Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

02/03/07, ore 19:33

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! assolutamente delirosa!!!!!!!!!! ^^ adoro la tua ff... e cusa se scrivo moooooooooooooooolto poco... ma in fondo non ti posso annoiare troppo... un semplice SEI LA MIA DEA, ADORATA FF! è ok? ^^ besitos, nena...

02/03/07, ore 18:09

già, l'ultima frase mi ha fatto pensare, quand'è che draco si da una mossa XD.... continua così! kiss __darklily__

02/03/07, ore 15:59

NN è divertente è strabilante sei bravissima con le storie..... Mille complimenti la storia bouchet è straordinaria... spero ke al + presto Draco faccia la domanda a Herm sn fatti uno per l'altra.. Complimenti per la tua bravura Baci Baci Emma

drakina
02/03/07, ore 15:24

sempre più brava...questo capitolo è veramente fantastico..!!!..sarà perchè adoro il personaggio di blaise..comunque l'unica cosa che mi dispiace un pochino è il fatto che l'amicizia che legava hermione a harry e ron è completamente rovinata..devo dire però che questo particolare è compensato dai nuovi amici della protagonista e dal suo grande amore...complimentoni..aspetto con ansia il nuovo capitolo..bacioni

Saka
02/03/07, ore 14:59

Meraviglioso! Avevo perso di vista la tua fanfic per un po' e la ritrovo addirittura più bella di prima! Davvero spettacolare! Tutti i miei più sinceri complimenti!

02/03/07, ore 09:01

bellissimo e divertente capitolo, sono d'accordo anchio che Bliase sia unico nel suo genere :) kiss mary

02/03/07, ore 09:00

Ancora una volta non mi deludi, ho fatto un sacco di risate per il dialogo fra Harry e Dana...quella bambina è un portento. Lo so che sarebbe stato troppo bello se nel prossimo cap. ci fosse stata la fatidica domanda di Draco, ma io non dispero e so che prima o poi questo avverrà. La tua è una delle mie ff preferite, quindi aggiorna pure quando puoi, ma continuala perché è troppo "forte". A presto

02/03/07, ore 02:31

ciao gemellinaaaaaaaaaaaaaa brava mi è piaciuto questo capitolo.. ke sciallo il discorso di Dana ad harry, mi fa morire sta bambina.. e poi anke Blaise.. ke pazzo.. cmq brava mi è piaciutomolto questo capitolo.. nn farci asp ancora degli anni.. smack smack olivia

01/03/07, ore 23:48

Ma come fai? I tuoi capitoli sono sempre + belli!!!*__________* Questa ff è fantastica davvero! Una delle più belle, MERAVIGLIOSA!! E non so come fai, ma dopo tutti questi capitoli riesci ad essere originale, divertentissima e bravissima! Non c'è una nota di banalità!!! Bacioni, Erin.

23/02/07, ore 18:31

sono una infame, lo so... MI SPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! se sono stata cm morta per mesi, è che qui in spagna posso leggere ( e ti promotto che tu sei una di quelle poche che posso leggere) però nn recensire... quindoi... PERDONO! apparte questo, COMPLIMENTI! sei sempre inimitabile, e la tua bravura (sommata alla comicità) DI QUESTA STORIA MI SORPRENDE SEMPRE PIÙ.. SEI UNICA, E SEI PERFETTA N QUESTA STORIA! complimentiiiiiiiii! ti adorerò per sempre!

baby emma
19/02/07, ore 11:24

La tua storia è mitica, fantastica, stupefaciente, straordinaria.... cmq questa è la Storia migliore ke abbia mai letto spero ke l'aggiornerai presto anke xké io amo Draco e Hermione.... Sei bravissima con queste storie perciò ti voglio fare i miei complimenti per tutto quello ke hai scritto e per quello ke scriverai.... Abbiamo trovato un'altra Rowling e sei proprio te. Baci Emma

giuliaHP4ever
18/02/07, ore 14:48

questa fanfiction è bellissima!!!:) è scritta benissimo divertente ironica, i personaggi sono ben resi, insomma mi piace moltissimo! complimenti vivissimi ed aggiorna presto!!!baci,Giulia

18/02/07, ore 11:34

questa ficcy diventa sempre più carina^__^che bello blaise e emma si sono sposati...speriamo solo che blaise non diventi ancora più pazzo*__* herm e draco sono così pucciosi che si devono per forza sposare anche loro,sisi!!^__^baci little lady butterfly

18/02/07, ore 10:39

finalmente hai postato il capitolo :) è bellissimo e molto divertente, come tutta la fanfiction, adesso aspettiamo la proposta di Draco ^_^

__darklily__
17/02/07, ore 20:17

ci ho messo tutto il giorno a leggerla ma ne è valsa la pena!! è veramente bellissima! soprattutto la piccola malfoy e quella versione di blaise^^