Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

alex
01/11/06, ore 13:36

dico sl ke è stupenda!!! bravissima!!!

01/11/06, ore 13:35

Che meraviglia! è troppo bella!!!!! Ti prego continuala! Mi piace troppo!

01/11/06, ore 13:00

Ciao!!! Che bello un altro capitolo! Ogni giorno mi sedevo al pc sperando che tu avessi aggiornato! Mi piace tantissimissimo la tua storia, la adoro, non potrei vivere senza!!! Herm mi piace troppo così come Draco, dolcissimo. E poi Blaise è fantastico! Ma odio (e nn avrei mai pensato di dirlo) Harry, quello stupido, ora si è svegliato?? Quando ormai lei è felice ed ama un altro da cui è corrisposta più che a pieno?! Che idiota! Ma vai dalla tua Millicent... Vabbè, sto sclerando. ^___^ Spero di leggere al più presto un altro cap...e poi sn felicissima che ce ne saranno molti, perchè (cm ti ho detto prima) la tua ff è stupendamente divertente, bella ed emozionante! Baci, Erin.

Faith
01/11/06, ore 12:28

Hello gemellina, volevo dirti che la tua storia è carina e spesso mi fa sorridere leggendo il sarcasmo di Hermione e l'idiozia di Blaise! Solo, prima di pubblicare un capitolo ti consiglio di rileggerlo attentamente perché sparsi qua e là vi sono spesso errori di distrazione o di battitura... Comunque continua a scrivere perché appunto è una storia carina e vale la pena di continuare a leggerla!^^! Goodbye!

SteelRose Alchemist
01/11/06, ore 09:57

^-^ grazie di aver risposto alla recensione! E bel capitolo, Potter ci fa proprio una figura di merda... Ora mi rivolgo al team delle commentatrici (che termine XD), che ne dite di andare in spedizione per uccidere San Potter? DracoHerm 4ever! Kiss...

lunachan62
01/11/06, ore 00:37

Cara Gemellina, mi sarebbe piaciuto vedere uno scambio di idee piuttosto vivace fra Harry e Draco dopo lo svenimento di Herm. Generalmente non amo la violenza, ma stavolta un bel diretto all'idiota di Harry ci sarebbe stato bene...a parte tutto, sono contenta che tu abbia deciso di continuare la ff, quindi aspetto l'aggiornamento. A presto

Francy872
31/10/06, ore 23:45

Ti ho detto è da tanto che la seguo la storia ma non mi ero mai accorta che fosse tua!Bello anche questo capitolo anche se una bella scazzottata tra Herry e Draco non guasterebbe!!!Il problema è che non c'è storia!Harry,almeno nella tua storia,è proprio demente!!!E poi con Millicent,che schifo!!! Ciao,continua così, un bacione Francy

31/10/06, ore 21:14

bellissimo cap! Mi raccomando continuala presto, è davvero una ff interessantissima!!!!!!!!!! E poi Harry mi è sempre stato antipatico, per cui sono veramente contenta del ruolo che gli hai affibbiato!

31/10/06, ore 20:20

:D sono davvero felicissima che i miei commenti servano a qualcosa. Crdevo che ora mai vista la tua fama lasciassi queste scartoffia al tuo manager per dedicarti alle interviste in tv :P comunque mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto che la fic. era finita non farlo mai più!! Capitolo magnificissimo bava bava!! Un bacione ala prox^^

andromeda89
31/10/06, ore 20:15

ma certo che mi troverai nel prossimo capitolo, cara! sono una tua grande fan! ci vediamo, ciao!

Drachetta'91
31/10/06, ore 19:51

Inizio ad essere d'accordo con Draco sulla stupidità totale di Harry... ma comunque Millicent che fine ha fatto??? Non si sarà mica suicidata quando si è resa conto di avere un figlio con Potter?!? Comunque continua cos', mi piace troppo questa fic!!!

bychan
31/10/06, ore 19:35

è bellissima questa fic ma perchè nn l'ho mai recensita? sn proprio scema è stupenda e descrivi tr bene herm e tutti gli altri personaggi complimenti ancora e aggiorna presto ciaooo!!!

miss malfoy
31/10/06, ore 19:27

comunque il nome shane mi piace tantissimo!! in questo capitolo c'era un harry molto scemo, come poteva pensare che draco non amasse hermione??èé!! aggiorna presto e cerca di farti venire in mente qualche ideuzza durante l'ozio... kisses

29/10/06, ore 22:17

un bellissimo maschietto somigliante a malfoy... mi piace *_* e comunque bel nome, suona proprio bene!!! continua presto!

iaia
29/10/06, ore 21:38

bellissimo capitolo, bellissimissimo nome e soprattutto...CONTINUAAA!!!!:):):):):) XD XD XD