Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

06/02/08, ore 18:25

Non ho mai recensito? Ma dove avevo la testa? comunque se non ho mai recensito mi scuso e ti dico che....DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! XD davvero non sto scherzando >_> ti devi muovere ad aggiornare altrimenti io morirò nell'attesa! voglio sapere assolutamente che fine farà il nasino di Trishaaaaaaa! XD ora ti lascio MA tornerò!!! mi dispiace XD comunque complimenti per il 28!!! ^^

06/02/08, ore 09:33

Oh si, anche questo era perfetto! Trisha ha assaggiato la vendetta divina, Blaise e Pansy sono sempre i migliori, Herm ha imparato la difficile arte della previsione (alla faccia della Cooman) e fa decaloghi su diversi tipi di isterismo e Lucius... ahahahahahah, è troppo forte! Mi è piaciuta tantissimo la sua lettera. E chi può resistere ai videogiochi in cui si possono uccidere tanti omini? Credo che la signora Piddy non sia molto dispiaciuta di non avere in casa gli 'adulti', Dana è molto più matura di loro! Complimenti per l'esame, bravissima!!! Il mio neurone mi ha mandato una cartolina dicendomi che sta giocando a chi la dice più grossa insieme a quello di Herm, è una sfida ardua, ma ce la metterà tutta. Un kiss

06/02/08, ore 02:24

Avverto: non sarà una rec decente. Sono distrutta dalla giornata di oggi, ma ho beccato l'aggiornamento di volata e mi sembrava giusto lasciarti quelche parolina, in attesa del rec-bombardamento mio e di Ivana! WOW padellami, perchè mi sono persa troppi capitoli. Chiedo Venia! Comunque sei sempre la solita Divina, non ti smetisci mai. I capitoli sono stati fantastici e la storia mi piace sempre di più*__*.
Pansy e Blaise sono mitici! Giuro, li hai resi in un modo unico, senza paragoni.
waaaaaaaaa ma io adoro troppo le tue storie.
Ok è tardissio e domani devo studiare. Termino qui il semi sproloquio, ma tornerò. Mi sa tanto di minaccia LOL.
Ah, quasi mi diemnticavo(l'età avanza)augurissimi per l'esame. Il primo è sempre emozionante, gli latri tenderai a non sooportarli più. LOL
Un bacio enorme,
Ilaria

04/02/08, ore 16:22

benissimo...io comincio a preparare il corredo per il matrimonio eh!!! che bello sono tornati pansy e blaiseeeeeeeeeeeeee!!!!li amo profondamente!!!!!!!! adesso scappo che devo studiare..un bacione enorme e aggiorna presto che a questo ritmo va benissimo!!!

03/02/08, ore 10:49

cosa sta accadendo? Tesoro mio, è il mio influsso che ti fa postare presto!!! x) potrei ricercarti e venire a farti scrivere con una maledizione imperius. >.< quindiiiiiiii! buhahahahhaha fantastica la lettera di blaise e pansy... cioè il pappagallo col lifting!!! muhahahah! grande grande grande!!Poi mi immagino i Zabini composti da Pansy e Blaise. Cioè..pauraaaaa! >.< a parte che fare la luna di miele senza coniugi..>.< dì la verità. Li hanno mandati Lud e Emmain modo da poter riposare un pò! buahhahah certo che voglio conoscerti!!!! un bacione e posta presto presto prestoooo <3

03/02/08, ore 10:02

Bellissimooooo!!! Questo capitolo è semplicemente perfetto, ci sono tutti gli elementi giusti: Draco (perfetto per il solo fatto di essere Draco, anche quando passa metà del tempo a dormire, le turbe mentali di Herm (vorrei proprio vederlo un pappagallo che sembra si sia fatto il lifting!), i complotti conyto il nemico di turno (Trisha ha praticamente le ora contate)ma soprattutto... Blaise e Pansy. Insomma che mondo sarebbe senza i nuovi coniugi Zabini che per svegliare il loro migliore amico si mettono a saltare sul letto, a recitare una scena di sesso e infine proporre la rimozione della biancheria intima (opzione che non mi sarebbe proprio dispiaciuto, devo ammetterlo)? Gli studi purtroppo sono sempre molto pesanti, ma io e il mio ultimo neurone (l'unico che non è ancora partito per le Galapagos abbandonandomi al mio destino) siamo molto contenti che tu ti senta ispirata e aggiorni cosi velocemente! Ti adoro!!! Un super mega kiss

01/02/08, ore 22:21

ovvio che mi è piaciuto questo chappy!!!!!! sei davvero insuperabile, complimentoni!!!!! adoro ogni singolo chappy di questa storia e scusa se nn li ho commentati tt, ma ci metterei giorni e giorni...... ce ne ho messi 4 per leggerla tutta!!!!! è uno spasso dall'inizio alla fine e mi sn sbellicata dalle risate.... e poi sn al settimo cielo perchè pansy e blaise sn arrivati sull'isola e che danno una mano ad hermione con **** trisha!!!!!!! e draco che non si svegliava....Dio, che dormiglione sfaticato quell'uomo....anche se gli si perdona tutto!!!!! e il pappagallo cn il lifting!!!! ma cm ti è venuta???? ahahahahah se ti va passa dalle mie ficcy....apprezzerei molto un tuo consiglio e commento, anche perchè sto maturando l'idea di inserire un pairing Draco/Herm ed ho bisogno disperato di aiuto!!!!! a proposito: mi piacerebbe molto poter parlare cn te...se ti va il mio contatto è artemisfowl@hotmail.it..... spero mi aggiungerai...sn sempre pronta a nuove amicizie!!!! aggiorna presto e nn concludere mai questa storia!!!!! (no, dai! scherzo...) un kiss ed un abbraccio Lily Black 90

