Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

27/08/07, ore 17:43

Aspettavo con ansia questo capitolo e davvero uno spasso Pansy mi ha fatto morire...e poi Draco si che e un uomo..e Potter forse dovrebbe capire qualche cosa...

27/08/07, ore 11:27

Finalmente sei tornata!!!! Appena finisco di scrivere la recensione vado a stappare lo spumante ^^,! Comunque questo capitolo è divertentissimo!!! Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Herm ha detto ai Potter che Pansy è lesbica... e mi è piaciuto da morire anche il travestimento di Pansy. Ma (domanda da 100 milioni di dollari) Harry è matto a fare tutta la casa rosso e oro per riconquistare Herm? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! A prestissimo, 1 baci8!

marygenoana
27/08/07, ore 10:08

Sono contenta di leggere di nuovo l'aggiornamento di questa fic, molto carino il capitolo, Pansy è un vero spasso :) Al prossimo aggiornamento, kiss mary

27/08/07, ore 02:29

hei, bentornata ^^ sono contenta di rileggerti...mi mancava leggere il nuovo capitolo e il racconto in questo stile. spero che le vacanze siano andate bene...ah sai che mi hai tenuta su di morale coi precedenti capitoli mentre finivo tirocinio? bhe, comunque, questo capitolo è simatico, mi piace un sacco come il solito XD al prossimo

26/08/07, ore 22:36

Finalmente...iniziava a mancarmi!Adoro le tue FF! Adoro il tuo Blaise...è il perfetto rompiscatole e non se ne puù fare a meno! La tua Pansy...mi ha fatto pensare molto! Devo essere sincere, non l'ho mai sopportata, forse perchè è sempre stata descritta secondo certi canoni. La tua, invece è fuori da ogni schema...è bello vedere Pansy ed Herm andare d'accordo, scambiarsi consigli sulla biancheria un po' piccante..XD!!Poi è perfetta con Lud!!"Gemellina li fa e poi li accoppia!" Blaise e Lud sono unici. Oddio sei grande...Draco lupo mannaro è fantastico, specialmente le supposizioni di Herm su Pauline!!!Le ipotesi su Harry poi sn da morire dal ridere!Ho gli occhi che mi lacrimano! Se Draco è un mannaro...di conseguenza Harry è un vampiro, cmq vada sn sempre in lotta etrena! Ok Potter mi sta inquietando O___O LA PARKINSON LESBICAAA aahahaha...genio!Rosso e Oro sta inziando a starmis ul caz...ehm sulle sctaole!E' una fissa quella di Harry, specialmente con una serpeverde in casa!!Ah ah...Harry torna all'attaco...folle il ragazzo...irrascibile il ragazzo...insopportabile il ragazzo...vabbè megli che smetto, potrei continuara all'infinito! Sìììì forza Draco che ftonteggia Potty!Fortuna Her ad avere due baldi giovani che si battono per il suo amore, specialmente se un di qst è Draco-sono figo-Malfoy! No no no...nn puoi lascirami cosììììì! Vabbè la pazienza non mi manca aspetterò! La ff è sempre più bella e mi piace tanto il tuo modo di scrivere, frizzante ed ironico. Non ci si annoia mai! Un bacio Ilaria

Futura
12/08/07, ore 20:24

Ciao! volevo complimentarmi tanto con te ho letto da poco la tua fanfiction (tutti e 42 i capitoli in 3 guiorni...a volte fino alle 2 di notte!!!) devo dire che sei stata prorio bravissima sia nello scrivere sia nell'inventare la storia...e poi hai messo quà e là battute fantastiche degne di Malfoy. Hai reso un Draco fantastico, davvero, me ne sto innamorando( non è una cavolata oggi ho chiamato x sbaglio il mio migliore amico Malfoy...pensavo al suo fisico da sballo)Adoro da morire Blaise, PAnsy e....JESS!!!!!Ma naturalmente la protagonista, Hermione, è fantastica...perfetta!!!!UN bacione e aggiorna presto ke devo sapere assolutissimamente che reazione avrà RONNY...GRAZIE X AVERMI FATTO SOGNARE!!!!! Un bacione

ficcy

questa ff è troppo bella!!nn vedo l'ora ke la continui..complimenti!!aggiorna presto!

Sono un po' in ritardo, ma non ti ho abbandonata!!! Questo chap è stato divertentissimo... Me le immagino proprio Emma rossa e Pansy bionda che ballano Candyman con Blaise e che poi coinvolgono anche gli altri... Poveri Draco, Lud ed Herm! ^^, Comunque non vedo l'ora di leggere il chap con la cena con Harry e Ron! Al prossimo chap 1baci8!

o my god... ma questa fan-fic è stupenda! a tan punto che mi sono letteralmente divorata tutti i 42 capitoli in due giorni soltanto... complimenti, davvero bella!

lola82

Emma, Pansy, Draco, Hermione, Ludo, Blaise... ho vinto qualcosa?!? eh,eh! La tua fic mi ha appassionata molto, scrivi davvero bene. Solo un appunto... non credi di starla tirando un pò troppo per le lunghe?42 capitoli! Le storie in genere arrivano ad un obiettivo-conclusione... ma qui qual è? Buon laavoro, comunque! Spero che tu non te la prenda!

lola82

ho riletto tutta la storia...ed è bellissima!!!XD XD XD ho riso per tutta la mattinata^__^!!!continuo a sxerare che sia infinita!!bacio!!!

FANTASTICA! semplicemente DIVINA! in questi due giorni sono stata totalmente immersa nella lettura della tua ff...e devo dire che è semplicemente geniale!! mi ritrovo a ridere come una deficiente davanti al pc talmente spesso ke la gente comincia a darmi della pazza!! poi questa scena del balletto sulle note di Candyman è davvero esilarante! aspetto con ansia il prossimo capitolo...la cena con Harry promette scene indimenticabili!! baci!

Posso dire solo che sei un dannatissimo geniaccio!!! La tua fic è esilarante!!! Sei davvero bravissima!!! Aspetto il prossimo chap con impazienza!! Ciao ^^

Cherry

ti mando al più presto il mio indirizzo msn via mail... ora devo correre sn di super fretta! (uff :( ). Fantastico il capitolo candymannoso con blaise che balla ^_^ drachino poverino non so come faccia a sopravvivere tra sti quattro matti e la povera herm è stata contagia.. ohiboh... XD