Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

31/01/08, ore 21:05

in primis...grandiosa la lettera di blaise...certo che quello i complessi ce li ha davvero e poi nn da retta alla povera ed adorata pansy!!!! povero mike con un moglie p**** cm trisha...se lei ci prova cn draco entro nella tua ficcy come una supereroina ed aiuto hermione a farla fuori!!!! grazie per farmi divertire con i tuoi bellissimi chappy!!!!!

31/01/08, ore 20:27

che stupendo chappy e che bel posto la polinesia per una luna di miele!!!! peccato aver incontrato i conuigi clapton...mio Dio!!!! la prima volta di draco ed hermione....sì certo, come no!!!!! che carino questo chappy e blaise nel precedente mi ha fatto morire dalle risate....grandiosi tutti i personaggi!!!!!!!!!!!!

31/01/08, ore 20:11

ed ecco a voi Dana!!!!! bellissima bambina, dolce ed unica nel suo genere...che stupendo incontro che ha hermione...certo che ha fatto proprio bene a lasciar perdere harry!!!! un kiss

31/01/08, ore 19:09

ahahahahahaha.........qst chappy è davvero stupendo!!!! mi sn fatta un sacco di risate, soprattutto per lucius e leotordo weasley!!!!! oddio, sei davvero bravissima!!!! da qualche giorno, mi sto concentrando solo sulla tua storia e la sto leggendo e rileggendo....nn vedo l'ora di arrivare alla fine e per il momento commento i vari chappy!!!! in ognuno di essi qualcosa mi ha colpito...le riflessioni di hermione, i nomi matti, la nascita di chris, e blaise e pansy!!!! dio, li ho sempre odiati nel leggere harry potter ed amato solo lui...beh che dire? mi hai proprio convertita!!!!! ora odio harry ed adoro draco e co!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspettati altre mie recenzioni e miei commenti...e continua così che sei davvero un mito!!!!! un bacione p.s. sei stata capace di farmi adorare e venerare una coppia che detestavo!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss Lily Black 90

29/01/08, ore 08:14

Ma grazie a te che continui a farmi divertire con i tuoi capolavori! Grazie, grazie, grazie! Io in effetti non avrei mai pensato che Trisha fosse così... povero Mike. Mi stavo un po' preoccupando del fatto che Draco si fosse messo a inseguire il pappagallo, ma poi mi sono preoccupata ancora di più quando ho scoperto che cosa aveva fatto Blaise. Ma allora i lampi di genio vengono anche a lui! Draco è fantastico anche qui e anche Herm, che gli da una mano reggendogli il gioco con Mike! Capitolo magnifico e spassosissimo! Ma quando vedremo i nostri eroi ballare danze caraibiche e finalmente soli? Un kiss

28/01/08, ore 18:31

tu allora sei più buona di me!!!io mi diverto a metterli in imbarazzo finchè non sfiorano tutte le tonalità del fucsiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! io crudele lo so lo so XD dunque....di pure a herm che se le serve una mano a far fuori trish l'aiuto con piacere eh!!!cmq geniale l'idea del passato di mele verdi uhuh...tale padre tale figlio...ah...se scappa fuori come draco il bel chris me lo cucco io mia cara....come minimo e lo merito dopo tutte le recensioni che ti lascio no???un bacione a prestooooo

28/01/08, ore 16:11

Aaaah, Trisha è una grandissima...e spero crepi! Il capitolo è davvero spassoso! Mi ci voleva proprio, in questi giorni sono come uno zombie XD. Bravissima come sempre, mio grande saggio! Bacioni, love^^

MissMalfoy1
28/01/08, ore 15:17

ahahahahah,,,da trisha...me lo sarei aspettato...e Mike...bè..come posso definirlo...uhm....vabè chi se ne frega di Mike XD comnunque, visto che la tua fic è DAVVERO spassosa...si, hai una mente geniale...continua csì e spero che l'angolo della posta ci sia anche la prossima volta... P.S. Mi mancano quei pazzoidi di Blaise e Pansy....chissà cosa fanno XD

