Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Giunone
12/01/07, ore 00:42

Dall'Iatlia con furore Zia Loretta 4ever! chi non vorrebbe una zia così? Cavoli, le mie zie sono tutte barbose, se parlassi di canne mi guarderebbero con gli occhi rugosi stralunati.. -___-un'assoluta disgrazia per il mio povero ego!! Altro capitolo effervescente.Bravissima! Ciauz

11/01/07, ore 16:48

Senti è uno scandalo che il tuo nuovo capitolo abbia solo 4 recensioni! Sei bravvissimaaaaaaaa!! E poi questo cap è divino!!! Quindi ho deciso di scrivere un altro commento...insomma, voi che dite di amare la coppia Draco/Herm, che fine avete fatto? Non vi può sfuggire o peggio, non vi potete dimenticare di una ff così bella!!! Bacioni, Erin.

Olivia86
10/01/07, ore 18:21

ciao gemellina finalmente hai aggiornato.. menomale.. cmq bello sto capitolo.. zia loretta cn una canna in mano O_O incredibile.. :D c,q dai continua prestissimo smack olivia

10/01/07, ore 16:14

zia loretta con una canna? ODDIO XDDDDD un genio, UN GENIO. mi sto spisciando XD

lunachan62
10/01/07, ore 10:07

Guarda che sei scusata del ritardo con cui hai postato, mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine del tuo divertentissimo cap. Non bastava Blaise a farci sbellicare dalle risate, ma anche la zia Loretta, alla quale sicuramente il nipotino somiglia alla grande. Tenerissimo il momento della telefonata fra Herm e Draco. A presto con questa o l'altra tua ff.

10/01/07, ore 00:42

Oddio! Uahuahuahauhauahauhauahuah!!! Mi sto 'scompisciando' dalle risate! SEI GRANDE!!! Questo capitolo è meraviglioso e Zia Loretta è un mito!!^_____^ Dolcissima la scena finale di Herm e Draco a telefono, mi piace tantissimo perchè è semplice ma tenera e dolce!*_______* Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo, perciò sei perdonata per il tuo ritardo!! -__^Ancora complimenti! Bacioni, Erin.

20/12/06, ore 15:19

bellissimaaaaaaaa!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato!!! ed io adorao tantissimo la coppia draco/herm!!!sn contenta ke blaise ed emma si sposano xò dobbiamo trovare il ragazzo anke a jess ;-) alla prox spero ke continui presto ciao

luz79
04/12/06, ore 20:42

Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy cel'ho fatttaaaaaa!!!!! Hai visto sono arrivata al mitico capitolo 34... spero vivamente che mentre arrivavo qui tu non abbia pubblicato il 35... stong! -_- Non ci provare baby a distruggere il mio buon'umore (buon'umore dato dalle tue battute strepitose!) Mentre leggevo alcune scene dovevo respirare per non morire soffocata dalle risate. 'Il mistero dei suoi spermatozoi sopravvissuti' hihihihihi ... solo con la Milly poteva finire il signor ministro. Sei mitica Francy! Ora vado a leggere il ragazzo della mia migliore amica... sperando che tu abbia eliminato la piattola al primo capitolo. Bacissimi e a presto! TESORUCCIA BELLA E SIMPATICA!!! Rita

26/11/06, ore 02:06

Muhahahah semplicemente meravigliosa! Ma quanto bellini sono Emma e Blaise! Secondo me, Aaron tra un pò avrà un altro fratellino..se Lud e Pansy continuano così...=) che belliii...beh direi proprio che la questione Zia Loretta...è mooolto seria..m sono sbellicata dal ridere! Un bacione stella...ari

