Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

05/04/08, ore 14:58

dimenticavo la firma, Sensation, la tua Calliope. X)

05/04/08, ore 14:58

Me è molto onorate! *.* oh che carinaaaaaaa! ma graaazie! Aiutarti è stato un vero piacere, anche perchè abbiamo fatto di quei discorsi contorti che erano tutto un programma... O.O cmq. oh che carini i nomiiiiii! Mi piacciono proprio.. lo sai! Anche i secondi nomi mi piacciono un sacco! Ora convinco Teo a chiamarla Alice e non Giulia.. U.U scherzi a parte. Lucius mi ha proprio ammazzato dal ridere. Buahahh! Povero Draco, una moglie pazza e un padre squinternato! X°D sto ridendo come una scema! Per fortuna che c'è Emma vah. Giunone e Bewfulf proprio no. A parte che io andrei a vedere il secondo film se mai lo faranno solo per il patacchio misteriousoo.X°) se ti serve un'altro pò di ispirazione, sai dove trovarmi.. ora vado che Matteo mi sta aspettando da mezz'ora..che vado dalla mia amica che andiamo a fare shopping per la piccolina! *.* ti adoro,stella! un bacione immenso

02/04/08, ore 12:37

Parto subito dicendo che i nomi sono bellissimi! Altro che Rosaspina e Tarquinio Prisco! Meno male che c'è Emma! E se poi diventano come Blaise... beh, almeno non ci si annoierà! Sei sicura che Herm e Lucius non abbiano una coltivazione illegale nascosta? No perchè, se è così... anch'io vorrei usufruirne XD Come sempre scrivi benissimo, ho riso come una pazza dall'inizio alla fine! I giri mentali di Hermione sono sempre divertentissimi e credo che anche con la cartina topografica, non ci sia modo di uscirne fuori! Non vedo l'ora di vedere Blaise tra pannolini, pappette e seggiolini. Dev'essere una cosa troppo esilarante! Spero che l'università non ti tartassi troppo. Un kiss

01/04/08, ore 23:21

ola chica!!!mi sa che ho perso qualche rec....ma l'university succhia anche me....cmq...bellissimi i nomi...anche se non stravedo per Alice...preferisco Nicole....ma detto tutto iniseme..Alice Nicole Zabini...fa tutto un altro effetto!!!!!per il resto, adoro il tuo stram of consciousness!!!!nonchè la infinita quantità di variabili che perpetuano nel mondo di Hermione....one kiss dear!!!see you soon

01/04/08, ore 21:30

Daniel Lawrence e Alice Nicole Zabini!!! che nomi stupendi...meno male che ci ha pensato Emma..non credo che qualcuno sarebbe stato felice di avere come nomi Giunone o Beowulf...Dio, ma solo Blaise poteva pensarci!!! cmq è tenerissimo quando ha paura di diventare padre e Lucius Malfoy, poi!!! ahahah mitico!!!! ed il caffè di Hermione ed i suoi vagheggiamenti mentali...Dio, quanto mi piace la tua storia!!!! bellissima e divertente!!!! se ti va passa dalle mie... un kiss

01/04/08, ore 20:19

Ciao è davvero un onore scrivere per prima. Be... che dire questo capitolo è semplicemente stupendo. Adoro i nomi e da come hai descritto i bambini presuppongo che quando andranno a hogwarts faranno strage di cuori... vorrei andarci anchio, ma ti immagini due ragazzi con capelli neri e occhi blu come il mare....be hai capito da mangiarseli con gli occhi, bocca e tutte le parti del corpo!! Comunque lo stile del testo è impeccabile e sopratutto rendi l'idea ( per esempio quando vuoi farci capire come è il caffè del San Mugo) . Questo commento fa schifo lo sò non posso farci niente non sono brava a esprimere i miei pensieri però spero che tu capisca che ti trovo stupendamente Fantastica!!! aspetto il prossimo cap baci Queensol

01/04/08, ore 18:41

waaaaaaaaaaaa!!! i nomi sono assolutamente stupendi...ma io speravo cmq in bewolf e giunone XD a parte gli scherzi questo capitolo è stupendo....ma ora...come se la cavera il neo-papà? Sei perdonata x il ritardo XD e spero di vedere presto un nuovo capitolo!!! kisses MissMalfoy1

