Recensioni per
Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Questa storia ha ottenuto 569 recensioni.
Positive : 569
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/04/07, ore 09:36

Posso strangolare Blaise? Vabbè, è perdonato perchè l'emergenza era veramente un'emergenza. Però Ron è e rimane uno scemo. Anche se non mi è chiara una cosa: ma Harry è d'accordo con il fatto che il suo migliore amico ci prova spudoratamente con la sua ex-moglie? E siccome me n'ero dimenticata, ti faccio i miei complimenti per la spiegazione della smaterializzazione ad Hogwarts: in molti continuano a sbagliarsi prendendosi la licenza di violare le norme di sicurezza...invece tu hai dato una versione più che logica perchè questa tecnica sia permessa! Be', ora devo salutarti...alla prossima!

Recensore Veterano
25/04/07, ore 09:25

Guarda che l'accappatoio blu pervinca era un'idea stupenda! Per non parlare della cuffietta! La regina farebbe carte false per avere un cappellino come quello...A parte ciò...ho provato ad immaginarmi Gazza brizzolato e mai come stamattina ho trovato così tante rassomiglianze con George Clooney. Il custode più sexy di Hogwarts...E comuuunque: che capitolo tenero! Se questo era il bacio (wow)...se Severus è così tonto...se...hai capito? Devo leggerne un altro.

Recensore Veterano
25/04/07, ore 09:12

Buongiorno! La notte non ha portato consiglio...però se ti impegni un po' e concentri le tue doti da Cooman riuscirai a capire cosa mi sia particolarmente piaciuto del capitolo precedente...mentre di questo, ho una cosa da dirti: Ron è scemo. Ora la tua frase mi ritorna in mente (sembro Battisti^^) e mai prima di adesso fu più vera...Un ballo? Ci sarà da ridere...

Recensore Master
25/04/07, ore 00:11
Cap. 40:

Non mi stancherò mai di leggere i cap. di questa ff, adesso, però, mi hai fatto diventare un po' curiosa...non è che prossimamente avverrà la benedetta domanda di matrimonio? Credo proprio di si. Bella eh, la Spagna. A presto e brava.

Recensore Veterano
24/04/07, ore 23:41
Cap. 13:

"Ron è scemo" non è una spiegazione della quale mi accontento. Anche perchè ultimamente capisco la confusione post-bacio. Ma la situazione è diversa ed io sono patetica. E soprattutto, qui si parla di Hermione, ancora più determinata nella sua impresa di eleggersi a novella ladra del mondo magico: niente niente è il suo modo contorto di dirci che ha problemi economici? Sperando vivamente che Draco arrivi nel prossimo capitolo per risolvere questi pastrocchi...

tery91
24/04/07, ore 23:27
Cap. 40:

ciao.. non ti preoccupare se la tua storia non ha una fine io sarò sempre pronta ha leggere un nuovo capitolo...aggiorna presto.. 1 bacione

Recensore Veterano
24/04/07, ore 23:04

Guarda che le pubblicità dei cioccolatini io le appoggio in pieno! Vuoi mettere cosa si prova a farsi sciogliere in bocca un gianduiotto quando fuori piove, è freddo e tira vento...in tv non danno niente e tu sei tutta sola e triste e neanche la Kinsella riesce a sollevarti il morale? A parte questo...molto gradita la furbata del Biondo: LeBev^^...Un bacio ed una scusa da oscar. Meglio di quello in Via Col Vento. O quello a testa in giù di Spiderman. Non resta che aspettare il suo ritorno...ma che fine ha fatto la "libraia ufficiale"? Possibile che un convegno su Byron sia così lungo?

Recensore Veterano
24/04/07, ore 22:49

In effetti non capisco l'attinenza di Harry in quegli articoli, ma la Skeeter non si smentisce mai, no? Cmq avverti Draco che se per caso avesse intenzione di portare me, a cena, solo vino bianco...il rosso non mi gusta più di tanto. Lo sai, no?

MissMalfoy1
24/04/07, ore 22:29
Cap. 40:

Ho passato giorni in attesa di questo capitolo e finalmente eccolo qua. Ogni volta ke aprivo il pc andavo subito a controllare qua. Fantastico anche questo cappy, meraviglioso. Cmq si esce il novembre 2008 il film...no non morire, altrimenti io come faccio a finire di leggere questa ficcy??? Ti prego continuala in fretta. poi dimmi com'è stata la spagna oki? ciau e ancora bravissima.

Recensore Veterano
24/04/07, ore 22:26

E la mia opera del "mettermi in pari" procede...Cmq immaginati un sorriso che va da un orecchio all'altro...facendo anche il giro della testa! Che Hermione (la Eva Kent del mondo magico^^) e Draco (la creaturina di Michelangelo della situazione^^) comincino a svegliarsi?

Nuovo recensore
24/04/07, ore 19:50
Cap. 40:

sinceramente spero davvero tanto che questa ficcy sia infinita...è bellissima!!!!

Nuovo recensore
24/04/07, ore 19:44
Cap. 40:

Chap bellissimo... "Amo ti" è stata davvero un'invenzione originale. E' stata divertentissima la 'premiazione' di Hermione fatta da Johnny!! Poi c'è Draco che è così dolce. Non lo so, mi fa strano vederlo così scosso... Non è che per caso gli viene in mente di sposarsi? 1baci8

tery91
24/04/07, ore 00:34

ciao.. la tua storia m fa morire dalle risate... è trp bella... credo ke sia la mia storia preferita in assoluto.. continuala prestissimo.. 1 bacione

Recensore Veterano
22/04/07, ore 09:58

1653 pagine: un po' pochine, visto che di cose da scrivere ce ne sono sull'argomento...e se però è piacevole passare il tempo con Dracuccio, tutto a posto! Per stamani, però, devo fermarmi: ho una casa da sistemare e tre bocche da sfamare...quattro con la mia, ad essere precise...Un bacione.

Recensore Veterano
22/04/07, ore 09:50

Per una volta, bisogna lodare Rita Skeeter: in fondo, se non fosse stato per le sue cattiverie, non ci sarebbe stata nessuna colazione...ma come c'è arrivato il giornale in libreria? Questo è il dilemma!