Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

17/02/07, ore 19:22

ciao gemellina.. finalmente sei tornata fra noi.. cmq bello questo capitolo.. Zia Loretta ke si fa le canne muahaha XD cmq dai continua presto.. e fai in modo ke Draco kieda ad Hermione di sposarlo.. c sent al prox capitolo e nn farci asp cosi tanto eh..smack smack Olivia

MissMalfoy1
17/02/07, ore 17:16

Ho cominciato a leggere e mi sn appassionata a questa storia e ti giuro...mai letta una migliore su Draco ed Hermione, a parte una molto carina di Draco ed Hermione che si fidanzano a casa di Draco e dopo 5 anni Draco ritorna da Hermione e scopre di avere una figlia. Che carina quella storia! Cmq la tua è niente male e spero di vedere un altro capitolo! Buona scrittura

17/02/07, ore 16:19

Questa è una delle mie ff preferite perché è divertente, dolce, tenera. Puoi aggiornarla quando vuoi, l'importante è che tu lo faccia, perciò non preoccuparti. Anche questo cap. è divertentissimo. A presto e brava come al solito

17/02/07, ore 14:43

Ma non fa niente che aggiorni in ritardo, anche una volta al mese...perchè davvero ogni capitolo è più bello del precedente!! Come ho sempre detto, la tua ironia e simpatia mi fa morire dalle risate, i tuoi capitoli li divoro sempre, mi piacciono tantissimo!! Questa ff è proprio il tuo capolavoro. Baci, Erin.

17/02/07, ore 14:01

...Se ti dico che è stato bellissimo suono ripetitiva? XD no, perchè è bero... La crisi di Blaise mi è piaciuta troppo, e Draco *come al solito* è dolce al massimo...

julietta
17/02/07, ore 12:15

Ma che bel capitolo! Davvero divertente, come è tuo solito. Incredibile Blaise che brucia i capelli di Gary! Muahahahaha Bravissima. Baci

drakina
17/02/07, ore 10:54

questo capitolo è molto divertente...mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!! quello scemo di blaise riesce sempre a farsi riconoscere!!! e suonerò noiosa ma draco è troppo dolce!!!..che caruccio..comunque mille complimenti...mi piace molto il tuo modo di scrivere...aggiorna presto..bacioni..

13/02/07, ore 20:29

ma lo sai che la ficcy è veramente bella??questa versione di draco così tenero mi piace proprio!!!^__^ma ci sarà pure il matrimonio di draco e hermione??carina l'idea della zia italiana che si ubriaca!!solo peccato che non posti già da un mese!!baci little lady butterfly

drakina
11/02/07, ore 22:45

quest aff è veramente bellissima..mi piace molto il tuo modo di scrivere..l'unica domanda è...:perchè non aggiorni??..aggiorna presto please..kiss&kiss

10/02/07, ore 14:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Veramente esilarante! Bravissima. Baci

MissMalfoy1
10/02/07, ore 10:50

Ciao, so che questa fiction c'è già da molto, ma io l'ho letto sl ora ed è veramente bella!

30/01/07, ore 00:07

hola!!! visto? peggio di flash...prima di tutto grazie mille per la recensione e poi ora che so di avere via libera, mi sono data subito da fare!! l'inizo promette benissimo, davvero davvero!!! ma quello cn cui ha divorziato è Ron, vero? cmq quella vecchietta che chiamerò vecchiaccia(sembra tanto una di queste vecie che mi circondano nel condominio, e ogni giorno si lamentano dicendo che sono dimagrita(cosa che NON è assolutamente vera, e poi a loro che gliene frega???mah...))vabbè, ora vado a letto perchè sn stanca morta! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo(se quello che stai scrivendo è x l'altra, se è per questo ho un vago presentimento che lo leggerò tra un pò, un pò tanto!ma io farò del mio meglio x darmi una mossa!), questa fic mi ispira davvero tantissimo, quindi c sentiamo domani cn il prossimo cap!! Bacio, Laura ps: notte, notte(alla io gazza)

14/01/07, ore 14:24

ciaoooo...ho iniziato a leggere la tua fic solo ora...e mi disp veramente!...cmq è molto molto carina..veramente...poi questo cap con la zia loretta che fuma una canna mi ha fatto morire dalle risate... spero che posterai presto il continuo...complimenti...un kiss

Arys92
13/01/07, ore 18:44

anke qst cap è stato trp carino!!!!!!!complimenti e cmq il sorriso l'hai strappato!!!!!!spero ke gli altri li posterai+in fretta alla prox baci

13/01/07, ore 14:14

Bentornata con questa ficcina Francy! Mi mancavano un pò le scene esilaranti, firmate gemellina. L'iniziazione al semolino del pupo è stata fortissima e Draco ed Herm sono tenerissimi come genitori e anche come coppia. Che teneri... si telefonano durante gli addii al nubiliato/celibato. La zia Loretta, poi incarna perfettamente quel matto di Zab. Guarda che geni che scorrono in quella famiglia! Povera EMMA! Che dire tesoro, come al solito non hai perso il tuo smalto. Ti mando un bacione e a presto. Rita