Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

12/01/08, ore 23:05

Waaaaaaaaa [sospiro]*.* si sono sposati... finalmenteeeeeeeee! x) è stato un parto questo matrimonio, ma alla fine il piccolo Scorpius ce l'ha fatta [no ok, ho appena finito di leggere il 7° libro]... che dire.. meraigliosa assolutamente NO, fantastica assolutamente NO, adorabile assolutamente NO...dobbiamo inventare un altro termine che li inglobi tutti e tre.. Che cariniiiiiiiiii! Okok, mi riprendo.. dicevamo.. sì ammetto di esseremi un pò commossuta... [un pò perchè Drachino è sempre Drachino [[non farlo stempiare,ti prego!!! x(]] un pò perchè l'ultima speranza di rapirlo, rinchiuderlo in cantina e farci cose poco lecite, e non sto parlando di arti oscure, è svanita...un pò perchè sono carini insieme, e un pò perchè è stato FANTASTICO].. cmq. Aggiorna in fretta, o potrei rintracciarti e minacciarti sotto Imperius di scrivere.. x))) bacini bacetti magicosi *ari*

07/01/08, ore 18:57

che canarie siano amore bello!!!io direi di cantare tutte insieme un bell'alleluja che finalmente li hai fatti sposareeee!!!!!!!mabbrava tesorina bella!!!buon 2008!!!spero che quest'anno ti porti tanta felicità ma soprattutto tante nuove ff per meeeeeeeeeeeeeee :D :D :D un bacione my dearrrr!!

07/01/08, ore 10:32

Yuppi! Finalmente il grande giorno è arrivato. E' davvero un capitolo bellissimo. I ricordi all'inizio stanno veramente bene. Papà Lucius è veramente mitico, non pensavo che mi sarebbe mai stato simpatico (questa storia l'ho già sentita... ma non avevo detto la stessa cosa di Blaise... e poi guarda come è finita, ormai l'adoro) sei mitica. I capitoli diventano sempre più belli mano a mano che avanziamo. Il discorso del testimone è stato davvero bellissimo. Devo chiedere ad Herm se mi presenta Leonardo Weasley, pare sia molto ricercato... almeno così mi ha detto Lucius... Un kiss enorme. Ciau!

05/01/08, ore 16:09

Innazi tutto volevo dirti che è la prima volta che ti recensiono, nonostante io continui a leggere questa tua opera sperando che il capitolo postato non finisca mai. Credimi se ti dico che che mi fai morire dal ridere (e nel vero senso della parola, poi pretendo che mi seppellisci, ovviamente tu in persona, a pochi millimetri dai capelli di Lucius e pretendo anche che nella lapide venga scritto "Little Angel. Pazza sclerata morta per eccesso della FF di Chi l'avrebbe mai detto?"). E finalmente li hai fatti sposare, con grande felicità mia e di tutta la mia pazzia (e ovviamente di tutte le tue lettrici). Ci tengo perciò a congratularmi con te, innanzi tutto perchè non è facile (a parer mio) scrivere una FF tutta alla prima persona, ma anche perchè riesci sempre a trovare un modo per farmi morire dal ridere (ormai sono morta e resuscitata migliaia di volte, altro che Gesù!!!) Beh... credo che questo sia tutto... credo.. beh, casomai se mi sono scordardata qualcosa te lo farò sapere quando posterai il prossimo capitolo (speriamo presto)! Kissù Little Angel

05/01/08, ore 12:21

Finalmente quei due si sono sposati XD che delirio gli succederà in viaggio di nozze? Ma soprattutto, dove andranno? Secondo me si imbucano anche Blaise e Pansy...in fin dei conti Blaise è come il prezzemolo: onnipresente soprattutto quando non ci deve essere :P Tra l'altro, spero tu abbia passato un buon Natale (sono un po' tradizionalista io col Natale, riunione di famiglia, tutti dalla nonna, e quindi spero sempre che per tutti sia stato buono quanto il mio) A presto

05/01/08, ore 09:34

Evita di farti tre mila complessi quando sai benissimo di riuscire a scrivere tutto quello che vuoi! Il cap è formidabile e mi ha fatto un immenso piacere leggerlo, le scene sono adorabili! Adesso vado a studiare, il dovere mi chiama...sigh! Kisses, I love u^^

05/01/08, ore 09:31

nn so se ho mai recensito questa ff, so solo ke un giorno mi sono messa a leggerla e mi è piaciuta tantissimo... COMPLIMENTI!!!!! =) ah, 1 altra cosa...ieri sera ho visto marie antoinette...e quando le presentano il conte fersen mi è subito venuto in mente qual è l'indirizzo dell'amore...hihih ;D se vuoi passa anche dalla mia ff!! bacio! =Francy= [BuOn 2oo8!!!]