27/03/08, ore 14:55

Yeaah! Finalmente here I am again! cioè è stato un periodo orrendo. T.T mi si è rotto il piccì, tornato il piccì si è rotto internet, aggiustato internet,sono finita in ospedale, tornata dall'ospedale.. eccomi! T.T quasi sana e mezza salva! Cioè. Tesò, ma io quanto amo i tuoi capitoli? Mi sono scompisciata nell'ultimo "sto per diventare padre, sto per diventare padre" buahahah Blaise è sempre un mito! Herm, cos'è questa strana cosa che si perde nei meandri della sua mente? buahah! Lucius con le asce! Che dolce regalino innocente per una neomamma! cioè ammettiamolo: meglio un set di creme contro le smagliature, un coniglio o un set di asce da un ex mangiamorte? Un set da un ex Mangiamorte con i capelli alla DiCaprio! buahahah! E Narcissa? Cioè quei discorsi assurdi su Draco e Chris? La storia del padre assente? buhahah draco è cresciuto senza Lucius e mi pare sia venuto su abbastanza bene! Mitica "mamma mia" degli ABBA! buahah! E i gemelli? Come si chiameranno i gemelli? non Ifingarda, ti prego. Evitiamo anche Mefistocle! >.< almeno Emma con un pò di zervellooo! grande drachino che sgrida la maestra: secondo me la maestra è una frustrata. o non ha una vita sessuale felice. sìsì. Buaahahha Lud e Pansy che fanno cose sconce in ufficio! O.o ma che razza di amici sono? cioè interrompersi a vicenda durante i momenti CLOU, è un nuovo sport?? buahah un ,mega bacione bella, e aggiorna in fretta! Ps. PERDONOOOOOOOOOOOOOO! Per non aver commentato gli altri capitoli T.T

25/03/08, ore 15:05

Sono secoli che tento di leggere questo capitolo e tutte le volte, arrivata a metà, vengo interrotta per un motivo o per un altro. Adesso l'ho letto interamente e ti dico solo che Blaise mi fa rotolare a terra dalle risate!!!! E poi hai usato delle magnifiche canzoncine :P:P:P Geniale as always, mon amour. Ora devo andare perché...non c'è tempo, NON C'E' TEMPOOOO!!! Basitos, ti lovvo ^__^

19/03/08, ore 18:55

è vero che avevo scritto una recensione in cui ti chiedevo di quanti cap sarebbe stata questa storia ma non sono riuscita a aspettare la fine infatti in meno di un giorno ho letto tutti i 60 capitoli, questa storia è stupenda!!!Ti prego aggiorna presto se nò sono morta! Comunque scrivi in modo impeccabile, adoro poi come descrivi il personaggio di Blaise è semplicemente stupendo. Sono curiosa di vedere che nomi inventi per suoi pargoletti!!! aggiorna presto baci Queensol

18/03/08, ore 15:29

Amo Blaise! E' tutto fuorechè normale e con questo capitolo possiamo dire per sempre addio all'unico neurone rimanente....Spero che siano un maschio e una femmina ma ti prego...niente nomi egiziani XD Mi dispiace per Hermione, evidentemente la vicinanza con blaise l'ha fatta uscire completamente di testa XD eh bè, prima o poi doveva accadere no? XD al prox capitolo e aggiorna prestissimo!! P.S. mi disp nn aver commentato al chappy scorso, ma ero in vacanza sulla neve, quindi non ho pèotuto leggere XD mi disp...

16/03/08, ore 18:33

ciao è la mia prima recensione per questa storia volevo solo chiederti visto che a me non piace molto leggere una fanfictions che non è ancora finita ma leggerla quando è completata ti chiedo se hai già deciso da quanti capitoli sarà lunga in modo che mi possa regolare... queensol

15/03/08, ore 19:14

Io più che per Blaise sono preoccupata per i pargoli (e non mi riferisco ai panini al sesamo)... con un padre così! Spero non gli venga il diabete, oltre che la carie. La mente labirintica di Herm ormai è stata irrimediabilmente compromessa dalla nuova famigliola allargata, ma a me piace tantissimo. E anche le canzoncine che inserisci mi piacciono tanto... sto ancora cantando lollipop! Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! Se non esistessi bisognerebbe inventarti. Un kiss^^

15/03/08, ore 12:19

"sto per diventare padre.. sto per diventare padre.. sto per diventare padre" ehehehe sto ancora ridendo, l'immagine del futuro paparino in stato di profonda crisi personamle è fantastica... Come al solito il capitolo è fantastico :) sei bravissima!! aspettiamo il prossimo

14/03/08, ore 22:35

cheope e chefren sono molto carini ma, mi dispiace infrangere i tuoi sogni, apollo e cleopatra sono molto meglio...anzi, perchè non nabucodonosor e iside???dai..sono carini e soprattutto facili da pronunciare XD un bacione caraaaaaaa!!!!!!ciao ciao kisskisskiss