Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

04/12/07, ore 10:35

Io amo la tua celerità e adoro la tua bravura e sono stracotta della lunghezza dei tuoi capitoli e... credo di essermi sniffata anch'io il borotalco per come parlo, ma ti giuro che è tutto vero! Neanch'io ho pianto per Bambi, anche se mi ha resa così triste da mangiarmi da sola un pacco enorme di marshmallows... Che teneri Draco e Chris addormentati, mi sembra di avere la scena davanti agli occhi. Goku e Vegeta potranno anche fallire, ma Draco a quanto pare sa come prendere la nostra Hermione eheh! Blaise si sta facendo prendere molto da questo matrimonio eh?! E' dolcissimo... ha pianto per Bambi. Non so se l'hai capito ma mi piacciono tantissimo i tuoi Blaise... E' un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di laggere il prossimo... parlerai delle feste di addio al celibato e nubilato, vero? Un kiss grande grande

marygenoana
03/12/07, ore 21:50

Divertente questo capitolo :) Non vedo l'ora di leggere delle nozze... kiss mary

03/12/07, ore 21:40

ma quant'è brava sta ragazza eh??ma quanto la amo io eh??senti..non è che per caso ti va di fare un viaggetti a las vegas con tanto di matrimonio incorporato??no sai..perchè la mia venerazione per te cresce a ogni capitolo e cmq...INSENSIBILEEEEEEEEEEE!!!!come puoi non piangere per bambi eh??ma ce l'hai un cuore??povero piccolo innocente cerbiattino dagli occhi pucchosi e con seri problemi di equilibrio!!!!però almeno ti salvi per dumbo!!!vabè..parlo io che alla veneranda età di 12 anni ho pianto 7 volte su spirit cavallo selvaggio XD... dopo questo delirio causato dagli antibiotici che su di me hanno lo stesso effetto dell'LSD, mi prostro ai tuoi piedi o diva autrice e ti prego di postare il prossimo capitolo il più presto possibile!!!adieu..vagherò nel mare dell'oblio attendendo tue notizie...

WOW!!! Bellissimo! Fantastico! Sono estasiata, è un capitolo bellissimo! E' valsa la pena aspettare, non riesco più a fermare le risate. E' troppo forte!!! Io l'ho sempre saputo che Hermione Jane Granger avrebbe conquistato il mondo! Blaise è sempre più pazzo e a me piace sempre di più! Meno male che c'è Herm però a tenerlo buono, altrimenti povera progenie Zabini. Ma vostra altezza Malfoy ha davvero intenzione di regalare il set di asce? Mi fa paura quell'uomo, capisco profondamente Herm! Dana è troppo carina!!! Le sue domande indiscrete ci stanno proprio bene in questa gabbia di matti, ma io non capisco perchè sia Herm che Draco abbiano chiesto a Blaise di spiegarle tutto, la vogliono forse traumatizzare? Magari è solo che non hanno pensato bene di chi stavano parlando. Sei bravissima, un vero genio! Spero aggiorni presto, ma anche se i tempi saranno lunghi so che il lavoro sarà perfetto, quindi aspetterò molto volentieri. Un kiss

Aahhaha, come sempre schiatto dalle risate quando ti leggo ^^ bello anche questo di capitolo...le vicende della famiglia , ormai allargata, Malfoy sono sempre esilaranti e metteno di buon umore..complimenti ^^

ahahah!!!! Ma fa così skifo Beowlf??? No perchè se anke Blaise l'ha trovato orribile... ce ne vo ke ce ne vo!!!! Cmq VAI TRA!!!! Ne hai di fic da proseguire quindi sei perdonata se aggiorni dopo un po' poi mettici gli impegni vari... Cmq t seguiremo sempre!!!! ciao ciao alla prossima!!

ciauuuu! ahahah fantastico questo capitolo, e anche i precedenti che non ho letto! mi spiace un sacco! grandissima la storia di Beowulf, io l'ho visto al cinema e non mi è piaciuto per niente.. anzi.. blaaah! brava brava, ora un altro capitoletto in fretta eh! baci baci *ari*

MissMalfoy1

nn importa se nn ci saluti singolarmente, basta che aggiorni ^^ mi sn sbellicata dalle risate come al solito e Dana e Blaise sono due geni (anche se è difficile credere che Blaise sia intelligente). comunque, sospetto che il figlio di blaise sarà mulatto, visto che lui è di colore ed Emma è bianca (leggi il sesto libro di HP e lo scoprirai XD ) cmq bellissima cm al solito e aggiorna presto...

XDXDXD ho riso per tutta la lettura! Da quando è comparso Lucius con le sue manie di "sua altezza" [sembrava Vegeta XD] a quando sono andati a vedere Beowulf tutti assieme, che teneri [io ho provato a vederlo, ma dopo 5 min ho staccato e ho optato per il film dei Simpson XDXD]. Certo che chiamare il proprio figlio Beowulf o Belfagor è da poveri pazzi! E che ridere quando Blaise voleva spiegare a Dana come i bambini vengono alla luce XD Bravissima come sempre, giò!!! Un bacione^^ Ti lovvo!

lode et onore a te oh divina autrice..le mistiche cavolate che fuoriescono la tua penna sono l'unica ancora di salvezza in questa giornata passata fra antibiotici e termometri...AMEN! tutto questo preambolo era per dire che amo questa ff sempre di più..amo dana ma soprattutto BLAISE e i suoi nomi XD unica pecca è che aggiorni trooooppo lentamente..so che non bisogna mettere fretta alla perfezione ma potrei morire da un momento all'altro e mi avresti per sempre sulla tua coscienza XD a presto my dear kiskis

Il tuo Blaise è impareggiabile, bisogna dirlo. Anche Lucius comunque si difende bene. Sono sempre contenta di leggere gli aggiornamenti di questa ff, che se anche arrivano un po' in ritardo sono ben accolti. Brava!

06/11/07, ore 23:17

Ahahahahahahahah tesoro sto sdraiata!!! Non puoi capire, o forse si vista che l'hai scritta, ma la storia dei capelli di Lucius e del loro funerale è stata grandiosa!!!! Sto male. Non ho altre parole per descrivere questa storia: DIVERTENTISSIMA! Comunque a questo quadretto mancava la follia di Blaise, sarebbe stata la ciliegina sulla torta (nuziale, ihihihih). Baci, *Susy*

06/11/07, ore 22:11

Wahahah!!!! Sto capitolo fa sbellicare!!!! Pooooveri capelli del signor Malfoy senior... poi qnd parlano degli abiti... AHAHAHAH!!!! inutile dirlo ma... sei grandissima!!!!! al prossimo capitolo!

Giunone
05/11/07, ore 22:19

Waaaaaaaaa!Il titolo mi ha fatta morire! E poi Draco che dà un taglio netto a parte dei capelli del padre... beh, lì ho creduto di morire sepolta dalle risate! Troppo micidiale! Guarda, ci fai attendere tanto ma un capitolo ne vale 1000! Kiuzzzzzz

05/11/07, ore 21:33

Nuooo, poveri capelli di Lucius!!! Che bella questa visita dai cari nonnetti! Il capitolo è divertentissimo e tu sei semplicemente fantastica! Ti lovvo tantu tantu^^ Kisses^__^