Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Drachetta'91
29/10/06, ore 19:07

Che bello che il bimbo assomiglia al papà!!! Hai scelto un bel nome per il piccolo Malfoy. Non vedo l'ora di vedere Draco ed Hermione alle prese con un neonato urlante... Posta presto, sono criosissima!!!

alexandra jane
29/10/06, ore 18:52

bellissimo il nome!!!!davvero!! però devo ammettere che gregorius era affascinante.... comunque un bellissimo cap. poi blaise con emma, che coppia ce li vedo proprio..

29/10/06, ore 17:51

Il nome è stupendo!! Il capitolo è bellissimo! E non ti azzardare a dire di chiudere i battenti! La tua ff è una delle migliori che io abbia mai letto! -__^ Baci, Erin.

lunachan62
29/10/06, ore 17:25

Mi hai accontentato: è nato un bel maschietto...Harry non ha fatto una bella figura, e Draco ne ha approfittato per dirgliene quattro...complimenti al solito per il cap. A presto

Olivia86
29/10/06, ore 16:09

Bella li gemellina.. il capitolo mi è piaciuto un sacco.. e il nome poi.. veramente bello, poi suona anke bene.. però mi devi dire una cosa.. Draco si sveglia o no a chiedere ad Hermione di sposarla?? continua presto ke sono curiosa.. complimentissimi baci88 Ollie

29/10/06, ore 15:29

Che belllluuuuu!!!! Rispondendo in ordine alle tue domande.. 1) Si mi è piaciuto da morire e sono arrivata alla fine!!! 2) è un nome dolcissimissimo e adattissimo a un bambino che probabilmente avrà lo stesso fascino di quel bel paparino che si ritrova, 3) chiudere i battenti?! Oh sei pazza?! Senza offesa però se tu chiudi la ficci ti vengo a costringere a scriverla eh! Ti punto una gambo di sedano alla tempia e ti minaccio con le cipolle!!! chiaro?! Ma quanto bella è sta ficciiii!!! *me in adorazione totale!* non vedo l'ora d leggere un'altra capitolo...un bacione megagalattico! ari P.S.Che dolce Danaaaaaa!

29/10/06, ore 15:26

cavolo, il nome è bellissimo!!! e no, per carità, non ti azzardare a chiudere i battenti!!^^

29/10/06, ore 14:48

bellisimo capitolo!!! Il nome va benissimo anche se mi sarei accontetata di "EHI TU MALFOY". Ed Emma e Blaise insime? devo assolutamente sapere cosa succederà!! un bacione^^

miss malfoy
29/10/06, ore 14:34

ke bello, è maschio!!! finalmente hai aggiornato, ero troppo curiosa di sapere il sesso!! il nome mi piace molto, shane come nome non lo avevo mai sentito, ma è molto bello!! che bello il pezzo quando draco fa addormentare la bambina di millicent!! non osare ritirarti, aggiorna presto.. baci baci...missmalfoy...

francy872
29/10/06, ore 14:26

Ciao gemellina!è un sacco di tempo che seguo la ff ma non avevo mai fatto caso al nome dell'autore!!! :) Non mi ero proprio accorta che fosse tua! Complimenti,è veramente bella! Il nome del bimbo mi piace(per un attimo ho avuto paura che presi dal panico lo chiamassero Lucius o con uno dei nomi assurdi di Blaise!) Un bacione Francy

andromeda89
29/10/06, ore 13:53

che bello! é un maschietto! mi piace il nome che gli hai dato, é molto bello! il capitolo é fantastico, come gli altri e questa storia é favolosa! un bax! ciao!

andromeda89
23/10/06, ore 20:43

ahhahhahahha!!!! non ci credo!la Bulstrode con Harry!! aahahhaha!!! non mi sarebe mami passato per la testa! sei davvero piena di risorse! non vedo l'ora di leggere il seguito, un bax! ciao!

Silly ^_^
23/10/06, ore 18:02

Sei mitica!!! Questa ff fa troppo ridere!!! Tutte le volte che c'è Blaise io scoppio!!! Però, ti prego, continua!!! Tutti quelli che mi conoscono sanno che purtroppo sono molto curiosa, e non sapere se il bambino è maschio o femmina mi tortura!!! credevo che lo svelassi in questo capitolo, così l'ho letto senza mai staccarmi dallo schermo, arrivo alla fine e... tu fai finire tutto prima del parto!!! Ti prego, scrivi la continuazione!!! Silly ^_^

23/10/06, ore 15:38

Wow!! L'ho letta tutta d'un fiato (se per "tutta d'un fiato" si possono considerare 2 giorni). E' stupenda, ironica e scritta benissimo! Sei semplicemente geniale, la tua ff è meravigliosa!!!!!! Baci, Erin.

Olivia86
23/10/06, ore 00:54

ciao ho appena finito di leggere la tua ff.. e devo dirti ke nn è bella. è stupenda.. mi piace veramente un casino!!!!!!!!! cmq spero ke aggiornerai presto, voglio sapere il sesso del bimbo e poi come va avanti.. ancora complimentoni..