Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Uh, che carini! Sono ritornati a Hogwarts e...un momento, come mai la Stamberga è diventata una discoteca? Che forza XD Secondo me, però, dovresti scrivere una fic tutta dedicata a Mike e Trisha...loro sono i veri protagonisti XDXD Ok, basta scherzare. Capitolo meraviglioso e spassoso come sempre, mon amour! Baciuzzi ^___^

MissMalfoy1

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh....nn smetterò mai di leggere la tua ficcy...mannaggia ad Hermione, vorrei essere io al suo posto....moglie di Draco Malfoy...Si, mi suona bene XD ritornando alla storia, nn vedo l'ora di leggere gli "straziandi addi" ai "simpaticissimi" coniugi di liverpool....spero ke tu possa aggiornare prestissimo!! ciau! MissMalfoy1

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Questo capitolo è assolutamente stupendo. Se devo essere sincera, Mike e Trisha mi sono mancato quanto mi potrebbe mancare un mal di pancia... Blaise e Pansy sono fantastici, sono contenta che abbiano voluto entrare di prepotenza nella luna di miele di Draco ed Herm. Blaise mi stupisce sempre di più... ha avuto ragione su tutti i fronti! La Stamberga Strillante come discoteca è stata un'idea bellissima. Bravissima come sempre!!! Un kiss

Mi hai fatto venire una terrificante voglia di carne di manzo grigliata al sangue che muggisce quando la tagli...Domani invece di studiare finirà che mi arrangerò a fare una mini grigliata sul balcone per soddisfare la voglia assurda XD

Ah che bellezza questo capitolo.. è stato Magico!^^ il ritorno al passato che è stato perfetto e azzecattisimo.. il bacio dolcissimo finale.. i soliti batti becchi tra Blaise e Pansy e i soliti pensieri contorti di Hermione.. oddio che bellezza.. si, questo capitolo merita un bel 10+ se non di più!! Sisi, me molto felice dopo una giornata ultra stressante..quindi grazie..di cuore!^^ Scusa se sono veloce, e nel commento ci saranno miliardi di errori, ma sono in un ritardo mostruoso, ma non volevo andare via, senza lasciare una recensione..(sopratutto, perchè non saprei se sarei riuscita a farlo nei prossimi giorni!!^^) Quindi.. CiaoCiao e alla prossima!! Grazie di tutto!! Giulia...!^^

wow!!!! sono la prima a recensire questo magnifico chappy...che bello!!!!! sono davvero felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito...mitico Blaise con la sua idea di Hogwarts...ma dico come si può mangiare carne e frutta? sì...lo so che si può...ma io non ci riuscirei proprio...ne sarei disgustatissima!!!!!! bellissimo chappy, tesoro mio!!!! un bacione ed un abbraccio

maravigliosa!!!!sia tu che la tua storia, ovviamente!!!!un bacio equo-solidale

10/02/08, ore 20:26

voglio il pessooooooooo =) vai tesò! ihihih

08/02/08, ore 23:59

buhahahahahah! waaaaaaaaaa buahhahahahaah! Aiuto! Fermatemi! Non respiro più! Conf conf [colpo di tosse] ok. tornata normale [più o meno].ehm ehm. Buhahahahahaah! No no, ti prego! Questo capitolo era fenomenale... Lucius..la lezione..su come nascono i bambini.. a Draco.. buahahahahahahah! Il "povero" nasino di Trisha! oh, come mi "dispiace".. cioè tesoro, io ADORO Pansy. Serpeverde nel cuore, no nel sangue. Cioè fantastico! E Drachino! Buahahahah. Evviva le coppie di scambisti eh! >.< Poi, per rispondere ai tuoi tre quesiti: 1) spero vivamente di NO. 2) Buhahahah è una bella domanda. Lucius spiegherà come nascono DAVVERO i bambini, o ricorrerà alla storia dell'ape e del fiore? E soprattutto, si renderà conto che è NONNO, indi per cui suo figlio ha già copulato [abbondantemente, aggiungerei] contribuendo all'aumento della popolazione mondiale con ben 2 pargoli? 3)Assolutamente no! cioè tesoro, dobbiamo assolutamente incontrarci. intanto, hai msn? se sì il mio indirizzo è il mio nick name @hotmail.it... te capì? x) bacini bacetti ps. voglio il premio perchè ti facciu postare in fletta ihihihih

07/02/08, ore 17:19

Ciao Gemellina... Wow... è fantastica, frizzante, divertentissima e mai scontata... Ho letto tutti i capitoli di un fiato.. bè ad essere sincera ci ho messo due giorni visto che sono tantissimi e che sto preparando un esame.. ma, mi ha rapito...! Il "tuo" Blaise é fantastico..ehehe.. un mito! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... E complimenti per il 28!!! Un bacio

07/02/08, ore 15:41

[Cerca di non commettere più l'errore dello scorso capitolo relativo alla formazione del plurale della parola "cocco"]. Tesovoooo! Felicissima per il tuo esame e per questo divertentissimo capitolo! Ho gioito insieme a Hermione quando il naso di Trisha ha cominciato a sanguinare XDXDXD I tre interrogativi che hai posto nelle note finali me li sono posta anch'io...ma sono più in dubbio per il secondo, povero Lucy XDXDXDXD Sei fantastica, giò! Baciuzzi ^___^

06/02/08, ore 23:10

Non è possibile! Mi hai fatto cadere un mito: Lucius, braccio destro di Voldemort nonché terribile Mangiamorte, che gioca ai videogames! Ma non ne aveva già "combinate" abbastanza in questa ff? Mi è piaciuta la punizione di Trisha, così come continuo ad adorare il tuo Blaise e la tua Pansy. Complimenti per il tuo esame...a presto

06/02/08, ore 21:51

so che forse l'ho già detto, ma io ADORO PANSY PARKINSON|!!!!!!!!!!! è unica nel suo genere, grandiosa la pallonata a Trisha e se il suo naso resterà sfigurato come qll del Gobbo di Notre Dame...meglio così!!!!!!!!!!!!! se si butta addosso a Draco ancora una volta io la UCCIDO|!!!!!!!!!!!!!! io ed hermione facciamo una setta assassina con Pansy e uccidiamo TRisha...così facciamo un bel favore al marito...ma anche alla comunità!!!!!! bellissime le lettere soprattutto quella di Dana (amore mio!!!!!!! piccola mia!!!!)...ma che vuole quel mallord da lei? uffa perchè nn la lascia in pace!!!!dana merita di meglio, un bel bambino intelligente e carinissimo come il suo papà!!!!!!!!!!! un bacione

06/02/08, ore 20:26

è ufficiale!! I LOVE PANSY!!!la eleggo a mio nuovo guru di vita!!! bellissimo capitolo soprattutto la lettera di blaise XD...mi raccomando aggiorna presto!!un bacione smuakke!!

MissMalfoy1
06/02/08, ore 20:22

ahahahahahahahaahahahah!!! Questo capitolo è assolutamente stupendo...ma Blaise l'avrà capito che le cose gliele può dire in faccia a quei due dato che sono in vacanza insieme? XD cmq anche Lucius mi sembra un po' rimbambito, ma senza i suoi capelli è da comprendere poverino...cmq complimenti per il tuo esame!!!! davvero brava!!!