Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

09/06/08, ore 00:34

oddio quanto mi sono persa!!! scusa se non ho letto gli ultimi capitoli!!! ma sono stata impegnatissima con la scuola...oddio quante novità...e che risate Hermione che tenta di capire cosa si è persa...e Narcissa che forse è incinta...oddio...mio dio...vabbè ci vediamo al prossimo commentooooooooo un bacione

01/06/08, ore 01:29

Davvero divertente questo tuo ultimo capitolo... mi sono uscite le lacrime per il tanto ridere!!! Comunque, con 15 test positivi c'era davvero di che preoccuparsi, ma fortunatamente è ritornata alla carica Hermione "So Tutto Io" Granger a risolvere brillantemente la situazione... Per il resto, che dire? Alla fine, è tornato tutto alla normalità... se si può parlare di normalità in questa gabbia di matti!!! Complimentissimi per questo nuovo capitolo... spero di leggere al più presto il seguito! Un bacio, Claudia Meringa!!!

31/05/08, ore 15:25

Waaaaa!! Hermione è geniale XD mi chiedo anche io come mai sia finita a Grifondoro °-°'....Comunque favoloso qst chappy!! E io aspetto cn impazienza il prox! Ma non ti affaticare...se hai gli esami...purtroppo anche io ce li ho!!! Uffaaaaaa!! Anche da me fa caldooo!!! Noooooo!!! kisses MissMalfoy1

31/05/08, ore 12:42

Oh mamma! Quando ho letto che il test (il primo della lunga serie di affari lunghi...) è quasi venuto un colpo pure a me. Ci mancava solo che anche Narcissa, con tutti i bambini che ci sono in giro potrebbero aprire un'asilo nido solo con i propri figli! E quando ho letto degli spermatozoi di Lucius... oddio, ci credi che me li sono visti passare davanti tutti con il cascheto alla Leonardo di Caprio!Merlino, quanto ho riso!!! Troppo divertente questo capitolo! Bellissimissimo!!!! Un kiss

30/05/08, ore 19:09

Wela cara!! Anche te incasinata con la scuola anche io solo non per gli esami mi mancano ancora 4 anni di torture. Meno male che cissy no è incinta se no avresti sconvolto tutto il mondo di harry potter, anche se ne valeva la pena di vedere draco litigare per i giocattoli (lo so è tantino grandicello però...). A volte penso che blaise non sia un' essere umano ma neanche un mago ma un alieno piombato sulla terra per far ipazzire tutti coloro che gli stanno attorno, però è anche vero che senza di lui che si farebbe? Che mondo sarebbe senza Blaise Zabini?Fortunata te che dove vivi cè il sole da me continua a piovere pensa che le montaghe intorno al mio paese hanno ancora qualche traccia di neve non si direbbe di essere a fine maggio. Spero aggiorni presto e bravissima continua così. Bacioni Queensol :) P.s= prima che mi dimentichi AUGURISSIMI PER GLI ESAMI e mi raccomando studia!!!!

22/05/08, ore 20:07

Ogni volta ke leggo i pensieri di Hermione muoio dalle risate...Sarebbe stato davvero trpp bello se le avessero detto ke era una Malfoy XD Ottimo capitolo davvero!!! Perdonata per il ritardo!!! So come ci si sente quando si hanno 30000000000000000000000 (ok tanti!!!) impegni....Mi raccomando aggiorna presto!!! Kisses Tomlove

22/05/08, ore 10:25

Il capitolo è fantastico come al solito! Draco è decisamente il marito migliore del mondo, un grande diplomatico e... che accidenti aveva da dire al ristorante da starci tutto quel tempo? Mah... Blaise e Lucius ormai sono i miei pazzi preferiti! Herm diventa ancora più elucubrativa (esisterà 'sta parola???) quando entra in panico ed è ancora più divertente stare a leggere i suoi pensieri! Dana è la degna figlia di suo padre, ma non poteva essere altrimenti, no? Dopotutto è una Malfoy! Ed ecco svelato il mistero delle strane voglie improvvise di Hermione! In effetti qualche idea mi era enuta, ma poi avevo dato la colpa al fascino irresistibile di Draco... e come darmi torto? Questa storia diventa sempre più bella. Continua così. Kiss

