Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

14/03/08, ore 20:28

wow che bello, sono la prima a commentare questo bellissimo capitolo!!!! EVVIVA!!!! oddio ad Emma si sono rotte le acque...mamma mia...e che ci fa lucius con un set di asce? ma che regalo è? chiamate un neurologo e di corsa...una bella seduta psichiatrica con Narcissa gli farà più che bene e se Blaise si vuole unire...tanto meglio!!!! o povero!!!!! com'è sconvolto!!! a presto!!!! un kiss ed un abbraccio

04/03/08, ore 17:00

Se ti dico che il capitolo è stupendo rischio di rasentare la monotonia, ma non ho altra scelta. Il tema di Dana è stato troppo dolce e quella vacca non ha capito proprio nulla! Cioè, l'avevo capito persino io XDXDXD Però qualcosa di divertente c'è stata...la scena con Blaise, quando c'è lui non si può non ridere!!! Complimenti, my love!!! Baciuzzi ^___^

04/03/08, ore 09:43

Ho le lacrime agli occhi. Ma quanto è dolce Dana! E' assolutamente fantastica... si vede che ha preso tutto dal suo papà! Herm e Draco sono una coppia vincente anche contro le presidi stupide e 'vacche' che non capiscono quanto sia adorabile la loro bimba. Non vedo l'ora di scoprire come verrà fuori il figlio di Blaise XDDD e speriamo che non venga Robin Hood! Il tema mi è piaciuto moltissimo e in effetti descrive molto bene Draco. Hai ragione, ci vogliono anche di questi capitoli. E' bellissimo! Un kiss

03/03/08, ore 22:57

Beh, il sospetto che tu coltivassi delle piante sul balcone mi era preso, ma forse, se è vero che i gerani allontanano le zanzare, potrà essere anche che tu sotto l'effetto del loro profumo riesca a scrivere cose così divertenti e tenere come questa ff. Ti prego continua ad odorarli. Per chi se lo chiedesse, anch'io ho tanti vasi di queste splendide piante...a presto

03/03/08, ore 21:49

favoloso capitolo, grandioso, unico...ed ora la smetto di usare tt gli aggettivi che conosco, se no faccio un tema!!! che carino davvero, mi sn molto divertita a leggerlo, sei molto brava!!!! ma dico, non sapere chi è Robin Hood...e vabbè che parliamo di Blaise...ma ODDIO!!!! e la preside della scuola di Dana..che amore quella creatura, davvero mitica!!!! continua così Dana, bimba che sono una tua fan!!!! un bacione

03/03/08, ore 21:39

mannaggia...e io che confidavo in te...ero curiosa di provare!!uhm...mi sa che allora comincerò a fumarmi i gerani a vedere se sono quelli a farti quest'effetto!!un bacione!!ciao ciao

03/03/08, ore 20:32

HAHAHAHAHAHAH!!!!! bellissimo capitolo e... W Lucius!!! é un mitooo!!

02/03/08, ore 11:27

Tesovo, io non posso partecipare al concorso che hai indetto perché quest'anno Sanremo non è esistito per me [mentre mia madre va in giro per la casa canticchiando la canzone della Tatangelo]. Il ritorno a casa mi è piaciuto tantissimo, è stato divertente, persino la fatidica conversazione padre-figlio. La cosa inquietante non è stato il discorso in sé, ma il fatto che è stato detto da un uomo con il caschetto alla Leonardo DiCaprio!!! XDXDXDXD E poi, alla battuta: "Dopo il dolce non si sfugge", ho avuro per un attimo il pensiero che quel dolce fosse il profiterole portato da "Tu-Sai-Chi"!!! Oltre questi miei scleri, ti faccio i miei monotoni complimenti, sei eccezzziunale, giò!!!! Love ^____^

01/03/08, ore 20:03

ehehehehe...anche io ridevo davanti al pc senza un minimo di ritegno... Fantastica... Lucius for President!!! Quell'uomo è un mito!! Ti prego dimmi che ne vendono anche in scala.. Voglio un piccolo Lucius tutto per me.. Ti rinnovo i miei complimenti.. sei bravissima e non smetti mai di stupirci!!

