Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

22/01/08, ore 21:55

Ciao.. wow ti adoro.. hai aggiornato in un tempo da record con un capitolo da urlo!.. io adoro leggere le tue storie, perchè il divertimento è assicurato!! :D Poi nella parte finale quando i coniugi di Liverlpool parlavo che questa serebbe stata la loro prima volta e Draco che li dava anche corda.. fantastico!! ^^ Beh riguardo al reparto Psichiatrico non ti preoccupare, io non lo chiamo, perchè se lo facessi, 99% mi ricoverano anche me, dato che a livello di pazzia non sono da meno!! ^^ Beh non mi resta che dire: grazie... e continua così!! Ciao e alla prossima! ^^

22/01/08, ore 21:50

questo è un attentato alla mia sanità mentale!!grazie ma gia mi bastano i miei due migliori amici che non fanno altro che chiamarsi amore, tesorino, pinguina e boiate simili...non mi scrivere queste cose anche sull ff o seriamente potrei aver bisogno della quantità di insulina necessaria per un elefante diabetico!!! cmq tranquilla...la neuro non la chiamo altrimenti come fai ad aggiornare???? mi raccomando non avvelenare nessuno con la cena altrimenti vai in prigione XD a presto!!un bacione :D

MissMAlfoy1
22/01/08, ore 20:49

ti posso dire (come sempre) che tutto ciò è una genialata??? Come fai non lo so! nemmeno io ho qst fantasia (da notare che ho lasciato in sospeso da finire otto manga e parecchie storie publicate e mai finite) e se ce l'ho è rara!!! Mi sono sbellicata dalle risate pure oggi! Come fai ad avere una mente geniale così??? Ti invidio! LA voglio anche io la mente geniale!!! uhuhuhuhu...ok basta...cmq continua csì e facci ridere sempre! P.s. mi manca da morire l'angolo delle risp ai commenti...spero che nel prox capitolo ci sia! by MissMalfoy1

22/01/08, ore 19:42

Blaise e Pansy i tuoi alter-ego? Ora riesco a spegarmi un sacco di cose...brava per aver aggiornato in brevissimo tempo.

22/01/08, ore 18:13

Te l'ho già detto molte volte che il tuo Blaise è "unico"...anche questo cap. è stato molto esilarante (ancora sto ridendo). Sei dotata di una fantasia vulcanica. Brava veramente.

22/01/08, ore 11:34

Finalmente ho letto per intero questo magnifico capitolo [come magnifici sono gli altri, del resto^^]. Ho riso come una matta nell'ultima scena, Draco e la grassona formano davvero una bella coppia! E se loro due si metteranno insieme, Hermione potrebbe sempre andare col vecchietto in prima fila che tenta in tutti i modi di aggiustarsi la dentiera...ok, la pianto! Il capitolo è divertentissimo, morirei dal ridere se potessi stare in mezzo a loro! Beh, mia cara, adesso ti lascio...parto per la Blaisilia! XDXD Addioooo! Baci, love^^

MissMalfoy1
21/01/08, ore 17:29

c'è bisogno che io ti dica che sei stata magnifica?? Blaise in tt la storia è sinceramente il più comico e demenziale... quando ha collegato la Pennsilvenya a PAnsy mi sono davvero rotolata sulla sedia....Ti ho già dtt che ogni tuo capitolo è sempliemente magnifico??? Continua ancora così!!

21/01/08, ore 15:39

capitolo meraviglioso come tutti gli altri del resto^^ ,spero di leggere presto il seguito,sto diventando dipendente da questa fic^^

21/01/08, ore 15:35

oddio..quella della pennsylvania era veramente, ma veramente terribile!!!anche se io continuo a preferire le canarie XD adesso scappo che devo studiare un bacione enorme ciao ciao kis

21/01/08, ore 14:49

Sei un genio.. io mi chiedo, ma quella della Pennsylvania come ti è venuta fuori?! è stupenda..oddio rido sempre se ci ripenso.. poi beh, Blaise è magnifico.. come del resto tutti gli altri!! Quindi complimenti perchè è veramente bello!! ^^ CiaoCiao e alla prossima! ^^

21/01/08, ore 13:11

waaaaaa! che bbeeeelloooo! cioè cavolo voglio andare anche io in Polinesia!!! A parte che sono tipo caduta dalla sedia quando ho letto della Pensyilvania... buahahah! La Blaisilia..! ma tu te le inventi di notte tutte queste cose? cioè sono fenomenali! x) buahhahah ok, mi sono definitivamente e innegabilmente appellata il ruolo di CHIODO, lo so, me lo dicono sempre tutti..>.< cmq.. che bello! mi immagino troppo Lucius e la mamma di Herm intenti a consigliare creme da sole... buahaa conoscento sti due però mi sa che vedranno gran poco oltre che la camera da letto.. o il bagno dell'aereo al massimo! >.< che cariniii!! bene bene bene.. sono proprio felice che tu abbia postato.. ora non farmi attendere altri 15 giorni, ti prego! >.< bacini bacetti e baciotti *ari*

Lenù88
21/01/08, ore 11:52

Però dev'essere interessante la Blaisilia... Sono contenta di constatere che nonostante la novità la quantità di demenzialita della nostra amata famiglia allargata non sia diminuita, anzi... Anch'io sono curiosa di vedere Draco al mare! Beati loro che sono in vacanza. Io sono alle prese con gli esami all'università e raramente riesco a concedermi un po' di riposo, ma i tuoi fantastici capitoli sono un vero toccasana per questa povera studentessa pressata dallo studio. Quindi GRAZIE! Continua a farmi divertire ti prego. Ti adoro. Un super kiss

20/01/08, ore 13:51

=( I'm waiting for your wonderful story, sugar... Non mi fare diventare zia prima di leggere il capitolo nuovo.. ti informo che il/la mio/a nipotino/a nasce il 12 agosto. x) su su su.. scrivereeee

MissMAlfoy1
20/01/08, ore 12:26

scusami inf9initamente x nn aver commentate questi due capitoli veramente sapssosi e ti ringrazio per avermi citato nel 49° capitolo!!! Per festeggiare il 50° ci voleva proprio il matrimonio non ti pare? ^^ giuro che mi sono sganasciata dalle risate sopratutto quando Pansy gli tira il tacco in fornte ad Harry! Sei un genio, continua così!

18/01/08, ore 13:41

Tesoro mio, vogliamo aggiornare un pò?!? Guarda che ti metto le date di scadenza!! x) scherzo tesoro, però non ti dimenticare di noiiii!<3