Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

yle
11/06/06, ore 09:32

Ke bel kapitolooooooo!!Sei bravissimaaa alla prossima ^__-

10/06/06, ore 16:43

ok, la tua storia è come il vino (che hai decantato molto in questo capitolo, brava!)col passare del tempo migliora...non mi convinceva molto all'inizio perchè la trovavo un po'..."buttata l'"...nn so se mi spiego. Ora invece mi sembra che cominci a prendere forma e a svilupparsi su un binario abbastanza delineato, mi piace! Insomma in sostanza stai facendo un bel lavoro, continua così!Ciao

07/06/06, ore 12:14

Davvero bella qst fanfiction. Complimenti. Non è come molte storie, banale e già leta e straletta. Molto interessante mi raccomando continua presto.

yle
06/06/06, ore 10:58

bella,bella,bella,bella bellissimaaaa aggiornaaaaaaaaaaaa prestooooooo 1 bacione yle^_^

Myloveis
05/06/06, ore 21:09

bella,bella,bella!!! Posta presto, c'è una seconda parte e sono mooooooooooooooooooooooolto curiosa di leggere!!! Baciotto ^__^

redRon
16/05/06, ore 23:39

hola! biddazza mia, questo cap è favoloso!!!! hai visto ke alla fine sei riuscita a scriverlo? brava! sei miticissima! smak smak smaaaaaaaak ^_^

ombrix
16/05/06, ore 23:29

Certo che stavo aspettando il seguito! Sei tra i miei preferiti, sai? Bello questo capitolo... mi è proprio piaciuto l'incontro tra Ron e Malfoy... ma poi spiegherai perchè c'è così tanto di babbano in Draco? Da quando prende l'aereo?... bè, sono ansiosa! A presto, spero!

12/05/06, ore 11:53

Bel capitolo!! Ke carino Draco quando ride!! Ma ki era la moglie di Draco? Nn l'ho capito... Cmq sn d'accordo cn te ke sarebbe bello se la Rowling scrivesse un libro sulla vita quotidiano dei Malfoy...sarebbe mlto interessante. Baci, ci vediamo al proximo chappy! Julia

11/05/06, ore 21:50

Non mi hai affatto deluso! E' un capitolo bellissimo,ne fai uno più bello dell'altro! E poi che dolce Draco che offre la colazione ad Hermione....ciao ciao baci Ely

09/05/06, ore 17:48

una cosa l'ho capita...la mini cooper blu o e la macchina dei tuoi sogni o e la macchiana che hai, giusto? Cmq la storia non mi sembra male...credo sia una delle prime che leggo e che parla di 2 personaggi sposati e già divorziati,quindi aspetto di sapere come si comporterà Hermione neo-divorziata con questo strano Draco umano...un piccolo appunto:sbaglio o parli poco di magia?Salvo parlare del ministero e un accenno a Voldemort non ho trovato altro,e poi questa libreria è nella Londra babbana...è una scelta che capiremo o puoi anticiparmi i motivi?Ultima cosa, poi la smetto di rompere:perchè Herm non riesce a parlare con Ron?Voglio dire è diventato famoso ma non si sarà dimenticato di lei,no?Cmq la storia è veramente interessante, credo che valga la pena continuarla!Ciao

08/05/06, ore 18:28

Finalmente il mio Draco!!!! Lo adoro! E tu sei stata bravissima a descriverlo con il carattere dolce,ma comunque vivace e non noioso...adesso si che sono curiosa di leggere il prox cap con un nuovo incontro tra Herm e Draco! baci Ely

08/05/06, ore 18:23

Ciaooo! Draco in questa fic è fantastico...Dolce dolce dolce e simpatico x giunta!! Quella piccola bambina è fantastica. Cmq nn credo ke Lucius, quando ha saputo di aspettare Draco, fosse contento...Quell'essere ha veramente il cuore di pietra, nn è cm Draco. Baci Julia

08/05/06, ore 10:44

ciao mi piace moltissimo,esplorare il lato dolce di un malfoy è una bella idea poi tu gli hai lasciato quella punta di ironia che caratterizza il personaggio e ti è venuta veramente 1ottima combinazione,complimeti.continuala e nn farci aspettare troppo x i prox capitoli.ciaoooooo

05/05/06, ore 15:23

Ke bello!!!!! Avevo ragione :-) Draco è il padre di Dana...ke dolce ke è!! Strano vederlo così dolce e tenero...anke se il suo ghigno strafottente rimarrà sempre! Bacioni Julia

04/05/06, ore 20:29

Per questa volta nessuna maledizione,ma la prossima volta non saro così buona!!! Skerzo...cmq è un bel capitolo e siccome sono curiosa del seguito aggiorna presto! baci Ely