01/03/08, ore 16:34

Ahahahahahahahahah... ok, cerchiamo di ritrovare un po' di autocontrollo... ahahahahahah!!! No, non ce la faccio questo capitolo è troppo divertente!!! Mio fratello sta anche iniziando a preoccuparsi per quanto sto ridendo! Lucius è un genio! Credo che quando inizierò a pormi le solite domande esistenziali correrò da lui per cercare le risposte. E magari, visto che ci sono, gli chiedo anche da dove crede che siano sbucati fuori Dana e Chris. La rassegna canora iniziale poi è stata fantastica, mi sarebbe proprio piaciuto assistere alla scena, sono pronti anche loro per Sanremo! Per quanto riguarda il sondaggio... spiacente, non ho visto il festival neanche per sbaglio, neppure mentre facevo zapping svogliato. In realtà non mi piace proprio per niente. Tornando alle cose importanti, come avrai già immaginato il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E come poteva essere altrimenti, con tutte quelle rivelazioni. Abbiamo anche capito come Blaise è diventato l'uomo che è adesso! Sei sempre più brava! Un super kiss

01/03/08, ore 15:25

ehm...allora...premetto che anche io odio sanremo e spero nel dopo festival, solo pechè ci sn Elio e le storie tese che io adoro XD cmq...ehm...penso che la canzone fuori concorso che ha cantato Jovanotti (la prima che nn mi ricordo se s'intitola "Io lo so" XD )sia la migliore...anche se nn partecipa al festival....cmq ritornando alla storia...fantastica come sempre XD sopratutto la parte finale dove Lucius speiga all'"ignaro" Draco cosa sia il sesso XD ho riso come una matta!!! Ti prego continua altrimenti non riuscirei a vivere senza Draco, Herm, Blaise in particolare e PAnsy!! Continua! Kisses MissMalfoy1

01/03/08, ore 14:19

Cavoli..credevo di morire.. l'ultima parte è stata fenomenale... Draco e Lucios.. e il loro discorso.. è un serpende che si insinua tra la pelle.. oddio è stato fantastico!! Hermione invece è abbastanza s... ricattare Draco in un momento del genere?!...Che genio..adoro questa coppia!! Purtroppo non mi posso dilungare perchè devo scappare..come sempre...uff..spero la prossima volta di avere più tempo, dato che di cose da dire ce ne sarebbero troppe...amo troppo questa storia.. è mitico colui che l'ha lette in un solo giorno..fidati non è difficile...ti travolge talmente tanto che non ti staccheresti mai..e poi ti fai certe sane risate...che è proprio bello(in senso positivo naturalmente!^^)..Sisi!! Adesso devo scappare..scusa..ah e prima che mi dimentichi, purtroppo quest'anno tra mille impegni e la non voglia, non ho guardato sanremo neanche un minuto..quindi non posso rispondere alla tua domanda...scusa!!^^ Ciao e alla prossima!! ...rivoglio il pappagallo di Blaise!!^^ Ciaoooo!!

01/03/08, ore 00:01

Oh mio dio!!!!!ma che bello che hai aggiornato!!!!!!con un capitolo così poi.....mi chiedo cosa ci vado a fare in palestra.....grazie a te i miei addominali faranno un figurone quest'estate!!!!!!l'unico fatto negativo è che poi avrò delle rughe d'espressione sul viso per le troppe risate...:/ ma in fondo non si può avere tutto dalla vita!!!!cmq.....per il tuo sondaggio, concordo su Max Gazzè e rilancio con Jo di Maggio&Lola-qualcosa.....ma in questo momento mi sfugge il titolo...anche perchè più che al festival sono interessata ai cambi d'abito delle co-presentatrici....non sopporto nè Chiambretti nè Baudo....cmq a prestissimo vero??!!!devo tenermi in allenamento!!!!un bacione grandissimo

29/02/08, ore 23:32

oddio...io penso che la coltivazione di droga non è nel giardino di malfoy manor ma sul davanzale della tua finestra mia cara altrimenti non si spiega come fai a scrivere 57 capitoli + altri tot delle altre ff pieni di cavolate enormi che mi fanno rotolare a terra dalle risate!!!ti giuro che prima o poi mi ritrovi sotto casa tua con una chitarra che ti suono la serenata per quanto ti amo!!!

29/02/08, ore 22:04

ehilà!!!! finalmente hai aggiornato, ero così curiosa!!!! bellissimo chappy, come sempre, d'altronde...e poi sn tornati a casa da Dana e Chris (quanto amo quei due piccoli!!!!) e Draco e Pansy che litigano e blaise che è l'unico che capisce Hermione (o mamma...forse dovrebbe preoccuparsi!!!)... grandioso discorso di Lucius...ma secondo me Hermione dovrebbe vedere se c'è qualche bella coltivazione di droga a Malfoy Manor, sul serio, però...non si può....e Dana e Chris come sono arrivati? con la cicogna? o sotto i cavoli???? madonna...canzone preferita di sanremo...bohhhhhhhhhhhh....credimi non mi piace e non lo seguo, ma forse quella dei Finley, che apprezzo molto come cantanti!!!! un bacione