Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

miss malfoy
12/09/06, ore 13:08

non ho recensito prima, ma l'ho appena letta tutta d'un fiato..è troppo bellina, stupenda magnifica, carinissima!!! sei troppo brava, sta ficcy è mitica, fa troppo ridere, la devi continuare assolutamente!! mi piace troppo! continua così!! baci!

Hermione 09
11/09/06, ore 22:48

la nostra cara Hermione è in stato interessante...vero??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ciao ciao a presto

white_tifa
11/09/06, ore 19:58

davvero brava!!!!!!!!!la tua fic mi ha proprio preso sai?continua ad aggiornare....sono troppo curiosa!!!!!!!a proposito....bambino o bambina?!eheheh!!!!ancora complimenti!!kisses white_tifa

11/09/06, ore 19:24

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!ma qualcosa mi dice che tra poco i biondi bambini in casa malfoy saranno piu`di uno...WAITING FOR YOUR CHAP BABY!!!

11/09/06, ore 18:35

anche dopo tanti capitoli questa fic mi appassiona come al primo...complimenti, e continua così!^^

topo
11/09/06, ore 18:22

cavolo che bello hermione mamma!!! -_- ma nn è che mamma lo sta diventando sul serio? mmmm cmq ottimo capitolo bellissimo!!

07/09/06, ore 19:24

ALELLEUJAAAAAAAA!!!!!!! TI HO TROVATA!!!!!! MA ALLORA ON ERI MORTAAAAAAAAAA!!!!!!! me taaaaaanto felice...non ti preoccupare bella, non sto`delirando, sto`semplicemente saltando di gioia per il fatto che dopo aver letto i primi tre chap della tua storia ti avevo persa di vista e (causa il mio mono neurone giancarloluigipiero in ferie perpetue) noin mi ricordao piu`ne`il titolo ne`il tuo nick! ...allorra...dopo averti schokkato iniziamo con la vera rec:... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAVVVVVVAAAAAAAAA!!!!! SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA ED ECCEZIONALE, FORTUNA CHE TU HAI SCRITTO QUESTO INNO AD HERMIONE PERCHE`IO NON CE LA FACEVO PIU`!! lo stile e`cinico ed umoristico, veloce e veramente amabile! le situazioni son intriganti allo stato puro, la trama e` perrfetta...ed i personaggi...i PERSONAGGI!!!! DANA E^UN MITO!!!ADORABILE, FURBA, DOLCE, SIMPATICA!!!!! e poi io *eheh!* avevo gia`capito che era la prgola del bel tenebroso...^O^!!! poi HERMIONEEEEEE!! SIIIIIIIIIIII!!!!! FINALMENTE FEMMINISTA ED INDIPENDENTE !!!!! UM MITO ANCHE LEIIIII!!!! poi Draco...DRACO!!!! BELLO, BASTARDO, BUONO E SOPRATTUTTO...E^COTTO DI HERM!!!! YEAHHHHHHH!!concludo con un semplice ARCIMEGAXCOMICO E PERFIDO ZABINI con una dolcissima governante, una adorabile amica (Emma) e una nemica (speriamno in futuro amica) decisamenta cinica...^^ MI PIACIIIII!!!! MI PIACE LA TUA FICCHY!!!! FORTUNA CHE ESISTE O NON SO^CM FAREI!!!!!!!!!!!!!!!!! KIss Master Ellie!

07/09/06, ore 10:59

da quanto aspettavo che aggiornassi, ma alla fine ne è valsa la pena. Comunque ti posso capire; non aggiorno la mia fanficton da diverse settimane. Aggiorna presto!

04/09/06, ore 16:03

ma quanto cavolo nn sopporto harry w Draco!!!! hihihi capitolo stupendo!!

Nane
04/09/06, ore 13:58

A me è piaciuto moltissimo! Soprattutto l' incursione di Harry, ke però mi sta un po' rompendo, nn mi era mai successo! Continuo cmq ad ammirarlo! Ottimo lavoro!

04/09/06, ore 11:36

Vai Draco!!! Così si fa! ahah...e bravo il mio( nn proprio^^) Dracuccio ne ha dette di santa ragione a Harry^^!!! beh..ke dire il capitolo, cm avrai potuto constatare, mi è piaciuto! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! BaCi!

Hermione 09
04/09/06, ore 00:05

bellissimo...e la stori mi paice sempre di più...solo povero Hary....è stato trattato proprio male...però draco è troppo forte!!ciao ciao a presto

03/09/06, ore 22:40

bellissimo capitolo anche questo :)

03/09/06, ore 17:06

un mese???!!! cavolo!1 però ne è valsa la pena!! un capitolo magnifico nn aspettavo altro :)

Kagome 13
03/09/06, ore 12:00

Bellissima fanfiction ho letto tutte e 22 cap e mi sono piaciuti,amo le herm/draco,e spero che non ci farai aspettare un'altro mese per aggiornare,continua presto