28/01/08, ore 14:45

Tranquilla non ti sei giocata la reputazione, anzi. Continuo a trovare divertente la tua ff proprio perché è comica, tenera...a presto

28/01/08, ore 10:06

braviccimaaa!! buhahahah cioè non so se serve ripetertelo, ma questo pezzo è STRAORDINARIO! mi sono piegata in due dal ridere leggendo della "prima volta" buahahahah Drachino che fa cilecca.. biuahahahaha grande!! ti adoro, davvero! Cavolo, se i tuoi alter ego sono Blaise e Pansy, vorrei proprio conoscerti! x) chissà come mai a Blaise è venuto il colpo di genio di transfigurare il gufo in pappagallo..amazing!!! già mi immagino la signora Piddy... povera, con tutta quella gente in giro per casa, e soprattutto con BLAISE in pianta stabile!!! buahahaah grande grande tesoro... il premio te lo meriti sìsì...ora posticchia ancora in fretta e potresti arrivare al primo posto!! x))) bacini baciottosi ari

persy
27/01/08, ore 21:14

è una bellissima ff!!mi piace perchè ogni cap viene fuori qualcosa di nuovo!però....mi manca blaise!!quando fa un giro a trovarli?e magari conosce trisha e mike...ciao e non vedo l'ora che arrivi il prox cap!!!

27/01/08, ore 20:53

Per me va benissimo.. se mi assicuri che saremo insieme e che mi fari ridere, come fai con le tue storie, mi va più che bene!! Si in effetti, non me lo sarei mai aspettato della mogliettina, che si scopre essere una grandissima ... Questo avvale la teoria 'le apparenze ingannano' cosa centri adesso questo non lo so, però va bene così!!.. secondo me, non so, o è il gene di Hermione che basta che pensi una cosa, per poi finire in tutt'altra strada, si stà impossessando di me, o qui è l'effetto della tachipirina*me malata!* che mi sta facendo fare discorsi senza ne capo, ne coda!! Ma ve bene così!.. quindi adesso non mi resta che salutarti, ah e se per caso non trovi il pappagallo di Blaise, non ti preoccupare.. è qui con me!(non mi chiedere il motivo, non lo so!)Ciao e alla prossima! ^^ Ciaooooo!!!

24/01/08, ore 16:49

buhahahahah! Draco...Herm...prima volta..buhahahahah! tesoro mio, splendido!!! fantastico davvero! La scena poi degli omicidi/suicidi....buahah fantastico..l'ho adorato questo capitolo!! Ma esiste la storia degli esempi alla fine!? O.o bellissimo anche quello!!! Si, in effetti si sente un pò la mancanza di Pansy e Blaise.. alla fine Trisha e Mike sono due persone da glicemia! Cioè urge insulina!!!! muhahahah draco che non sa dove mettere le mani.. proprio lui..muhahahaha! Grandioso tesoro, bravissima come sempre!! Un bacio grande quanto Bora-bora.. Ari

23/01/08, ore 12:15

Certo che i nostri due piccioncini in viaggio di nozze ci danno dentro come conigli! E hanno anche trovato compagnia, Mike e Trisha sembrano essere simpatici XDXD Complimenti per il divertentissimo capitolo, sei un mito! Ogni volta che devo inizare a leggerne uno mi devo preparare psicologicamente se non voglio morire per le troppe risa! XDXD bravissima come sempre, giò! Aspetto il continuato! Kisses, love^^

lenu88
23/01/08, ore 08:58

Io amo questo storia. La amo davvero. Non mi stancherò mai di dirlo: sei un genio. Questo capitolo è fantastico e non ti preoccupare, non penso tu sia pazza, adoro Blaise e Pansy! Poveri i nostri coniugi Malfoy, non possono stare tranquilli neanche in vacanza. Purtroppo di rompipluffe come Clepton se ne trovano un po' ovunque... ne so qualcosa. Quindi tutta la mia comprensione ai nostri poveri malcapitati di turno. Mi piace tantissimo Draco in questo capitolo (ma anche negli altri non scherzava)!!! Mi raccomando continua ad essere così ispirata e ad aggiornare presto. Un kiss