Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Mi sento davvero in colpa: come si fa a non commentare dopo aver letto la tua ff? La seguo da quando l'hai iniziata e non mi ricordo se ti ho mai recensito... La adoro! Mi capita pure quando sono giù di morale di venire a leggere alcuni capitoli e mi torna subito il buonumore! E' esilarante, soprattutto questi ultimi 10 capitoli circa, mi sembra xD Riguardo a questo cap... sai che infarto mi hai fatto prendere? All'inizio dovevi vedere la mia faccia incredula che sembrava dire chiaramente "e ora chi è questo tizio??" Avevo pensato a miliardi di personaggi poi al nome Johnny ho fatto un sforzo tale (che mi stavano per fondere i pochi neuroni che mi rimangono nel cervellino) per ricordarmi chi diavolo era quel johnny e come poteva Hermione sognarlo!!! Quando questo Johnny X fa "Tu hai davanti Johnny Depp" ho rischiato davvero di morire soffocata da quanto ho riso! Mitica! E vogliamo parlare della frase "Perché l’affascinante Johnny Depp dovrebbe dirmi: “Anche se io ti…. WEEEEE??!!??” Ho rischiato il collasso. La partita con Blaise fantastica e troppo bizzarra xDD Draco che sembra in coma, oddio!! Quando fa poi a blaise "Idiota, smettila di guardare in quel modo mia moglie" Che tenerooooo, poi fa troppo ridere come scena! "Ma Draco… mi manchi da impazzire… non se faccio bene a dirlo, ma quando io ed Emma siamo andati in camera per fare le cose sconce… mi sei venuto in mente tu" La faccia di Draco si deforma in una smorfia di puro terrore e ribrezzo e si schiaccia contro il cuscino.“Che schifo, Blaise! Spero almeno che nei tuoi sogni insani io fossi vestito” “Beh…in ver…” “NO! Non lo voglio sapere, tienitelo per te”, e cade di nuovo in letargo. Ma come fai a ideare delle frasi del genere??!? Ho rischiato la paralisi facciale qui! xDDD ... e poi anche "tesoro devo inziare a pensare che hai ingoiato un bullone?!" Un bullone? Povero Draco non sa più che dire XDDD Lucius e il padre di herm amici?!!? Che colpo di scena! Ma wow! xDD e la piccola che tiene ai suoi capelli? Mitica xDD Morale: se continuo a leggere la tua fic o rimango con una paralisi facciale permanente o vado dritta da un esorcista perchè non riesco più a smettere di riderexD (scusami per i miliardi di errori che ci saranno ma non riesco a trovarli, l'ora non mi giova affatto xD)

a me è piaciuto anche questo chap(soprattutto per una certa frase detta da una certa persona...il nostro caro blaise romperà pure a volte,però è utile:) ), poi penso che sarà interessante sapere che cosa hanno in comune lucius&alan per essere diventati migliori amici...baci little lady biutterfly^^

ho sbagliato a digitare alcune parola ma hai capito vero? XD spero di si

MA scusa, io avrei tradito subito tutti per quel gran bonazzo di Jonny Depp eh! No naturalmente Draco mel lo sarei tenuto, ma...sai avere Jonny Depp a casa sua, è un dogno (che ho fatto anche io XD)

bellissima anche questa, fantastica, meravigliosa! continuala ti prego...E FAI SPOSARE DRACUCCIO E HERMIONE! P.s. Se nn lo sapete già ve lo dico io, Emma Watson (hermione) non ha rinnovato il contratto con la Warner e quindi...NON FARA' + HARRY POTTER!! IO LA UCCIDO!!! SPERO CHE RIMANGA LO STESSO CON TOM FELTON (Draco MAlfoy)

^*^ CUCCIOLA! CHE DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULCE! Ma grazie... comunque ricorda che io non ti faccio complimenti a vanvera... tu sei mitica... e che ti nega questo è un C... Cabrottolo! ^^ mitica! solo una cosa... mi manca DANA! è ho un casino di aspettativa con sto pranzo familiare... che scoppierà prima???? ^________________________^ besitos nena, per te e quella persona che ora sta male! RICORDA CHE SEI MITICA! P.S.-> auguri x barcelona!

ma ke dici???i tuoi capitoli sono tutti bellissimi e divertenti...ovviamente anke qst...baci alla prox ary

Ciao!!! Allora inanzitutto volevo dirti che non l'ho trovato assolutamente tanto meno divertente degli altri.Anzi,mi è piaciuta un sacco Hermione che sogna Jhonny Deep,voglio dire chi di noi non l'ha mai fatto???(Anche se io non penso che mi sarei trattenuta!)Comunque il capitolo è bello anche se non vedo l'ora di leggere del pranzo con i suoceri!!!Quindi aggiorna presto mi raccomando!Volevo anche dirti che ho iniziato a pubblicare il seguito della storia,per ora solo due capitoli ma spero di aggiornare presto! Un bacio Francy

Solo Blaise poteva andare a casa Malfoy alle 4.00 del mattino e mettersi a giocare a scacchi con Hermione. Finalmente Draco ha definito Hermione sua moglie...riguardo a J. Deep: chi è costui in confronto al nostro adorabile mago biondo? A presto e brava, come al solito.

Accidenti a Blaise! Certo che per venire a trovare Draco io mollerei tutto... ma almeno ne è valsa la pena per quello che è successo! Sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà al pranzo- riunione di famiglia che si terrà... se sarà come i miei, allora c'è molto da temere... e sono d' accordo con anfimissi, che confronto è Jhonny Depp-Draco Malfoy?! Bravissima, Babe

tesoro, che gioia risentirti. E che adorabile questo capitolo! Avrei strangolato Blaise, certo, ma la sua presenza dopotutto ha strappato QUELLA frase dalle labbra di Draco...Bellissima la scena, ma la vedevo davanti agli occhi Hermione è sempre divertentissima, i suoi ragionamenti tortuosi mi fanno davvero tenerezza...ora sono curiosa di sapere come andrà il pranzo dai cari suoceri...:) Un bacione e un abbraccio, anfimissi ps: Chi è Jhonny Deep in confronto a Draco Lucius Malfoy? Vogliamo mettere?!?!:P

12/03/07, ore 01:07

sempre magnifica t assicuro ke vale la pena spettare xò nn t adagiare su qst cosa skerzo ovviamenet!!!m piace tantissimo anke xke in ogni capitolo è presente l'ironia continua così baci

02/03/07, ore 20:19

che beeellooooo!!!!anche se non si sono ancora sposati,sono così felice(perchè sono sicura lo saranno fra poco)!!!dana è proprio intelligente,ha messo al suo posto quel potty da strapazzo(di solito mi sta simpatico,ma sei stata bravissima a renderlo odioooso)!!!^^baci little lady butterfly

02/03/07, ore 20:17

Ciao carissima, capitolo strepitoso questo! Ci sono dei punti in cui mi asciugavo le lacrime dalle risate...www.unzabinidasalvare.it ...troppo forte! Per non parlare di come Dana ha risposto ad Harry....le facciamo una statua? che dire, sei sempre bravissima (come al solito, aggiungerei)...aspetto con ansia il prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci, anfimissi

MissMalfoy1
02/03/07, ore 19:41

SIIIIIIIIIIIII!!! EVVAI!!! Draco ed Hermi si sposeranno, perchè si sposeranno vero?? Spero di si, x me sn una coppia stupendixima. Bella anche questa naturalmnete. Ciau e aggiorna presto.