che che era in una storia!
Complimenti!!!

02/06/14, ore 22:13

Sinceramente non ci ho capito NIENTE.
Su efp non accettano storie con troppi errori ortografici e poi leggo sto obrobrio.Non riesco proprio a capire come abbiano potuto accettarla.Se vuoi qualche esempio:pultroppo,in fine,in torno,affezzionata,azzioni.
Hai bisogno di imparare la grammatica italiana.

26/04/14, ore 13:06

Eccomiiii :) sono sempre curiosa di leggere le storie originali delle autrici di questo sito e , dovendo scegliere da dove iniziare ho pensato di dare uno sguardo a questo avvenimento che dici di aver vissuto sulla tua pelle ...Venezia eh ? Città meravigliosa ...comunque mi ha incuriosito , leggerò il resto dei capitoli volentieri , solo , se posso muovere una critica , qualche errorino di grammatica ,sicuramente non voluto :) alla prossima :)

15/03/14, ore 21:56

Mamma mia!
Matteo è uno stronzo! No, non dirmi che è il suo amore della vita, non è giusto!
Un uomo che mette le mani addosso a una donna non è un uomo è una BESTIA! Ciò che le dice!! Lei doveva andarsene prima! Non doveva sentirsi dire quelle cose! Martina era una stro*** ASSOLUTAMENTE! Lei non doveva abbassarsi neanche a baciarlo dopo quelle parole! O il fatto della sigaretta: "Mi resta una cicatrice", il capitolo è stato molto duro e anche molto difficile, ma tu l'hai scritto bene, mi hai fatto provare proprio un'angoscia per quella povera ragazza, solo che non sono stata d'accordo sul suo comportamento: Non doveva starsi zitta, neanche farsi mettere i piedi sopra la testa!
Spero vivamente che non perdoni quello stronzo di Matteo, le dice che è brutta ma stranamente lui ci è stato insieme a lei!!!

15/03/14, ore 21:40

Oddio menomale!!!
Povera Bianca!!! Che pomeriggio x__x menomale che poi si è risolto tutto!! E comunque sinceramente non la perdonerei Martina...al prossimo capitolo!! Speriamo che le cose si aggiustino:)

15/03/14, ore 21:20

Ahahah cosa ha Teo contro le ragazze che non sanno camminare dritte? U.U (Sono una di loro xD)

Storia bellissima e fantastica, sono troppo curiosa di scoprire il seguito... A dopo:PP

Vanel.

15/03/14, ore 20:49

Troppo divertente il piano di per far lasciare Andrea a Claudia :'D ahahah!!!
A presto <3

15/03/14, ore 20:44

Dolcissima la protagonista **
Mi piace tantissimo questa storia!! E' una vera fortuna averla conosciuta ** a dopo!!

15/03/14, ore 20:35

Ehii!!
Come promesso sono passata e ho subito deciso di leggere questa storia che già dal titolo mi ha attirata subito
Alice e Bianca hanno molte cose in comune (forse sarebbe più corretto dire me e te xD)
E' molto interessante come introduzione...non vedo l'ora di continuare :D a tra poco!!

29/07/13, ore 20:53

Lo sai che ho pianto?. Forse sono troppo sensibile però mentre leggevo questo capitolo ho pianto. Mi immagino come ti sarai sentita... :c

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]