luz79
23/11/06, ore 22:26

Amoreeeeeeeeee hai visto a che capitolo sono arrivata? ^___^ Mi merito un applauso (clap clap)! Sei davvero divertentissima quando scrivi e mi piace troppo come fai apparire il roscio e Potty... che idioti! Hahahaha. Sono tanto belli Draco ed Herm e poi lo sai che mi piace la datrice di lavoro di Herm... cavolo la voglio anche io una capa che tutte le mattine mi prepara il caffè con la panna, che mi manda a casa se mi vede stanca o che chiude il negozio per un pomeriggio. Wow è proprio un mondo fiabesco. Herm aspetta un bambino, herm aspeta un bambino... iuppy. Stasera mi sono drogata con la coca cola ... non badarci. Francy ce l'ho quasi fatta ad arrivare a pari... tu scrivi sempre con calma i capitoli (anche dell'altra ficcy!, leggili, controlla gli errori, rileggili, rileggili ancora. Va bene la smetto. Un bacione grande e a presto! Rita

20/11/06, ore 23:00

Ciao Francy... volevo avvisarti che sono arrivata qui al cap 18... tu non correre a scrivere i prossimi chappy, fai tutto con calma e lentamente che io prima o poi ti raggiungo. Vabbè a parte la cazzata delle 22.55 volevo dirti che questa ficcy continua ad entusiasmarmi di più ... Lo sapevo che quel tordo di Ron ci avrebbe provato... è così idiota che non poteva fare altrimenti, ma Draco l'ha fregato perchè Draco è più bello, più intelligente, più sensibile e più tutto di lui. Non poteva scegliere nessun altro la nostra dolce Herm... com'è carina a preoccuparsi della bimba... diventeranno proprio una bella famiglia. (merito dell'ultimo capitolo che avevo letto) Ora vado Geme, ti mando un bacio grande grande. P.s.: Mi ha fatto troppo ridere quando Herm si domanda se Harry ha bevuto l'acqua dei termosifoni...ahahahahahahaha. P.s.2: ho visto che hai iniziato una nuova fan, ma porta pazienza perchè io sono un pò lenta... recensirò anche quella. Kisses di nuovo. Rita

Drachetta'91
18/11/06, ore 19:58

Come fai solo lontanamente a pensare che questo chap non sia bello????? Io lo adoro, come tutti gli altri del resto...^^, La scena in cui Draco bacia Hermione nell'ufficio della preside poi è a dir poco stupenda!!!! Per non parlare di zia Loretta, il botta-risposta tra Blaise e Pansy è stato divertentissimo! Devo dire che mi da una strana sensazione vedere Blaise così "normale"... Che dire, sei bravissima! Al prossimo chap 1baci8!!!!!

18/11/06, ore 18:23

mi fa piacere che tu sia riuscita a decifrare il mio "discorso" sconnesso che ho spacciato per la recensione del tuo cap. precedente. Davvero brava!!! Direi che Draco è un mito vorrei essere brava quanto lui a smerdare la gente, io ho il vizio di essere un po' troppo tagliente....ufffiii e ufffiii ancora perchè non mi puoi dire che potrebbero succedere cose del genere nel prossimo capitolo, così mi metti in ansia!!! (guarda che leggerei la tua ficcy anche se non ci fosse un minimo di suspance, non devi ricorrere a certi stratagemmi). Comunque fai bene ad essere suddisfatta di questo capitolo è davvero bellissimo è ottimamente riuscito e poi ora mi è venita voglia di andare da un inglese e tentare di intrattenere un discorso dicendogli solo oops I did it again, I played whit ypur heart, got lost in the game (ihihih certo che una frase migliore potevo sceglierla) P.S. Se quell'idiota di enzo fe alias deni dovesse iniziare aprendere di mira te insultalo quanto vuoi, mi fai solo felice.

18/11/06, ore 00:24

bellissimo questo cap ! soprattutto quando Draco bacia Hermione davanti a tutti! Chi è che non avrebbe voluto essere al posto di Hermione? (io ci farei la firma!!!) cmq stronzissimo quel mallord a rinfacciare a Dana la morte della madre...non si può fare uno strappo alle regole e scagliargli un cruciatus?

18/11/06, ore 00:13

L'ultima scena non mi è parsa sdolcinata,anzi. Per me sono state effusioni che si scambiano due persone molto innamorate come i nostri puccipucci. Come al solito il tuo cap. mi è piaciuto molto. A presto