01/02/08, ore 19:33

Ciaoo cara.. non mi dire che l'idea del lifting ti è venuta in mente perchè il pappagallo di nome Pawn(così è stato soprannominato in uno dei tanti momenti di pazzia)ha fatto una visitina a casa mia vero?!.. perchè se ti devo dire la verità, sotto sotto, ma proprio sotto sotto, mi raccomando è un segreto e non lo dire a nessuno, è stato lui a chiedermelo, quindi l'ho accontento.. come potevo dirgli di no, con quegli occhioni dolci?!^^ va beh, cercando di essere un attimino seri, perchè di più è impossibile, il capitolo è ben riuscito.. mi mancavano tantissimo il caro e vecchio Blaise e la dolce compare Pansy.. e poi dai, diciamoci la verità, i rispettivi coniugi avevano bisogno di un periodo di pausa e di relax per ricaricarsi.. me lo hanno confidato l'altro giorno!!.. infatti sono stati loro a consigliarli di andare a trovare Hermione e Draco.. va beh, qua, come sempre io devio e non so il perchè.. forse è che la tua storia mi piace tantissimo e che mi ci diverto un mucchio! Quindi grazie!!^^ Ma quando pensi che ci vengano a prendere!?.. No perchè io la borsa l'ho pronta.. non si sa mai!! ^^ Ciao e alla prossima!! :D

01/02/08, ore 19:32

Non ho parole, questa fic è splendida! Uno spasso dall'inizio alla fine! Mi hai fatto sbellicare dalle risate come pochi! POi Pansy e Blaise! Ma sono troppo dei miti! I loro personaggi sono perfetti, credo sia fantastico come li hai delineati! Sei stata veramente brava! Anche questo Draco che prende per i fondelli chiunque mi garba tantissimo! Davvero complimenti!!! Spero che continuerai ancora così, anche se sono passati 50 capitoli ma non sembra per niente! Tutti sono spiritosi e scorrevoli, non noiosi o pesanti! Brava davvero! Baci, Giulia!

01/02/08, ore 17:39

ciao!la tua storia è stupenda!!!...ci ho messo 3 giorni per leggerla tutta ma è semplicemente fantastica!!!questa Hermione decisamente fuori dagli schemi è a dir poco sublime e Draco....bhè lui è sempre un Dio....Blaise e Pansy: mitici così come tutto il resto della comitiva....spero che la tua dote creativa non esaurisca perchè mi piacerebbe che la fan continuasse stile epopea o meglio ancora Beautiful (ovviamente senza morti che resuscitano o figli di non si sa chi...ndme)...scherzo!!!continua così....baciximi

MissMalfoy1
01/02/08, ore 17:19

eccoli! I pazzi Blaise e PAnsy! Ma quanto mi manacavano??? Questo capitolo è strepitoso!! MA che senso ha ripeterlo ognivolta? tanto lo sai già che sei trpp brava XD continua!! non vedo l'ora che arrivi il prox chappy ^^ P.S. Hai intenzione di continuarla all'infinito fin quando avrai 100 anni? spero vivamente di si XD

01/02/08, ore 15:48

Non mi parlare di ansia pre-esame perché sto per morire! Per fortuna ci sono fic strabilianti come questa a tirarmi su^^ Ho riso come una matta nella scena in cui i tre amigos tentano di svegliare il dormiente Draconzolo XDXD Scusami se te lo dico, ma siccome io sono una persona puntigliosa volevo farti notare l'errore nella formazione del plurale della parola "cocco"...allora tutte quelle lezioni su "come conprare più di un cocco senza formare il plurale" sono state inutili! Corri a ripassare! [XDXDXDXD] Dopo questa piccola precisazione, ripeto per la milionesima volta che sei mitica!!! I love U^^ Kisses ^____^

01/02/08, ore 14:58

allora piano piano ho letto questa meravigliosa ficcy... e piano piano ho letto le tue fantastiche shot! DIO MA TI HANNO MAI DETTO CHE SEI UN GENIO? sono bellissime davvero!volevo solo farti i miei complimenti!spero aggiornerai presto!un bacio J

belfagor...beowulf (o come accidenti si scrive!!!!) ma blaise è impazzito???? ok, già lo era da prima ma questi nomi sn peggio di quelli proposti per il bambino di draco ed hermione...ma da dv li pesca? grandiosa hermione e la sua idea del cinema...sempre + mitica!!!!!!!!!!!!

candyman...oddio che idea originale e che matti tutti quanti...beh, solo lud mi sembra sano di mente a parte i bambini....grandioso!!!!!!!!!!!!!!!! cm vd sto commentando i chappy che mi piacciono di più....e la scelta è davvero ardua!!!!!