Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

06/07/06, ore 15:06

Wowwwww! è stupenda sta storia! Complimenti! spero d leggere in fretta un altro chap! bravissima, complimentiii!! Adoro Draco in veste tenenrone cuccioloso..!!

alexandra j
05/07/06, ore 23:35

uau hermione+dolce=buono!!!!! ma come ha fatto???

05/07/06, ore 21:34

proprio niente male,complimenti^^ spero continuerai presto...questa storia mi piace moltissscimo *_*

05/07/06, ore 19:35

stupenda, spero solo che non sia destinato a finire :( cmq è davvero molto bella

Lady Narcissa
03/07/06, ore 16:17

Altro che fiasco....bellissimi chappy! Sn tornata ieri dalle holydays e ho letto ben 4 chap d'un fiato. Continua così...ma Ronnie ronnie deve proprio rompere le scatoline? ...fallo sparire =)

03/07/06, ore 11:04

La tua storia è davvero molto bella! sai catturare immediatamente l'attenzione del lettore aspetto con impazienza il continuo... :)

02/07/06, ore 14:16

Le rimpatriate sono sempre ben accolte...vedere come le persone cambiano nel tempo è emozionante; quindi bella idea e bel lavoro! Continuo a pensare che la tua storia migliori sempre più, e aspetto con ansia gli aggiornamenti.Mi piace anche questa Hermione spiritosa (nei libri della Rowling risulta spesso noiosetta) e questo Draco è una perfetta incarnazione dell'uomo perfetto che ogni ragazza sogna!!Continua a farci sognare ^_^ ciao e buon lavoro!

alexandra j
01/07/06, ore 14:34

figo questo cap ma ron nn è un pò imbranato insomma nn ha ancora capito che a hermione piace draco??

redRon
01/07/06, ore 12:52

ciao tesssoooraaaaaa è sempre bello rileggere i tuoi meravigliosi cap! m tirano su il morale...sn tristissima x via degli esami...mi raccomando SCRIVIIIIIII ti vogghiu taaaaantu bAAAAne!!! smakkettoni ^O^

marygenoana
01/07/06, ore 12:40

quant'è nella la tua fanfiction :) non vedo l'ora di leggere il seguito

gelida
30/06/06, ore 22:28

il bacioooooooooooooooooooooo!!! meraviglia delle meraviglieeeeeee!!! la seconda parteeeeeeeeeeeee!!!

luana86
30/06/06, ore 20:29

ciao gemellina, la tua storia è bellissima e ne sono rimasta affascinata!!! continua cosi!! ^_________________________^lu

yle
24/06/06, ore 16:55

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella... NoN CI Sono ParOLe continua cosi' 6 BraviSSimA!!! SmAcK **********

24/06/06, ore 16:50

bellissimo!!!!! povera Herm anche il ballo ci voleva... certo che anche lei si fa un sacco di complessi per niente, vabbè tanto io nn ci posso fare niente, la fic è tua e io l'adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)

elfina
24/06/06, ore 16:48

bellissima bellissima bellissima!!! sono una fan di questa storia, è troppo bella!!! non vedo l'ora di vedere il ballo etc... baci elfina