22/05/08, ore 00:07

Finalmente un nuovo capitolo... dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato fino al capitolo 63 (scusami tanto, ma l'ho scoperta moooolto tardi) sinceramente non ce la facevo più, stavo entrando in crisi! Controllavo tutti i giorni che aggiornassi, e finalmente il nuovo capitolo è arrivato! Urrà!!! Comunque, non mi sembra affatto che la tua ispirazione sia andata a farsi benedire, anzi! E poi... gli intermezzi con Lucius sono sempre più divertenti! Lo sto decisamente rivalutando, è sadico, ma davvero spassosissimo! Per non parlare di tutto il resto... e ora che succederà con il ritardo di Narcissa?! Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche se ho scoperto questa tua fic mostruosamente in ritardo, ne è valsa la pena, davvero! Mi raccomando, guarisci presto e non stressarti troppo con l'università (anche io sono una studentessa universitaria e so che significa sgobbare sui libri mattina, pomeriggio, sera e spesso e volentieri anche notte)... Ancora complimentissimi, e attendo con ansia il seguito!!! Riguardati... Un bacio, Claudia

21/05/08, ore 21:43

Finalmente è arrivato un nuovo capitolo! Stavo andando in crisi d'astinenza! Comunque... come al solito scrivi divinamente e mi fai rotolare dalle risate, ma non trovo molto verosimile l'idea di Narcissa incinta (anche se l'idea è parecchio originale!), per la sua età e perchè la famiglia Malfoy... è la famiglia Malfoy (che concetto profondo...), composta da mamma Cissy, papà Lucius e il "piccolo" Draco! Ad ogni modo confido in un rapido aggionamento e ti rinnovo i complimenti!

21/05/08, ore 21:23

Ciao cara!!! Ben tornata e non ti preoccupare per questo ritardo ci hai profondamente ripagato. Domanda: ma come non ti veniva più l'ispirazione, da questo cap non si direbbe. Comunque sei guarita e con l'università tutto apposto?(poverina di compatisco io per intanto non mi devo preoccupare all'università ci penserò tra 5 anni). Mi domando ogni volta che leggo i tuoi cap come fai a scriverli così divertenti, sono un'ottimo rimedio contro la noia, lo stress di fine scuola insomma una medicina contro il cattivo umore. Devo dire che all'inzio mi sono preoccupata tantissimo per herm, non mi pareva che si fosse fatta male e poi dopo un'incredibile suspanse cosa vengo a scoprire: semplice tutta colpa dei vecchi coniugi malfoy. La fine è stata strepitosa narcissa incinta... nahhhh!!!! Che ridere ma ti immagini draco con un fratello di ben 28 anni più piccolo da suicidio e poi narcissa non è un pò vecchia (anche se è sempre in forma) per diventare mammma? Giuro non riesco a immaginarmi la famiglia malfoy con 4 elementi, se penso ai malfoy penso a un convinto mangiamorte ( che poi non lo è visto che ha fatto amicizia con un dentista) un narcisio, viziato riccone giovanotto ( molto fi**) e una bellissima ma estremamente fredda donna che si scopre essere incinta insomma diciamocelo non sono i malfoy... Dopo questo "brillante" capitolo passo ai saluti: spero che aggiornerai prestissimo (univerità permettendo) ciaooo!!Bacioni Queensol:)

21/05/08, ore 21:17

Ti perdono tutti i ritardi che vuoi!! In questo cap ammetto che mi hai fatto un po' preoccupare... Ma secondo te cosa accadrebbe se Hermione andasse in psicoanalisi? Eh Eh... Baci a presto...

21/05/08, ore 20:22

Ahahahah!! ke ridere! adoro la tua fic, tutte le volte ne succede una! cmq complimenti scrivi molto bene! e per il ritardo (anke se mi dispiace) pazienza! può succedere a tutti! Ciao Ciao

03/05/08, ore 19:45

ciao!!!! la tua storia è davvero bellabella!!!!! mi fa tanto ridere!!!e naturalmente adoro il tuo blaise!!!!e troppo....blaise!!!! continua così ti prego!!!anche se ti venisse voglia di nn continuarla tu continuala,ok?? grazie!!ciao

28/04/08, ore 10:59

Tesoro! Passo per una recensione al Fly *.* beh capitolo strepitoso come sempre, i Malfoy sono due malati di sesso sìsì XD ma a Pansy che suzzede? Mi sembra sul punto di andare via di testa! XD Susu posta presto, tesoro mio! =* ti adoro, e scusa per questa recensione cortina ^^

23/04/08, ore 15:01

Oh...ma che è successo alla fine??? Certo che Draco e Hermione non si possono proprio tenere, eh? XDXDXD Divertentissimo capitolo, così come tutti gli altri, leggerli è davvero spassoso [soprattutto se c'è Blaise nei paraggi XD]. A prestissimo, geniaccio! Baciuzzi + panelle&crocche!