05/01/08, ore 09:04

Sereno 2008 anche a te! Finalmente i nostri eroi si sono sposati, Pansy ha atterrato Harry con il tacco delle sue scarpine...e continua così. A presto

marygenoana
04/01/08, ore 23:31

bellissimo capitolo, troppo divertente :) kiss mary

04/01/08, ore 20:28

buon anno anche a te^^,il capitolo è fantastico come sempre,amo questa ff e non vedo l'ora del seguito!

roby94
04/01/08, ore 20:10

EVVIVA I MATRIMONI!finalmente si sono sposati, non vedevo l'ora!!!!adoro questa fan fiction e aspetto con ansia il prossimo cappy! buon anno un po in ritardo e bacioni

04/01/08, ore 14:36

hihihih la batteria di pentole in acciaio inox, la bici, il viaggio all'isola che non c'è e la lavastoviglie placcata in oro...<3 le voglio anche moi!

04/01/08, ore 11:39

Ok. Stanotte ho sognato il FANTOMATICO, MITICO, INVISIBILE vicino. Mi stai contagiando. Aiuto! O.o

03/01/08, ore 17:46

Scrivendo tutti quei punti, ho dimenticato due o tre cosette: intanto, AUGURRIIIII! Poi.. I signori papà mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto Narcissa mi ha spezzato quando con molta nonchalance [?] ha zittito nonno Lucius. [Lumini a Voldemort per il fiocco Blu?? O.o beh complimenti a Voldy perchè il ragazzo è venuto su bene e il PATACCHIO lui ce l'ha e pure messo bene,a sentire Mione]Grande diplomatica Herm,cmq,che alla fine si fa accompagnare da tutti e due [uh ha iniziato a nevicareeee *.* sorry, piccolo OT]... poi quel lato umano di Pansy.. waaa che carine!^^ la scena mi ha ricordato molto me e la mia best friend [altro piccolo OT, che nonostante i nostri 18 anni,mi renderà zia ad agosto!*.* mi ha fatto il regalino di Natale!]...Il goccetto di Scotch ci stava tutto,basta che la sposa non arrivi sbronza all'altare, e Draco non inizi a fumare come un turco! ^^ Ok.Ho finito credo! Basciuz

03/01/08, ore 17:37

1. PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO per il ritardo a commentare,ma sappi che l'ho letto appena ho visto che avevi postato. 2. GRAAAAAAAAZIE tesoro,che l'hai postato prima che partissi... e W il PATACCHIO invisibile di Beowulf! 3. Sei MALEFICAMENTE perfida!!! 4. Waaaaaaa, che bello! Mi è piaciuto un sacco..buhahah! Vorrei proprio vedere Drachino che strozzicchia Gary perchè è nervoso quando lui dice di "NON" essere nervoso. >.< mi piaze zìzì 5. Pauline! O.o che "piacevole" sorpresa!! Cioè io mi aspettavo [come tutti credo] una top model dalle gambe kilometriche..e invece! La nonnina di Gatto Silvestro e Titti! Ma checccarina! [Ok,con le supposizioni ci siamo fatte trascinare giusto un filo da Hermione]. 6[non mi ricordo più il numero a cui sono arrivata O.o] POSTA!!!! AGGIORNA!!!! SCRIVI!!!! Suvvia! Tra poco c'è la scuola e poi saremo immensamente impegnati,allora perchè non posti prima del 6?? [Sono una grande patteggiatrice] 7. Sto matrimonio è una gravidanza con parto: ci fai aspettare 9 mesi per far pronunciare quelle tre belle paroline? [SI, LO VOGLIAMO: YES, WE DO] 8. Se non vuoi far sposare Drachino..me lo piglio volentieri >.< 9. Un bacione grande e posta presto!! 10.ce lo dovevo mettere...mmhh.. la firma! bacini bacetti =ari= Yeah! *.*