Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

Sillina
18/07/06, ore 10:04

waaaaaaaaaaaaaaa...che romantico!!!! Bellissima fan fiction, complimenti!!!

Sillina
18/07/06, ore 10:04

waaaaaaaaaaaaaaa...che romantico!!!! Bellissima fan fiction, complimenti!!!

17/07/06, ore 22:59

Continua così che ci fai sognare!!! Complimentissimi!!!

17/07/06, ore 19:58

che teneri che sono...secondo me non dovresti aggiungere altri capitoli..è perfetta così! dio, voglio essere al posto di Hermione!! Me tapina!!! baci ;)

17/07/06, ore 18:44

sempre più bella la tua fic :)

17/07/06, ore 18:37

carissssssima! Complimentoni,veramente! Brava,brava brava...questo chap è troppo bello...spero a presto^^

Liz
16/07/06, ore 14:38

BELLISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!L'HO SCOVATA UN Pò DI TEMPO FA E MI PIACE TANTISSIMISSIMO! ti prego finiscila....puuhhaaa......

14/07/06, ore 17:51

come al solito anche questo capitolo si è rivelato molto bello...aggiorna presto!

13/07/06, ore 09:49

*Me tira un urlo disumano* CHE BELLAAAAAAAA!!! Ei troppo un genio! è fantastica sta storia... Panna..mmmm...mi hai fatto venire in mente due o tre cosette...mmm... ok... basta! Sei bravissimissimissimissimssima! Complimenti!Aggiorna presto!!^^

10/07/06, ore 20:56

complimenti! Bellissimo chap!

jotica90
10/07/06, ore 20:50

La storia è molto divertente e i personaggi sono descritti molto bene, I caratteri sono molto dettagliati. Spero di vedere presto aggiornata la fic... ancora complimenti. baci baci j P.S. sono di Milano e ti posso dire che in alcune giornate invernali c'è talmente tanta nebbia che non vedi ad un palmo dal tuo naso.

alexandra j
10/07/06, ore 19:06

o ma draco non si arrabbia proprio mai?? insomma fisicamente è perfetto mentalmente ancora di più chi non vorrebbe un uomo così??

10/07/06, ore 18:39

Veramente divertente!!! la scena della ceretta mi ha fatto morire!!!!! XD bacibaci

07/07/06, ore 17:42

è da un pò seguo questa fanfiction ed è arrivato il momento di recensire , ti dico solo che spesso mi sveglio la notte ed accendo il pc per vedere se hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere i prossimi chap. complimentoni

07/07/06, ore 17:17

Fantastica, bellissima. Aggiorna presto perchè non posso attendere oltre. Per caso abiti a Milano?